Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. La connessione in casa nn funziona. Il wifi non è neanche con con cavo di rete riescono stabilire una connessione. Ho provato vari dispositivi(2 cellulari e 2 computer) senza avere risultati. le leuci del modem sono tutte bianche e nn sembrano segnalare guasti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Centro di Milano. Senza internet da ieri. Servizio clienti impossibile da raggiungere e al momento nessuna speranza di vedere sistemata la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È da ieri che non funziona il collegamento di Fastweb linea fibra ottica …. da venerdì sera poco dopo mezzanotte precisamente e non va ancora adesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da 3 giorni linea casa e internet praticamente nulli..Ho chiamato ma sono in attesa da ormai 20 minuti aspettando di parlare con un “tecnico” albanese. Sono basita.Serramazzoni (MO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. è da due giorni che ho un problema con internet, a intervalli irregolari la linea cade e la lucina del modem fastgate passa da verde a rossa lampeggiante, continua cosi per ore per poi stabilizzarsi, accade soprattutto la sera e il pomeriggio….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. 22.11.20 da stamattina non c’ e’ linea. Chiamato il 193 e sanno di aver un problema ma non lo stanno risolvendo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da 4 giorni non funziona internet (Wi-Fi) e telefono fisso. Il tecnico di Fastweb stamattina ha detto che il problema potrebbe consiste nel taglio erroneo di un certo cavo o non ha un minimo idea …. Assurdo. Cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Oggi 19/11/2021 mancanza di connessione dalle ore 15.00
    Sono le ore 21.15 connessione ancora mancante e linea casa inutilizzabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È già da una o due settimane che il ‘servizio’ è diventato un ‘disservizio’. Abbiamo necessità di studiare e lavorare e la linea cade o è assente. Tra l’altro FASTWEB non ha convenzione con OpenFiber che ha cablato fino alla porta. Assurdo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da un´ora circa disconesso di punto in bianco, luce rossa lampeggiante sul modem e sono in attesa del servizio clienti ovviamente incontattabile. Non posso farmi ricontattare perché non ho il numero di cel lasciato anni fa in fase di sottoscrizione contratto e ho urgenza che torni funzionante per scadenze di lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, oggi 19 novembre 2020 è improvvisamente sparita la rete in zona San Donato Torino. Ci sono problemi?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È una settimana che la linea è inesistente già intervenuti hanno cambiato il modem ma il problema persiste!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Triggiano (BA) Da venerdi’ 13 non ho piu’ adsl fastweb. Come volevasi dimostrare, si rimpallano il problema fastweb e tim e sono costretto ad andare al corecom in quanto telefonare al call center di fastweb non ha piu’ nessun senso.

    Il dramma è che la mia utenza è appoggiata ad una centrale tim e quindi se ne strafregano di ripristinare.

    Tim azienda allo sbando come alitalia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. oggi x tutta la giornata sono senza connessione..x favore a me serve urgentemente perche’ I miei figli fanno fanno video lezione grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Beinasco (to)
    Da oggi pomeriggio sono impossibilitata a fare/ricevere chiamate, niente internet. Niente mail. Notizie per favore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il mio cordless collegato al decoder fastweb chiama ma non sento la chiamata. Stessa cosa quando mi chiamano squilla il telefono alzo la cornetta ma non sento l’interlocutore. Ho comprato un cordless nuovo credendo che fosse il telefono, ma anche con il telefono nuovo fa uguale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dalle ore 13:45 circa non ho più la connessione internet, sono a Roma, cap 00133, zona Villa Verde.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non mi funziona più la rete Wifi , il modem è correttamente acceso il problema si verifica solo per il WIFI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da oggi non riesco a ricevere e spedire messaggi sui miei account fastweb con thunderbird.
    i messaggi sulla webmail li vedo
    i messaggi con altri account su thunderbird posso spedirli e riceverli
    l’assistenza fastweb mi ha detto che non si occupa dei problemi di posta al di fuori di quelli con il browser fastweb mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema