Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Fastweb, blackout completo. No internet, no voce in provincia di CB
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da ieri sera è saltata la connessione internet e ho la luce rossa lampeggiante. Ho chiamato il servizio clienti e una voce registrata mi dice che c’è un disservizio. I miei vicini di casa hanno fastweb e funziona. Non capisco che disservizio ci sia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona giornata, no ho più linea telefonica e nemmeno internet. GORIZIA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho tre numeri..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Belfiore verona
Non c’è linea
Da qualche giorno internet prende male e questa sera per niente. Non mi trovo bene con questo gestore e certamente sarò costretta a cambiare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stasera Non si collega il wi-fi e la connessione è lenta da qualche giorno nonostante io abbia messo la fibra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua perdita di connessione… un disastro!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo e posso fare chiamate. Solo chiamate SOS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA INTERNET DA 1 GIORNO, ME HANNO DETTO CHE OGGI SIA RISOLTO MA ON FUNZIONA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione Fastmail ko da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità di connessione Fastmail da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A COLLEGARMI CON LA POSTA ELETTRONICA, E’ LA SECONDA VOLTA QUEST’ANNO. LA PRIMA LA VOLTA IL DISSERVIZIO E’ DURATO PIU’ DI 15 GIORNI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INACCETTABILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi posso connettere per inviare e ricevere mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi a reggello da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile collegarsi al sito di posta elettronica-
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità di connessione Fastmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno la connessione e’ scarsa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down tutto il giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre la mail, dice che il server deve aggiornare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete internet assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il bot telefonico non riconosce il mio codice cliente.
Non riesco a contattare l’assistenza, il sistema online non mi fa inviare una richiesta di assistenza.
Il bot “umano” di whatsapp mi reindirizza al link per inviare una richiesta di assistenza, che non funziona.
Il bot Marvin dice che la mia rete funziona correttamente, ma il mio modem è un semaforo perennemente rosso.
Sono tre giorni che la mia rete è attiva e già sto pensando di contattare il servizio consumatori.
Non funzionano internet e telefono a Bologna zona centro dal 6 settembre 2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funzionano internet e telefono dal giorno 6 settembre 2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla mattina del 7 settembre internet e telefono non funzionano e Fastweb non risolve anzi al numero 192193 c’e’ solo risponditore automatico e non si riesce a parlare con centralino e per linea ufficio e’ un grave problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giorni e giorni, ormai da parecchio tempo, di servizio lento o completamente assente con conseguente interruzione anche della linea telefonica di casa : inaccettabile visto quello che pago mensilmente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione giù dalle 16.30 di ieri 7/9/2020 ad ora ( 8/9/2020), Milano. Aggiornamenti, nessuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb fibra down dalle ore 23.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e linea telefonica down dalle 23:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla mattina di oggi 07/09/2020 non funziona né la linea telefonica né la linea internet/wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet funziona, ma la linea telefonica no.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal computer non riesco a entrare in fastmail. dal cellulare si.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea fissa non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mail non funziona non riesco a entrare nella pagina dedicata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 5-6 giorni che la mia posta elettronica funziona solo a tratti ogni volta che cerco di aprire la mia mail mi dice “impossibile raggiungere il sito” ERRO_CORRECTIO_RESET
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Milano non mi apre le e-mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.provando ad accedere a Fastmail ( mi collego a tutti gli altri siti):
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.
Impossibile raggiungere il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione e stata reimpostata
fast mail non funziona non si connette questo mese è gia la seconda volta ..mai successo prima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi si apre fastmail pur non avendo problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona nulla da questa mattina alle 9
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da p c Windows non si può accedere alla pagina fastmail per errore connessione funziona perfettamente con ogni altro sito, con Android nessun problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 3 settembre non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica, appare la scritta errore di connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona fastmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la connessione non è stabile continue cadute e lente connessioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 1°settembre Internet guasto. Accettano segnalazione è comunicano intervento entro 72 ore. Seconda mail informa che servono altre 24 ore. Terza mail avvisa che servono altre 48 ore per riparare il guasto e siamo ad oggi 7 settembre. Al telefono mi dicono «forse domani». Tim è Vodafone hanno fatto le -iene- telefonando offrendosi al posto di FASTWEB.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nella mia casella di posta. “La connessione è stata annullata”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea assente e o intermittente a tesero provincia di Trento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non funziona funziona fastmail (GENOVA)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nella posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia fastmail ….. mi si dice che non ho internet , ma questo non è vero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.se clicco su mail fastweb mi da sito non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet a voce Fastweb a Roma. Se non ho un’altra linea fissa come posso contattare Fastweb senza che mi prosciughi il Cell. Ho chiamato ed ho finito in un baleno il credito. 8 minuti di attesa e non ha risposto nessuno ……disservizio completo. La myfadtpage non serve a nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SAVONA 6 settembre 2020
Alla richiesta di accesso a Fastmail “http://www.fastweb.it/servizi/fastmail/” Risponde così:
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.
non si apre mail dal pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 36 mega in download è scesa a 1.4!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non accedo a fastmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la posta Fastweb non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da venerdì che non riesco ad accedere alla fastmail…. Vergognoso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono quattro giorni che la mail non funziona, io ne ho un urgente bisogno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere alla mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server non disponibile
sono due giorni che fastmail non si collega
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio telefono dice che non c’è nessuna SIM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMPOSSIBILITATI AD ENTRARE NELLO SPAZIO FASTMAIL A CAUSA DI UN NON BEN SPECIFICATO ERRORE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io sono ad Arpesina comune di Borgo Priolo provincia di Pavia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qui non riesco a leggere la mia posta fastweb perchè il pc dice che il sito è irraggiungibile.
Da circa tre giorni non riesco più ad utilizzare la FASTMAIL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera (4 settembre) alle 20 non funziona Internet né la linea voce (provincia di Udine)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più ad entrare in fastmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I dati sulla linea cellulare in provincia di Imperia non funzionano da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.