Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Da ieri notte non va più linea dati (voce si per fortuna). Primo appuntamento con il tecnico venerdì! Alla faccia dello smartworking! Vodafone andava piano,ma almeno un banale reset della linea l’operatore era in grado di farlo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Rete mobile down …provincia di Pisa.
    Lavoro in smart working…non aggiungo altro!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Stamattina apro il PC dopo un paio di giorni di inutilizzo e la connessione internet è lentissima 0,2 Mbps e il telefono fisso non funziona!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono un nuovo cliente Fastweb, nei primi di giugno mi è stato consegnato il modem, sono già intervenuti 5 tecnici ma ad oggi ancora non pinca, non so più come fare e non so più a chi rivolgermi per avere il servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da 4 giorni internet è in crash. Ripetute chiamate, fissati due appuntamenti con il tecnico che dice di aver risolto dalla centrale.
    Richiamo ancora, solita solfa. Stasera segnalo ancora, se continuano con la stessa litania domani disdico con lettera legale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Internet non disponibile e oggi ho un esame, niente operatori al servizio e nulla da poter fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Fastweb Mobile Napoli Arenaccia problemi di campo, dati assenti e telefonate non funzionanti …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Questa mattina dalla rete fissa non si riesce a navigare ‘nessun accesso a internet’.
    Dalle impostazioni del modem non ci sono errori eppure non si naviga.
    Padova (Zona Areoporto)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Senza servizio da 3 giorni e solo chiacchiere dai servizio clienti….tipo devono passare 3 giorni per aprile la segnalazione ufficiale dopo la chiamata!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Settimana scorsa assenza totale servizi. Fatto segnalazione prima mi chiudono 48 h di tempo poi altre 24 e poi dinuovo 48h . Internet riparte ma ad 8 mb a 11 quando va bene invece che 18 come era prima.. e continue disconnessioni . Oggi ci siamo nuovamente modem diventa rosso fa tutto il ciclo ,funziona pochi secondi e si riparte da 0 . Impossibile parlare con operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Siamo senza internet da due giorni ed è impossibile parlare con un operatore.
    La disdetta è molto molto vicina!!!

    Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Nel pomeriggio c’è stato un temporale, ma a distanza di ore la linea internet è down

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. linea internet lenta ,ogni tanto si interrompe , wifi non si aggancia automaticamente e si interrompe spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ormai da mesi rimaniamo senza internet giornate intere e ci dicono che è colpa di telecom. Da ieri mattina è successo di nuovo e ci dicono che risolveranno il 15, cioè 3 giorni senza servizio. Il problema è che a casa lavoriamo 3 persone in smart working e la situazione è diventata insostenibile. Penso che cambierò operatore. Poca serietà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. La linea internet si interrompe svariate volte nell’arco degli ultimi giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dalle 20 dell 11 giugno non funziona la connessione internet e non funziona tutt’ora, già chiamato mi hanno detto che stanno avendo problemi alla cassetta delle linee e che è una cosa esterna della Tim e che entro il 15 giugno si sistema????? Mezzolombardo, Trento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Parma, niente internet! Ultimamente succede troppo spesso. Se continua così dovrò cambiare operatore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno
    Da stamattina 12 giugno ho problemi di connessione. Sono in Smart working e lascio immaginare. Zona provincia di Lucca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da ieri pomeriggio (11.06.2020) né linea telefonica né internet dal mio cellulare.
    Ronciglione (VT)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non mi funziona internet da oggi pomeriggio. Abito a chieri (To). È tutto bloccato e lampeggia una spia rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho già chiamato sia WhatsApp che il servizio tecnico.
    Se non ricevo assistenza entro domani disdico l’abbinamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri alle 20.00 e tutt’ora alle 14.40 dell’11 giugno zero servizi fastweb a Brescia….giornata di lavoro al pc persa!……………..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dopo temporale alle 19 ore niente internet a Bazzano, Valsamoggia (BO). Luce rosso che lampeggia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Internet oggi è molto lento a volte non funziona
    Non riesco a comunicare con il servizio clienti a causa del segnale insufficientfunziona male anche la linea telefoni
    Zona Marcelli di numana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dalle 11 circa il modem ha spia rossa e, malgrado i ripetuti riavvii non è cambiata la situazione Roma 00196

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Stasera verso le 22.30 non c’è più la connessione ad internet. Non c’è neanche linea telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve dalle15.00 il modem ha la spia rossa che lampeggia e non c’e’ piu’ connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da 4 giorni enormi problemi con il traffico dati e la linea.Smart working quasi impossibilitato.Imminente azione legale per risarcimento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da ieri sera non c’è più connessione con modem. Accesa lucina rossa.
    Anche la linea mobile non va in 4G ma H+. Io ci lavoro….è un dramma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema