Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Disservizio totale di posta elettronica che non si apre segnalato da 2mesi ancora non risolto , oggi non mi fa entrare nella MYFASTPage

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri 3 settembre non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica, appare la scritta errore di connessione. Lo stesso se tento attraverso il sito di Fasweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad utilizzare fastwebnet e quindi leggere la posta. Il messaggio inviato è: Impossibile raggiungere il sito La connessione è stata reimpostata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il modem non va. Si spenge e si riaccende da solo. Trova il segnale ma subito dopo si disconnette e lampeggia l luce rossa. Viareggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. sono scomparse improvvisamente tutte le mie mail dell’ultimo mese.
    in compenso sono ricomparse tutte quelle cancellate e archiviate degli ultimi tre anni!
    Ho provato a entrare nel sito Fastweb per verificare se anche almeno sul server le e-mail ci fossero ancora ma non si riesce più a capire come accedere a my fastmail
    La stessa cosa era già successa verso aprile/maggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Roma zona Aurelio, niente internet e telefono da circa du ore. Sul modem rimangono spente le luci Internet e Voice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Quando provo ad entrare nel sito della mia posta elettronica Fastweb da linea fissa il browser mi comunica che “è impossibile raggiungere il sito”. D’altra parte Internet funziona perfettamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho sottoscritto online un contratto voce+fibra il 15.07, si sono alternati 7 definiti tecnici, più che provvedere all’installazione la linea internet la cercavano siamo in settembre e non ho alcun riscontro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Linea fibra non funziona, decorder con luce rossa fissa e niente wi fi in casa.
    Località Fellette di Romano D’ezzelino
    Provincia di Vicenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da questa mattina luce rossa lampeggiante su modem. Assenza di internet. Spento e riacceso diverse volte. Non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Spia rossa da stamattina. Ad ogni riavvio, dopo meno di 10 minuti di connessione regolare, il servizio smette di funzionare e la spia ritorna rossa (fissa).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. adesso, Nova Milanese 20834 ore 20.15 non funziona linea telefonica, internet funziona, il 192193 non risolve i problemi, lunedi’ cambiero’ gestore, è la terza volta in 45 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve. All’improvviso la rete è collassata. I dispositivi non si collegano. Il modem non si riavvia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. ZONA PROVINCIA MILANO NORD IL PING LINEA PERDE PACCHETTI E LA LINEA VA AD INTERMITTENZA DA STAMANE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. problemi disconnessione internet alternati nella mattinata di oggi 26 agosto 2020.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. assenza di linea e Internet ormai da più di 12 ore,
    ci risiamo,
    a settembre saluto la curva…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Roma Tuscolana non funziona Rete Fastweb. Sembra che il problema sia già conosciuto e stanno lavorando per risolverlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. da sette mesi fastweb mi invia la bolletta cartacea nonostante abbia richiesto, anche a voce, l’invio di quella elettronica (c’è un disallineamento che non si riesce ad eliminare(!!!)
    per un leader della comunicazione non è niente male…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Oggi non riesco a collegarmi via web alla mia casella di posta con le solite credenziali. Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Tornato dalle vacanze: né internet né voce. Fatte 2 volte tutte le verifiche del caso ma nulla. Contattato il servizio clienti Fastweb: saranno probabilmente in ferie visto che non richiamano né risolvono. Da Roma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono un nuovo cliente fastweb, ma tt le sere ho problemi con internet, sono un po’ delusa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri senza Internet. Città Bergamo. Aggancia la portante ma non ottiene ip. Anche a voi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Adsl in down, nessuna connessione a internet e in nessun modo riesco a risolvere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Modem completamente assente… luce rossa lampeggiante dalle 17 uguale alla rete WINDTRE …. entrambe da oggi pomeriggio down

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Senza internet da più di un giorno e mi dicono che faranno il possibile per ripristinare entro i prossimi 4 giorni! Incredibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da ieri,17/08/20 ore 17, Fastweb non funziona più, né telefonate né internet.Jean,Farra di Soligo 31010(TV)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Luci tutte bianche,funziona per 20/30 minuti e non funziona piu internet,dice connessione internet assente con tutte luci bianche accese,ho anche provato a cambiare modem,a cambiare presa di corrente oppure la posizione del modem ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. In questo momento la velocità della mia fibra 200 mega è sceso tantissimo ed è piuttosto lento. spero risolvano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dopo il temporale di oggi pomeriggio (17 agosto) delle 17.00 internet non funziona più. Il modem ha continuamente la luce rossa accesa nonostante i tentativi di ripristino fatte eguendo le indicazioni in internet.

    Località: Mareno di Piave (Treviso)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non funziona la linea fastweb al telefono cellulare sia mio che di mia moglie .a Livorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Mi trovo a Lendinuso, frazione di Torchiarolo, provincia di Brindisi. In casa la linea mobile è pressoché inesistente, ho problemi a connettermi con internet, spesso anche a telefonare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da qualche giorno si sono verificati dei problemi sul cellulare, la linea va e viene così come internet . In alcuni momenti le telefonate non sono chiare . Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da quando ho fastweb a casa sono isolata e stressata router fisso sempre sul rosso ho grosse difficoltà!! i tecnici dopo vari tentativi dicevano che la mia zona è “difficile” abito a LONGONE AL SEGRINO sono stata mesi pagando internet senza averlo!! comunque con fastweb ho internet a intermittenza ! In un mese mi va solo x 15 giorni e io pago mensile…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Dal 13 Agosto non ho linea (fonia + internet) nella zona Sud Ovest di Roma (litorale romano) , fatto segnalazione . Mi hanno inviato segnalazione che forse sarà ripristinata non prima del 17/08 . Troppo !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. D’improvviso il modem non connette più alla rete. Sono 20 min che lampeggia come un albero di Natale. (Prato)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Dopo un fulmine caduto nel paese vicino, dalle 15.40 di oggi 14 agosto 2020 la linea fissa/internet non funzionano più (il modem ha continuamente la luce rossa accesa).
    La linea cellulare invece non ha problemi.

    San Trovaso di Preganziol (Treviso)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema