Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Buongiorno, da ieri sera è saltata la connessione internet e ho la luce rossa lampeggiante. Ho chiamato il servizio clienti e una voce registrata mi dice che c’è un disservizio. I miei vicini di casa hanno fastweb e funziona. Non capisco che disservizio ci sia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da qualche giorno internet prende male e questa sera per niente. Non mi trovo bene con questo gestore e certamente sarò costretta a cambiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Stasera Non si collega il wi-fi e la connessione è lenta da qualche giorno nonostante io abbia messo la fibra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. NON RIESCO A COLLEGARMI CON LA POSTA ELETTRONICA, E’ LA SECONDA VOLTA QUEST’ANNO. LA PRIMA LA VOLTA IL DISSERVIZIO E’ DURATO PIU’ DI 15 GIORNI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INACCETTABILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Rete internet assente.
    Il bot telefonico non riconosce il mio codice cliente.
    Non riesco a contattare l’assistenza, il sistema online non mi fa inviare una richiesta di assistenza.
    Il bot “umano” di whatsapp mi reindirizza al link per inviare una richiesta di assistenza, che non funziona.
    Il bot Marvin dice che la mia rete funziona correttamente, ma il mio modem è un semaforo perennemente rosso.
    Sono tre giorni che la mia rete è attiva e già sto pensando di contattare il servizio consumatori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dalla mattina del 7 settembre internet e telefono non funzionano e Fastweb non risolve anzi al numero 192193 c’e’ solo risponditore automatico e non si riesce a parlare con centralino e per linea ufficio e’ un grave problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Giorni e giorni, ormai da parecchio tempo, di servizio lento o completamente assente con conseguente interruzione anche della linea telefonica di casa : inaccettabile visto quello che pago mensilmente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dalla mattina di oggi 07/09/2020 non funziona né la linea telefonica né la linea internet/wifi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. sono 5-6 giorni che la mia posta elettronica funziona solo a tratti ogni volta che cerco di aprire la mia mail mi dice “impossibile raggiungere il sito” ERRO_CORRECTIO_RESET

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. provando ad accedere a Fastmail ( mi collego a tutti gli altri siti):

    La connessione è stata annullata

    La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

    Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. fast mail non funziona non si connette questo mese è gia la seconda volta ..mai successo prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da p c Windows non si può accedere alla pagina fastmail per errore connessione funziona perfettamente con ogni altro sito, con Android nessun problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dal 3 settembre non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica, appare la scritta errore di connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dal 1°settembre Internet guasto. Accettano segnalazione è comunicano intervento entro 72 ore. Seconda mail informa che servono altre 24 ore. Terza mail avvisa che servono altre 48 ore per riparare il guasto e siamo ad oggi 7 settembre. Al telefono mi dicono «forse domani». Tim è Vodafone hanno fatto le -iene- telefonando offrendosi al posto di FASTWEB.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non riesco ad accedere alla mia fastmail ….. mi si dice che non ho internet , ma questo non è vero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non funziona internet a voce Fastweb a Roma. Se non ho un’altra linea fissa come posso contattare Fastweb senza che mi prosciughi il Cell. Ho chiamato ed ho finito in un baleno il credito. 8 minuti di attesa e non ha risposto nessuno ……disservizio completo. La myfadtpage non serve a nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. SAVONA 6 settembre 2020

    Alla richiesta di accesso a Fastmail “http://www.fastweb.it/servizi/fastmail/” Risponde così:

    La connessione è stata annullata

    La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

    Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Io sono ad Arpesina comune di Borgo Priolo provincia di Pavia
    Qui non riesco a leggere la mia posta fastweb perchè il pc dice che il sito è irraggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema