Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Modem Fastweb luce bianca ok ma connessione lenta
    Wi-Fi Fastweb sui cell / play/ tv non funziona
    Città’ Potenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Segnalo disservizio sulla provincia di Torino, sia ieri che oggi: linea fissa e internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da oggi pomeriggio luce rossa lampeggiante e nessuna connessione internet a Città di Castello in provincia di Perugia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. In provincia di Perugia la rete fastweb è down, è da questa mattina che il modem non si connette e rimane con luce rossa lampeggiante… Mia sorella è stata costretta ad usare il suo credito telefonico per non perdere le video lezioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da alcuni giorni ho fatto il passaggio a fibra mista rame .
    E oggi non funziona né internet né myfastwebb.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dalle 6 di stamattina zona monte San Biagio (latina) rete internet caput…. Sono le 10. 00 ancora in “lock down”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. ADSL Fastweb di casa non funzionante.
    Problema verificato dal servizio clienti che ha già aperto la segnalazione con uscita del tecnico prevista domani tra le ore 10 e le 12

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Rete fastweb assente da stasera, luce rossa sul modem, linea telefonica non funzionante, zona Arconate (Milano).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dal 3 ottobre 2020 la connessione non funziona: spia rossa lampeggiante. Ho contattato l’assistenza tecnica che da una settimana insieme all’assistenza Telecom mi sta letteralmente prendendo per i fondelli, fissandomi appuntamenti per poi non chiamarmi o chiamarmi in ore in cui sono al lavoro (al di fuori dalla fascia oraria indicata da me). Oggi, da ultimo, sono stata contattata dall’assistenza Telecom che mi ha chiesto se il modem fosse acceso e poi ha riagganciato (forse è caduta la linea ma non sono stata richiamata). Sto perdendo webinar importanti, ho dovuto comprare alcuni GIGA da un altro operatore ma la connessione del mobile è lenta. Passo le giornata a contattare l’assistenza senza una pronta risoluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Rete fastweb non funziona,sul modem c’è la luce rossa fissa.
    Roma,quartiere San Paolo.
    08/10/2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Dalle 17 di oggi 07 settembre 2020, la connessione a internet del mio appartamento non funziona.
    Cascina (PI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere all’area clienti nonostante abbia fornito tutti i dati.mi dice che è impossibile accedere.fino a qualche giorno fa funzionava senza chiedere username e password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Anche oggi niente linea, la faccenda sta diventando scocciante, è il terzo giorno di seguito, che si debba cambiare fornitore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. E’ da sabato mattina 3 ottobre 2020 che non ho linea telefonica e internet… Zona Marassi Genova via Robino 26… Ci vuole ancora molto perchè il tuo venga ripristinato? Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. È andato via il segnale internet (fibra) da circa 10 minuti e non torna. Zona San Marco Evangelista (CE)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È da ieri mattina, 03/10/20, che non c’è nessun collegamento, sia da casa che nel mio ufficio, ubicati nel comune di Taggia (im). Chiamando l’assistenza clienti un disco dice che nella nostra zona c’è un guasto e che risolveranno il problema nelle prossime ore…. ne sono già passate oltre 27. Adesso inizio a preoccuparmi che domani sarò di nuovo senza connessione e non potrò lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pavia, rete saltata nelle ultime due settimane tre volte, in questo fine settimana da venerdì mattina luce rossa lampeggiante ed al momento nessuna risoluzione; credo che cambierò gestore (non posso permettermi questo disservizio visto che dovevo lavorare da casa con internet ed ho anche sky su fibra fastwed). Vergognosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La rete non dà accesso ad internet ho provavo a riavviare diverse volte il router ma senza risolvere il problema,sul cellulare la mia rete non e’ tra quelle disponibili e sulla fire stick di Amazon segnala fuori portata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. rete wifi di casa arriva a tratti, cioè va e se ne va non si riesce a vedere film live video ecc… questo problema lo ho riscontrato da sta mattina circa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri io e gli altri tre componenti della famiglia siamo isolati telefonicamente poiché non c’è campo nella zona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. da stanotte non funziona Fastgate fibra fastweb né si può accedere da cellulare inserendo il wifi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno sono a Introbio prov. Lecco. Volevo segnalare che da questa mattina non c’è segnale non si può chiamare ne collegarsi ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Abito ad Arona, provoncia di Novara e da qusta mattina non ho connessione…il modem fastweb continua a lampeggiare rosso e sul telefono ho il simbolo wi fi col punto esclamativo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Varese
    Non funziona la rete Internet. Non c’è connessione e il led del fastgate è sempre rosso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. UDINE!Buongiorno da ieri mattina non ho più ne internet ne telefono!sto e sto perdendo lavoro visto che il mio studio ha bisogno di questi servizi! in un mese questa è la 3 volta e mi sto veramente seccando!Se non mi riparano velocemente il danno io dopo le 72 ore richiedo rimborso e cambio operatore! Non posso andare avanti così!
    IO SONO DA Udine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema