Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Problemi connessione 4G
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da ieri…. assurdo per chi paga regolarmente …. da denuncia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non supero i 10Mb di navigazione
Il modem segnala rosso lampeggiante non riesco a lavorare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Milano, niente linea telefonica né internet da più di 24 ore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete mobile Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 24 giugno alle ore 15 circa non ho più servizio internet né linea telefonica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bollette pagate regolarmente.
non ho segnale di connessione wifi. Zona Fino Mornasco. Como
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sanremo, dalle 12:00 di oggi, 25.06, modem luce verde ma assenza internet. Assistenza dice guasto a centralina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il router continua a prendere e perdere connessione, problemi riscontrati dal 23/06 sempre più frequenti le interruzioni e sempre durante l’uso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Arma di Taggia niente connessione a internet led rosso devo lavorarci col pc e non ho linea!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continui problemi con la linea telefonica, interruzioni improvvise del servizio più volte nello stesso giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si tratta di interruzioni di breve durata (1 / 2 minuti) solitamente ma che fanno partire il sistema di allarme che è collegato con la stazione dei carabinieri, per cui tutte le volte è un disturbo sia per loro che per noi.
Già segnalato telefonicamente il problema ma ad oggi non è stato risolto.
Devo cambiare …sono ormai 9ore che un isolato è veramente “isolato” ,niente pos niente voce insomma niente e quel che è peggiore che non si può parlare con nessuno, ti spediscono da un numero all’altro senza una parola e poi finisce tutto… dischi e numeri neppure un vecchio giradischi…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ha smesso di funzionare 25 giugno a Ferrara… Led rosso lampeggia e telefono solo occupato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono di Padova e la connessione ha smesso di funzionare da una ventina di minuti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tre giorni senza linea internet e telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scrivo da Padova, non funziona la connessione internet Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi la linea è quasi totalmente scomparsa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.va a singhiozzo
Da Genova, 24 giugno…da stamattina, sul modem prima led rosso, poi verde intermittente…niente linea telefonica fissa né internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Parlato con 2 operatori del call center : uno dice problema linea casa, l’altro dice problema in zona…e da 10 ore non funziona nulla e non posso lavorare
Cesano maderno. Da stamattina linea non funzionante…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea quasi inesistente!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi a Massa Carrara non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera alle 21.15 non funziona linea telefonica e Adsl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mio figlio ha un esame on line martedì 30 giugno!!
Niente linea telefonica da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricevo ma non posso chiamare.
Lisa
Pistoia
Problema con il Modem con il led ROSSO LAMPEGGIANTE. Sparito il segnale all’improvviso
Arezzo Toscana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi,23/06/2020 a Monza non ho la linea fissa da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con la nuova fast mail beta non riesco più a vedere la posta inviata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni zero internet e telefono muto. Impossibilita a contattare un qualsiasi numero tecnico. Servizio vergognoso…ma la bolletta arriva puntuale e senza sconti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi e il quinto giorno senza internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi hanno fatto cambiare 2 modem e il risultato e lo stesso
Dopo tanti anni di Fastweb forse e arrivato il momento di cambiare
Purtroppo anche oggi rischio di perdere un esame online per il disservizio fastweb! Semplicemente non ho parole !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne internet ne la limea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale estremamente scadente da parecchi giorni fra Napoli e provincia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina la linea Internet e linea fissa non funzionano a Palermo in zona Cruillas
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi problemi connessione e segnale su rete fastweb mobile a Firenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi-Fi non funziona da ore. Segnale rosso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb a Torre San Giovanni Lecce non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Interruzione del segnale ed impossibilità a connettersi dalle 8 di domenica mattina 21 06 2020 a San Donà diPiave
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina non riesco proprio ad entrare nella mia mail……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi avevo necessità di telefonare a Volotea per cambio volo, ma poiché il numero da chiamare serie 895…. con tariffazione maggiorata Fastweb ha bloccato le chiamate sia da fisso che da cellulare. Ho cercato di parlare con un operatore, anche questo molto difficile, perché perdi tanto tempo seguendo la voce che ti guida al 192193 e non riesci a comunicare subito. Tuttavia anche parlando con l’operatore questo mi ha confermato che non risulta possibile chiamare questi numeri e l unica alternativa è rivolgersi ad un altro operatore! Sembra anche impossibile parlare con un responsabile di fastweb ho inviare una e mail di reclamo: possibile che non esista un indirizzo! INCREDIBILE NA VERO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb mobile nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quattro giorni la rete mobile è diventato molto lenta e quasi inutilizzabile,con il download rilevato di 500 kbps.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Roma, 00185, non funziona internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale rete scadente da più di un mese prima su un numero di telefono e dopo la prima segnalazione il secondo numero in media Valcamonica… Nemmeno il download di aggiornamento non riesco a farli.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio di rete a Bergamo da un’ora modem con luce rossa fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questo il messaggio riportato da giorni su my fatpage :
Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all’area clienti.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down di Internet continui, zona Castellammare di Stabia (Na)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Roma, due giorni che la rete da casa è lenta, spesso si blocca il segnale. Assistenza Fastweb non risponde. Fastweb down dal 17 giugno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Roma Nn funziona ne tel ne internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera la connessione Fastweb casa non va e finora ancora dà errore (modem bloccato). Purtroppo hanno fatto collegamento telefonico che passa da modem, così non funziona nemmeno il telefono!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A metà febbraio ho attivato un contratto con FastWeb, tramite un loro posto di ricezione clienti all’ Auchan di Taranto, mi hanno inviato tramite internet un modulo di conferma con eventuali correzioni se ci fossero stati degli errori. Fatto, inviato. mi hanno chiesto il codice di migrazione che in quel momento non avevo riservandomi di inviarlo con la prossima fattura di giugno. Inviato in un secondo tempo ho atteso che il tutto si concludesse. Ho atteso inutilmente, fin che’ mi sono rivolto al call center per sapere come mai tutto quel ritardo, hanno risposto che il contratto era decaduto ed avrei dovuto rifarlo, cosa che è avvenuto. A distanza di un mese nulla si è mosso, ho chiesto spiegazione con diversi operatori, quasi tutti dicevano che Vodafone non dava l’ok per via del codice di migrazione che si doveva riferire al primo contratto che era ancora aperto. Per non portarla alla lunga, a distanza di 6 mesi ho dovuto disdire in quanto ho capito che non c’era volontà di portare a termine l’operazione. Conclusione, il cane non molla l’osso tanto facilmente. Altro rammarico, si sono imparati ad usare le comunicazioni tramite robot e non poter dialogare con i veri responsabili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto giù, internet e telefonia fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lodi, mancanza di rete mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet Fastweb giù a Desio (MB) dalle ore 9:30 del 18/6/2020…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea fissa e internet assenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Torino, non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va il modem e non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Improvvisamente il modem si è disconnesso e mi dice nessuna connessione presente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb down da mezzanotte del 18 giugno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con luce lampeggiante rossa da ormai 30 minuti… Da mezzanotte in poi… Città di Genova zona Est… Riavviato modem 3 volte nessun cambiamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In questo momento la linea in casa mia è assente. Chiamo da Rapallo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 23 sono senza connessione e senza linea telefonica zona Firenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È più di una settimana che il servizio internet è molto lento (ho la fibra ma la velocità è di circa 9 mb. Fatta segnalazione ma al momento non è combinato nulla. In compenso ho già ricevuto due chiamate da operatore Telecom che, non so come a conoscenza del problema, mi ha proposto di cambiare operatore , visto che a suo dire ci vorranno due mesi perché Fastweb risalva il problema. Boh!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di segnale telefonia mobile segnale intermittente e manca di linea tel a casa in uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza linea da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 10 giugno sono passata a fastweb mobile…..oggi nn riesco ne a chiamare ne ricevere se continua così cambio immediatamente gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutte le luci del modem accese, luci verdi, rosse e arancio, nessun segnale ne verso dispositivi mobili né fisso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.