Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Porto Sant’Elpidio (FM) modem fisso sul rosso lampeggiante dalle 19.40 almeno. Internet assente totalmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Permangono problemi su fibra zona Milano city life ora down durante la giornata a singhiozzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A casa mia gia prende poco ma se poi non va proprio un po’ mi girano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down della linea a Torre d’arese (pv)
Rete Fastweb assente su Alessandria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 22.9 rete internet casa non funziona zona Milano baggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Interruzione internet da circa 2 ore a Canale di Ceregnano (RO).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea adsl viene e va. Sta su 5 minuti poi cade per 20
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad avere rete mobile. Genova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea mobile assente da circa mezz’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi-fi ormai da una settimana che funziona a singhiozzo. Bel problema visto che sto lavorando in smart working
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono offline e il modem indica luce ROSSA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sandigliano (BI)
Napoli Vomero da ieri sera. assenza segnale internet 1 gb e linea telefonica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatto reset modem ma nulla.
Grossi problemi sulla linea in fibra zona fiera da 2 settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea telefonica assente su fibra da oggi. Internet OK salvo brevissime interruzioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma centro. Assenza di internet e linea telefonica da ieri. Attendo i tecnici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione internet fissa (fibra da 1 giga) è insostenibilmente lenta in download, 0,67 Mbps contro i 7 Mbps in upload.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho già provato il reset del modem ma non cambia nulla.
Da mercoledì 16 a Rosta senza linea fibra, stamane mi chiedono ancora 48 ore di tempo per, forse, risolvere. Mai successo una cosa simile, neanche con altri gestori
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon sera e’ da giovedì notte che sono senza connessione, ho provato a contattare più volte il call c’entra, ma nulla impossibile parlare con un operatore, c’e’ solo fisco che dice che hanno riscontrato un problema nella zona e lo risolveranno al più presto….da marzo il servizio e’ decisamente peggiorato. Assurdo inoltre non riuscire a parlare con un operatore….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea e rete assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera internet down. Modem luce rossa. Chiamato assistenza per aprire la segnalazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena arrivata da qualke gg di ferie modem a luce rossa assistenza inesistente Zona milano lorenteggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down dalle 19 di oggi. Led luce rossa, non funziona neanche il telefono. Siracusa zona Ortigia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da due giorni. Ho chiamato l’assistenza hanno detto che provvederanno ma quando? Non è accettabile restare 3 giorni senza internet non si può lavorare e il servizio cmq al mese te lo fanno pagare per intero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siracusa non funziona internet da 2 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete internet è completamente assente da 4/5 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E un paio di giorni che fastweb non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile collegarsi per la posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem costantemente a luce rossa e nessuna connessione di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Terzo giorno senza linea, nulla di nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Milano Nord fibra.
Assistenza non da nessuna risposta provvederanno.
Quando ?
Nessuna risposta nessuno mai ti da risposte.
Tre giorni dico tre interi, completamente al buio.
Impossibile lavorare
posta dalle 12 non accessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ferrara, linea fissa e internet non funzionano da più di un’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri è stato fatto intervento ad armadio linee per manutenzione ed ora non ho più internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con la connessione da oggi pomeriggio Completamente assente il segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri pomeriggio alle 17 fastweb niente internet niente voce nessun segno di vita – zona fonte nuova – mentana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.operatori dicono di aspettare .. il problema si presenta almeno due volte al mese
Non funziona rete telefonica cellulare nè dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito casella non sicuro. Errore all’accesso. Sincronizzazione con smartphone ha smesso di funzionare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che provo a connettermi con la connessione dati mobile, all’inizio funziona e poi sembra andare a scatti. Stamattina addirittura mi dava nessun servizio quando è sempre andato bene. Situazione vergognosa e spero si risolva al più presto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Reggio Emilia. Fibra down da 3 giorni. E continuano a dire “ci stiamo lavorando”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.3 giorni che il router lampeggia rosso.
Ore 21. Dalle 14:30 il servizio internet rete fissa Fastweb totalmente off. Zona torrevecchia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.di nuovo black out internet e telefonia, non posso fare smart working, zona torrevecchia roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagate le bollette da questa mattina ore 9,0 ora 15,30 ancora non riesco a connettermi assurdo, da premettere pagamento con carta di credito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete Internet. Non c’è connessione e il led del fastgate è sempre rosso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non possiamo collegarci e svolgere lo smartworking. Sono a Corsico (Mi)
Non funziona né la rete fissa né internet. Siamo immobilizzati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo offline da almeno 30 minuti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bologna ore 11.04 led rosso lampeggiante assenza di connessione . robe da matti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona fastweb internet voce da ieri a mezzogiorno. Quartiere africano roma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul router tutte le.luci lampeggiano, scritto in chat assistenza ancora nessuna risposta
Rete down a Monza!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina 15/09 non funziona la linea internet . Led Internet Router rosso .Gallarate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete Internet. Non c’è connessione e il led del fastgate è sempre rosso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non possiamo collegarci e svolgere lo smartworking
Rete Fastweb down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb oggi continua a cadere il collegamento. funziona per u pò, poi degrada, cadono le connessioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne la connessione ne la.linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Palermo zona Malspina, anche per me black out totale. Lavoriamo in Smart working, oggi applicata cassa integrazione non potendosi connettere. A voi le conclusioni……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.zona villatora di saonara rete telefonica non va in entrata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la rete telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale dopo nubifragio in comune La Maddalena (Sassari) zona ponte Moneta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Palermo zona Malaspina da 3 giorni senza linea internet e telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho disdetto una sim a febbraio 2000 e ogni mese sto pagando in bolletta 10 euro in più per la sim disdetta. La sim in questione mi era stata spedita erroneamente!! Dopo centinaia di telefonate tutto è invariato. Gli operatori (a volte scostumati) perché chiudono la linea e quando non la chiudono mi dicono che tutto si risolverà… Che schifo!!! Ora incarichero un avvocato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 11 settembre 2020 senza rete fastweb. Non è la prima volta. Cambio gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea ADSL è praticamente assente. Ogni tanto ci si riesce a collegare per qualche secondo, e poi salta di nuovo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Genova – Totale blackout da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 3 gg che non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica,l’ultimo contatto di ieri con il servizio assistenza mi dà 24/36 ore di tempo per la sua risoluzione,ma non ci credo.Cosa possiamo fare verso questi farabutti di Fastweb?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Napoli. NESSUN SERVIZIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ve la faccio breve. Torno a casa a Gennaio dopo una serie di operazioni chirurgiche. Scoppia poi il coronavirus, la linea comincia a rallentare vistosamente. Penso, probabile smart working, tutti sono collegati… Dopo mesi, parte il primo speedtest, il 21 Maggio. La linea è a 20, ma avevo la 100 (pagando da +di 6 anni il supplemento di €5,47 per avere l’ultrafibra) che poi quando va bene andava a 70/80. Dal 21 Maggio a oggi, ho chiamato + di 30 operatori, alcuni gentili, alcuni molto arroganti (è un loro problema se sono arrabbiati col mondo), ma cmq nessuno risolve il problema. Deve chiamare il commerciale, l’ufficio tecnico, l’informatica, i sistemisti e il cerchio ricomincia, ma nessuno risolve, la linea è sempre a 20. Continuo a pagare il prezzo pieno di 38 euro e rotti, e mi hanno addebitato l’intervento di un tecnico quando a voce, mi hanno detto che non lo dovevo pagare. Lo hanno messo in fattura. Chiamato per rivedere il contratto ma nulla, non cambia nulla. Pago sempre la stessa cifra più l’uscita. Dopo l’intervento di 3 tecnici, verificato che non ho borchie (il collegamento dalla strada al router è diretto), il cavo è nuovo (6 anni, montato dal “tecnico” di Fastweb (sappiamo tutti che non hanno operai), hanno sostituito il router, resettato, controllate le cabine, altro che non mi viene in mente ma rimane fissa a 20, ovvero alla 12a. Il tecnico (d’ufficio) manda il tecnico (operaio) che mi consiglia di chiamare i commerciali. Li chiamo, spiego il problema, la loro risposta è: non sappiamo cosa rispondere. Ora ditemi voi, aldilà della mia pazienza, secondo voi, cosa fareste? Non mi dite disdici, questo è facile, ma il problema è che se rifaccio l’abbonamento, lo rimetterebbero ancora a 20. Oppure no? se fosse così, mi piacerebbe sapere perchè non sanno riparare un problema, ma sanno farti fare un abbonamento che non sai se funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Maggio/Settembre. Ditemi voi.
Totale blackout fastweb Monza e Brianza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.