Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Rete internet lenta o assente. Ho riavviato il modem, ma non cambia. Orsogna provincia di Chieti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. a Castiglione della Pescaia (Grosseto), la mia connessione mobile da’ “nessun servizio’ da ore. Talvolta riprende, ma per pochi. minuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La connessione internet di casa è completamente assente da circa un’ora.
    Zona Torrevecchia, Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Roma Boccea Aurelio sono più di 3 ore che non funziona ne il telefono ne internet. Segnalazione fatta
    Non si riesce a parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a connettermi alls rete da ieri non fu ziona internet non ,c’è connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Siamo senza linea telefonica in provincia di Venezia da lunedì 20 luglio scorso, dopo varie segnalazioni siamo stati trattati male, pure insultato da un operatore da Tirana. Dopodiché non possiamo più parlare con il servizio tecnico e ad oggi 31 luglio ancora non abbiamo la linea. Non posso parlare bene della Fastweb, benché abbiamo 6 sim e un fisso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Linea morta da sabato 25/7 oggi è 30/7 (data massima per chiusura ticket) e la linea è sempre morta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da stamattina la connessione internet non funziona. Già provato le classiche soluzioni come riavvio del modem e dei dispositivi, ma niente da fare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. connessione Internet e voce spessissimo assenti. È meno di un mese che sono con questo gestore, ho avuto più problemi con questo in questo periodo che con wind in almeno un anno – Lucca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da un paio di giorni Fastmail NON FUNZIONA. I messaggi che mi inviano NON vanno nella cartella “In Arrivo” e non si trovano più. In compenso tutte i messaggi che avevo sono stati cancellati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. linea instabile, sbalzi di connessione. linea indecente spesso in down. impossibile fare speed test. Problema che perdura da troppo tempo, almeno una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Internet assente + errore tecnico nel tentativo di accedere a Myfastweb. (Area “clienti”)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. linea instabile, sbalzi di connessione. linea indecente spesso in down. impossibile fare speed test dalla pagina del servizio clienti! problema che perdura da troppo tempo, almeno una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. linea instabile, sbalzi di connessione da 50 mb a 2 mb. linea indecente spesso in down. impossibile fare speed test dalla pagina del servizio clienti! problema che perdura da troppo tempo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Assenza totale servizi Fastweb.
    No wifi e internet e tutti i servizi annessi
    Siamo senza Sky, Netflix, non possiamo lavorare da casa e speriamo che Fastweb risolva entro le 72 indicate, che scadono domani

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono almeno 24 che non ho linea sul mio cellulare. Purtroppo ho anche avuto la sfortuna di trovarmi fuori casa con questo problema, quindi non è stato possibile comunicare in nessun modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Rete mobile a Verona non funziona non so se la causa sia del temporale di ieri sera ma la rete dal telefonino non va solo chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono un paio di giorni che la fibra dopo le 20 salta ogni mezz’ora un’ora e attualmente non va proprio… inoltre non si può neanche richiedere l’assistenza perché in manutenzione…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema