Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Da 3 giorni siamo senza rete e di conseguenza senza possibilità di ricevere o effettuare telefonate, siamo un’azienda e la cosa ci sta creando grossi problemi. Cambierò gestore, abbiamo bisogno di garanzie nell’assistenza, non siamo qui a pettinare le bambole. Schio (VI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Oggi 13 agosto non sono mai riuscita a connettermi il wifi risulta sempre in fase di connessione… E poi non va. Da stamattina!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da questa mattina telefono in stato ” nessun servizio”.
    Modem a casa funziona ma telefono cove e internet ko.
    Este (padova).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E da ieri che non mi funziona ne internet e linea telefonica ,il modem e rimasto con la spia rossa fissa accesa ,ho contattato 5 volte l’assistenza e mi dicono che c’è un guasto sulla linea , spero che risolvano il guasto entro ferragosto altrimenti disdetta immediata sia a Fastweb sia a Sky mi hanno stufato zona Acilia Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Il telefono non prende….
    Ha funzionato fino alle 16, poi “nessun servizio”

    Provincia di Torino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Modem fastgate con luce rossa lampeggiante da mezz’ora e nessuna connessione internet.
    Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. nonostante ho contattato il centro assistenza sono mesi che internet non funziona o funziona malissimo, a loro dire è tutto ok. PAZZESCO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Prima delle ore 14:00 e caduta la linea e non va neanche adesso. Sto aspettando una chiamata da loro dalle 14:00.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho disdetto con raccomandata con ricevuta di ritorno all inizio di giugno e ho ricevuto la fattura di luglio per un servizio inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Linea dati mobile e rete cellulare a singhiozzo e con poco segnale nel comune di Pomponesco (Prov di Mantova) da circa 4 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Senigallia (an) linea a singhiozzo da 3 giorni, almeno 2 volte al giorno la wifi è ko

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho ho disdetto il servizio a giugno Con raccomandata con ricevuta di ritorno, e’da luglio che non ho più linea telefonica Internet e continuo avere addebiti sul conto corrente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dalle 21 non funziona il Wi-Fi. Completa assenza di segnale. Uboldo in provincia di Varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. da ieri senza telefono né connessione internet. chiamato più volte per sapere solo oggi alle 12 che la linea ha problemi. ho urgenza per poter lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Tutto il giorno la rete è andata rilento.. con salti e vuoti..
    La zona è quella della Meridiana Gold a Casalecchio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dalle 14 non prende fastweb sia mobile normale che internet Abruzzo Civitella del Tronto Teramo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La rete non è funzionante da 6 giorni, ne abbiamo provate di tutti i colori, anche riconfigurato router con file di backup, ma il led dello stato della rete è sempre arancione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. rete mobile completamente assente da ieri sera. Stamattina segnale assente. Montecampione (BS)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Navigazione impossibile da oggi pomeriggio , zona urbana Pordenone
    Raggiungibili solamente siti non ssl /https
    Resettato router a condizione di fabbrica
    Testato con 3 diverse macchine e 3 diversi browser
    Sia rete che wireless
    Linea verificata come attiva da pagina router

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da settimana scorsa, giovedì, continui problemi di linea in Upload sopratutto, zona Milano Ripamonti.
    Ieri 3 agosto tutto il giorno a 0.1 velocità in UP. Oggi a 12/15 quando abbiamo una 100/100.

    Fatte diverse segnalazioni ma al momento ancora nessun riscontro esaustivo da parte di Fastweb.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Internet e fonia assenti completamente da ieri alle 13:00 circa. Il fastgate è rosso fisso, fatto tutte le prove possibili, le solite, ma non c’è rete, totale assenza anche di WiFi. Modem rotto???
    Servizio clienti inaccessibile, una registrazione dici che c’è un problema d di non chiamare ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da 24 ore la linea Fastweb, citta Grosseto, non funziona. Spia rossa intermittente. Più volte segnalato. Non posso lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da Venerdì sera ho problemi con i servizi di fastweb.
    Non riuscivo ad effettuare la ricarica della SIM.
    Da stamane inoltre NON riesco neppure a collegarmi alla MyFastPage: mi da errore non appena cerco di caricare la pagina di Login.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona il Wi-Fi. Il dispositivo lampeggia luce rossa dopo il temporale di ieri sera e l interruzione della fornitura di energia elettrica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dalle ore dieci fino ore 12:30 a scala di Torregrotta Messina non funziona internet casa e SIM Fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Internet fibra wi fi di fastweb in down,luce rossa fissa su modem da più di 40 min zona Aviano (pn)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema