Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Ad Alba da ieri sera la linea internet è sparita. Luce rossa lampeggiante sul router e amen. E da giorni era lentissima, altro che i 200 MB sbandierati.. Da cambiare operatore assolutamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. è da stanotte che fastweb non funziona sia interne che la linea voce, insomma un totale blackout in provincia di Torino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ricezione (posta in entrata) emal bloccata per riempimento casella (sono stato avvisato). Ho liberato dello spazio ma non funziona ugualmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. BRA provincia di Cuneo.
    Di colpo è sparita la connessione.
    Sul Router tutte le spie ok tranne quella Internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi come al solito dopo le 22.00 ore incomincia ad andare a rallentatore per poi alle 00.00 non funzionare assolutamente, ormai succede sempre più spesso, ed io che lavoro di notte al computer rimango sempre fregata. Incomincio a pensare di cambiare compagnia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Qui a Inzago, Milano, la connessione si interrompe ogni 2 minuti e bisogna aspettare 5 minuti per riaverla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho richiesto la portabilità, non solo il mio vecchio numero è stato disattivato, ma anche quello provvisorio. Praticamente sto senza una linea sul mio telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da tre ore non funziona internet e telefono, già dal pomeriggio la connessione era lenta, ma ora non va proprio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. fastmail é lenta nel caricare le mail e sopratutto mi viene indicato sulla barra delle app. come insicuro ed è impossibile aprire gli allegati.
    Ho segnalato il tutto via telefono il giorno 3 e sino ad ora non ho ricevuto risposta e continuo a non poter leggere gli allegati, quando clicco su loro simbolo avviene il download ma poi il file non si apre ed appare un messaggio che dice “il file non dispone di un’app associata per eseguire l’azione . installa un’app o,se già installata,crea un’associazione nella pagina delle impostazioni predefinite dell’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Modem che va e viene rete che salta,chiamato servizio clienti oggi,primo operatore mi dice che è da resettare,lo fa lui via rete,e se il problema persiste,di richiamare,infatti dopo un ora circa richiamo,secondo operatore controlla poi mi dice che c’è bisogno di un intervento,tecnico sul posto,mi dice che mi richiamerà,entro le ,21,00 ma nessuna chiamata da nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. E da una settimana che l internet va e viene. No e possibile! Fonte Nuova Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Settimo Torinese. Disservizio internet. Ieri connessione interrotta e poi ripresa. Stamane sostituzione modem ma continua a lampeggiare rosso dalle 08:30. Ora sono le 15:10.
    Fonia e adsl ASSENTI
    Per due persone in smart working è l’ideale, sopratutto quando non si ha idea del ripristino.
    A fine mese pero’ mandano il conto da pagare puntuali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da una settimana la linea è sotto a 1 mega e da ieri sera è assolutamente assente.
    Prov.di Asti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Solo chiamate di emergenza.
    Provato di tutto e di più, ma niente. E non posso telefonare all’assistenza perché sia il mio telefono che quello di mia sorella sono Fastweb, e non va neanche a lei.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Fonte Nuova ore 19,00, per l’ennesima volta linea assente modem lampeggia rosso, non se ne puo’ piu’.Da un mese a questa parte la linea va e viene.A fine mese pero’ mandano il conto da pagare. Gia’ segnalato all’ AGCOM il disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Segnale peggiorato molto negli ultimi tempi, da alcuni giorni inutilizzabile!
    Sono a Bergamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sul fastgate con connessione fttc si é improvvisamente accesa la spia rossa fissa che indica mancanza di connessione.
    E’ impossibile contattare l’assistenza: la cosa da capire é se si tratta di un guasto di rete o di un problema del mio modem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Zona Cingoli, prov di Macerata.
    Quasi una settimana che cade la linea in continuazione. Connessiome debole ed instabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Zona Rosignano Marittimo (LI) La sim non si registra sulla rete fastweb impossibile effettuare telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Funziona il telefono ma non internet. È successo improvvisamente e dopo aver fatto reset del router dice che i parametri della linea sono cambiati e la rete non è raggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Linea Fastweb internet non funziona a Torino zona Piazza Bernini dalle 7 del 28 maggio 2020!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema