Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Bugliano, Pi, linea telefonica e intrenett interrotte, non si naviga né si può usare il telefono dalle 9.00

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. C’È UN DOWN DELLA RETE IN QUASI TUTTO IL COMUNE di Giugliano in Campania, provincia di Napoli DA BEN 9 ORE CONSECUTIVE! FATE PENA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. In località Nisportino-Comune di Rio- Provincia di Livorno – non c’è alcun segnale da 3 giorni. NON È POSSIBILE TELEFONARE! Nemmeno parlare con il n. Verde. In ogni caso il segnale è sempre scarsissimo e non permette la connessione dello smartphone ad internet!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da martedì mattina non funziona internet…sono passati tre giorni ma ancora nulla. Veroli Frosinone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Zona Sora (FR)
    Da Lunedì 28 Settembre ad Oggi 1 Ottobre Spia rossa lampeggiante e linea completamente Down (Sia Telefono che Internet) VERGOGNOSO E SCANDALOSO! Specialmente di questi tempi dove internet è quasi un bene primario.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono di Genova. Non funziona più da almeno quattro giorni la mia mail su fastwebnet.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono 3 giorni che non ho linea telefonica e internet con conseguenza di grandi problemi. Si vocifera in giro che la situazione continuerà ancora per giorni. Ciò è vergognoso.. Oggi stesso cambierò gestore. Provincia di Frosinone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Segnalo mancanza linea telefonica e internet da domenica 27 settembre 2020 ed ancora oggi a largo delle mimose 1- Napoli .
    Nonostante vari solleciti e rassicurazioni che entro poche ore tutto si risolveva, nessuna notizia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È tutto il giorno compreso ora che la rete Fastweb va e viene . Sul modem si accende il rosso in corrispondenza della voce internet .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dalle 8.00 di questa mattina non funziona né internet e né telefono. Chiamata assistenza ad ora nessuna risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non riesco a scaricare la posta da domenica e non riesco a parlare con un addetto al call center…se continua così mi vedrò costretto a cambiare operatore dopo 14 anni di fedeltà

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Secondo giorno che dopo le 00.00 internet smette di funzionare.
    Zona: Castellammare di Stabia (Na)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da questa mattina non ho internet e telefono. Siamo isolati. Sul 192193 non mi fanno accedere ne con il n. di tel, ne con il codice cliente, riportati in bolletta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da stamattina fino ad ora niente rete internet e modem in rosso lampeggiante.
    Disservizio totale.
    ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da diversi giorni frequenti interruzioni. Oggi internet completamente non disponibile salvo pochissimi minuti.
    Assistenza telefonica inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da stamattina non ho segnale internet e neanche voce. Ho provato a resettare e a staccare gli apparecchi telefonici ma non funziona nulla. Siamo isolati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da circa una settimana la linea Internet risulta estremamente debole, instabile ed intermittente. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem, ma senza alcun risultato. (Città di Bari)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oggi pomeriggio la linea internet di fastweb non va
    Router avviato più volte wifi perfetto ma la linea manca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. dal 16 settembre la linea non funziona,contattato il servizio clienti mi è stato detto che entro il 19 avrebbero risolto, ancora oggi di linea non c’è traccia ,il problema è che non riesco più a mettermi in contatto col servizio clienti in nessun modo….servizio pessimo cambiero sicuramente operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho la linea Fastweb da circa 3 mesi ma continua a interrompersi sempre non ce la faccio più in quest’ultimo periodo ogni due giorni non c’è la linea in casa e quando chiamo mi dicono che c’è un disservizio in zona mi pare molto improbabile che accada un disservizio ogni due giorni è veramente stressante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dalle 10 di questa mattina il Wi-Fi ha iniziato a non andare più, quando provo a ricconnettermi mi chiede l’autorizzazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Router WiFi sul rosso lampeggiante dalle 19,30 di martedì 22, segnalato immediatamente a Fastweb dicono di un disservizio a causa del temporale.
    Tempo di risoluzione 24 ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da questa mattina (ore 08.00) la nostra rete Fastweb di casa non funziona. Non abbiamo collegamento internet. spento e riacceso più volte il modem: nessun miglioramento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Comune di Bra (CN) dalle 9 e 30 modem passato sul rosso fisso anche dopo spegnimento e riaccensione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema