Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Non riesco ad effettuare telefonate dal mio smartphone da un paio di giorni, è un problema grave. Sono di Grottaglie provincia di Taranto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Provincia di Sondrio, rete telefonica che va e viene. Non prende nè internet nè rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Nessun accesso a internet, non si connette, router continua a lampeggiare da ieri.
    Zona Masserano Provincia di Biella.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. buona sera segnalo disservizio fastweb su bologna e da tutta la giornata che non ho Internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho una attività e sono 8 giorni senza linea telefonica con fastweb penso di recidere il contratto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da questa mattina connessione lentissima, velocità max in download 0,7 Mbps e 0,01 in upload. Impossibile lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. 2 gg che non va Internet e telefono fisso. Bergamo centro
    Il servizio di assistenza *tramite disco pre registrato dice che hanno riscontrato un problema nella mia zona ma nn é uscito ancora nessuno e soprattutto non c e modo di parlare con un operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono 4 giorni che nella provincia di Taranto (Ginosa 74013) non funziona né internet né voce…ho segnalato più volte il problema tramite chat su myfastpage…ma il robot continua a dirmi che il problema sarà risolto in 24 ore….e io attendo da 96 ore…vergogna!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Linea Fastweb non funziona da ore. (Pordenone/Porcia).
    Sinceramente è la prima volta che mi capita dopo anni, spero solo non sia causa del nuovo modem fibra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. da una settimana, internet balla, se va bene, altrimenti assente……..un disastro……da denunciare…..questo non mi sembra un servizio professionale, cambi gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Viterbo, problemi di connessione internet, non risolti da diversi giorni … mai più fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Posso fare chiamate ma non ricevo più telefonate da questa mattina da qualsiasi operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Linea internet assente da ieri pomeriggio. Zona Ginosa(TA). Chiamata assistenza e risponde una registrazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non c’è rete in zona Como, modem con led rosso improvvisamente da circa mezz’ora.
    Mobile funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da lunedì la mia azienda non ha più internet né la linea fissa, ai numeri verdi e diassistenza clienti abbiamo risponde un disco automatico che informa che hanno riscontrato dei problemi sulla zona e che in poche ore saranno ripristinati. Sono passate già 48 h. Da denunciare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Internet e linea telefonica assenti.
    Led rosso lampeggiante su modem FastGATE, anche dopo reset del modem.

    Provincia di Lecco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera…Non va più la rete… il router non si connette… continua a dare spia rossa lampeggiante…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. il cellulare con linea fastweb perde la rete dati o aggancia solo E oppure H, nonostante di solito funzioni in 4G

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve , Da verona , oggi ore 10 circa la linea Fastweb dati non funziona tutt’ora (ore 15)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funzione linea internet dal pomeriggio di oggi (28 Luglio). anche ieri nel pomeriggio stesso problema.
    Oggi impossibile avere una connessione internet attiva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Modem già resettato, connessione indicata come presente ma non funzionante. Provincia di Varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Totale assenza internet ma non so se dipende dal temporale in corso,linea saltata subito dopo un tuono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Spia rossa da oggi pomeriggio. Nessuna risposta dall’assistenza.
    Milano centro direzionale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema