Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Problemi con la rete! Stavo giocando per un torneo esports con degli amici, 10 minuti dopo la mezzanotte luce rossa sul modem. Chieti 66100

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Qualsiasi apparecchio telefonico collego alla linea 2 del fastgate da solo il tono di occupato ho segnalato tramite myfasweb chiedendo di essere richiamata nessuno si e’ fatto vivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Modica (RG), dalle 22.30 circa internet fastweb nn funziona. Modem luce rossa lampeggiante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Tutte le sere da 4 giorni dopo le 21 la mia linea internet e linea fissa non funziona più, si disconnette da sola

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da parecchie ore modem con luce rossa lampeggiante. Internet non va a BAGHERIA (PA) Al numero della assistenza a non rispondono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. 07-07-2020 ore 09.47
    Entrambe le sedi di Lonigo ed Arzignano a quest’ora esatta si sono scollegate e non funzionano più né Internet né Telefonia .
    Sono le 17:15 e Fastweb non sa ancora dare una soluzione .
    Faccio presente che sembra assurdo che le due aziende a distanza di chilometri l’una dall’altra si siano scollegate alla stessa ora precisa.
    Se altri nella zona hanno avuto lo stesso problema prego di segnalarlo con un commento .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da stamattina improvvisamente non riesco a ricevere le mail (ma riesco a mandarle). Fino a ieri sera funzionava correttamente,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non ricevo più la posta da ieri sera neanche sul server e cliccando su icona reindirizza ad altri siti sconosciuti….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. SEGNALO CHE non funziona l’ingresso su fastmail. ho provato ed ho cambiato due volte la password con il sistema del recupero nuova password su sms telefonino. davvero stancante e frustrante!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, sono una nuova cliente. Giovedì è arrivato il modem, l’ho installato ma lampeggiava rosso. Il giorno ho telefonato al servizio clienti e hanno effettuato configurazione. Ho chiamato altre due volte perché la connessione va via per ore e ore, ogni tanto c’è, ma non posso aspettare e sperare che torni ad esserci. Oggi avrei chiamato di nuovo per lo stesso problema, ma mi ha anticipata Fastweb: mi hanno chiamato per sapere come andava e ho espresso le mie lamentele. Domani mi informerò suoi diritti di recessione, non mi interessa pagare un servizio che non funziona. Sono molto delusa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non funziona la rete internet e telefono sul servizio mobile delle mie sim Fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. impossibile configurare account mail fastweb su nuovo cellulare, in centro assistenza mi dicono che sbaglio pw ??Cambiata piu’ volte su myfastmail ma non riesco a entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono 4/5 giorni che lo smartphone non ha connessione, per telefonare e ricevere chiamate devo uscire di casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Inaccettabile! Continua a buttarmi fuori dal sito perchè mi dice che la sessione è scaduta; verrai rediretto alla pagina di login…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Linea assente e luce rossa del modem dalle ore 13.45 di oggi giovedì 2 luglio 2020.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri mattina voce e internet hanno smesso di funzionare, il servizio clienti è irraggiungibile, una voce registrata ti dice che c’è un problema nella zona che verrà risolto entro le prossime 24 ore, peccato che sono già passate… e siamo in periodo di smart working… cambierò gestore al più presto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ieri internet non funziona zona Roma San Giovanni, dicono che ci stanno lavorando ma ancora niente..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non funziona è sconnesso e in generale non funziona spesso e spesso si sconnette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da ieri non mi va Internet ,modem con luce rossa lampeggiante,open fiber con luce lampeggiante rossa spia los

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da stasera la mia sim nn va mi dice solo chiamate di emergenza zona Aci sant’antonio catania

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da due giorni non funziona la mia sim e nemmeno quella di altri utenti fastweb nel mio stesso paese, Orvinio (RI) mentre la linea fissa internet da casa funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da un’ora circa non la rete non è disponibile e posso effettuare solo chiamate d’emergenza.
    Abito sul lago di Como

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sino 10 giorni che ho ricevuto la sim nn funzionante chiamo l assistenza clienti è ancora trasferiscono la chiamata senza risultati attendo solo oggi 27 giugno
    2020 dopodiché farò un diffida per mancanza di assistenza e servizi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da tre giorni modem con luce rossa, zona Como.
    Incredibile per chi lavora da casa…non e’ accettabile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono su Roma. E’ da questa mattina che la rete procede a singhiozzi. Resta attiva un po’, poi cade, poi torna attiva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema