Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. È giorni che provo a fare la procedura di video autenticazione x una nuova sim intestata a una cara amica disabile Ragnoli Cinzia continua a uscire la scritta OPSS il test non è andato a buon fine
    Cosa faccio???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Riscontro dei problemi con la linea mobile di fasrweb.

    Risiedo nella zona di Bologna e in questo momento Internet non funzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Impossibile parlare con un operatore, è da tempo che voglio chiedere di togliere dalla mia linea il blocco telefonate a pagamento. Sono esasperata, o ricevo assistenza o disdico il contratto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a navigare su nessun dispositivo sebbene le luci del Modem siano accese e funzionanti.
    Secondo disservizio in una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona né il fisso né internet le luci del modem sono lampeggianti impossibile connettersi con l assistenza sia da app sia da sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. allora sono settimane che la linea cade in continuazione per pochi secondi e poi ritorna, lavorando su internet ho bisogno che sia continua, pago un servizio che non mi accontenta mai. siete in grado di risolvere o prendete soldi e basta???????!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Durante la giornata la velocità di connessione è incostante e spesso si interrompe. In ogni caso mai rispetta le promesse che mi sono state comunicate al momento della sottoscrizione
    Nel caso in cui non risolviate queste problematiche con una connessione almeno decente mi vedrò costretto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. A Cantu dalle ore 11 di stamani 28 novembre vi sono problemi sulla linea dati e telefonica, alle ore 16 e 20 adesso riceveo un sms che il problema verra’ risolto entro il 1 di dicembre mi sembra assurdo sicuramente cambiero il gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ma è possibile che non funziona niente con fastweb, ho due ragazze a casa con DAD e non riescono a fare lezioni a causa di fastweb, poi neanche il telefono, quindi non riesco a parlare con nessuno.. da denuncia. DELINCUENTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, zona Venezia , sono un paio di giorni che la linea fissa internet va e viene, il modem lampeggia di rosso per uno due minuti poi si ripristina per un po’ e via così tutto il giorno e notte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. INTERNET AGGANCIATO MA NON CARICA DA QUANTO VISTO NON MANDA NE RICEVE MA SE FACCIO IL TEST DELLA LINEA DEL MODEM RISULTA OK.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. All’inizio tutto bene da una settimana a questa parte ping con un jitter di 20ms con la linea che si scollega..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Luce rossa intermittente, nessun accesso a internet.
    Riavviato piu volte, resettato alle condizioni di fabbria ma ancora niente wifi. Che fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono almeno 5 giorni che ho una connessione pessima.
    Con lo smartphone devo usaré i datoi mobili,non mi gira Netfilx ne Prime Video.
    Se non risolvete cambio operatorio ( dolo piú di 10 anni!)
    Sono mesi che capita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. È tutto il giorno che la connessione perde segnale, passa da 1 gigabit a pochi kbit di continuo questo in Torino Centro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non funziona da stanotte alle 2 la connessione luce rossa sul modem e non riesco a contattare nessuno aiuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La rete sembra funzionare.
    Le chiamate non partono e non arrivano. arrivano i messaggi di segreteria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho fatto piu rchieste online, per acquistare una sim fastweb , ma tutti i tentativi sono andati a vuoto, sicuramente c’è un problema tecnico che blocca il mio codice fiscale e impedisce sia la spedizione che l acquisto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Vergognatevi siete i peggiori. Sono in attesa da quasi un ora per parlare con un operatore.
    Disdetta!!!
    Non funziona mai nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da mezz’ora non c’è linea internet. Sta succedendo tutti i giorni da 2 settimane circa. Gallarate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dalle 0.10 di oggi, 26/11/2020 non va più nulla. Il modem segna rosso. Ho provato a staccarlo dalla corrente ma non succede nulla. È una linea fibra. Problemone…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Intorno alle 0:20, Fastweb ha smesso di funzionare. Sono isolato sia telefonicamente che via internet.
    Cosa è accaduto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da ieri mattina siamo senza internet e telefono.
    Siamo isolati da due giorni con due ragazzi che stanno facendo didattica a distanza e io e mia moglie in smart working.
    Fastweb totalmente assente nel supportare i clienti. Non c’è modo di contattare nessuno a parte uno stupido pupazzetto sul sito che non capisce nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono due giorni che la liea telefonica Fastweb non funziona. Impossibile parlare con un operatore e il sito dice che è inutile che ti mettano in contatto con un tecnico perché sono al corrente del problema e verrà risolto in 24 ore. Ne sono passate ormai 72 e ancora nulla!!!!!
    Non ho parole per esprimere tutta la mia rabbia, impensabile abbandonare un cliente a se stesso senza dargli nessuna risposta sopratutto in questo periodo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, sono giorni e giorni che la mia WiFi è lenta, non riusciamo a connettere più di un dispositivo. Stiamo addirittura utilizzando i giga dei nostri telefoni per connetterci al PC. Da controlli con speedtest sembra che funzioni ma spesso arriva il messaggio Modem non raggiungibile. E ho il PC a 1m dal modem!! Ogni volta che chiamo l’assistenza si scusano per il disservizio perché hanno problemi con i server. Forse è il caso di fare qualche cosa. Scrivo da un paese in provincia di Ancona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Purtroppo sono costretto a cambiare gestore telefonico in quando a genzano di Roma non ho linea come una volta a più presto cambio di sicuro con dispiacere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ore 00.05 scomparso il segnale internet, zona Venezia resettato il Wi-Fi, ma niente da fare al momento non funziona nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da stanotte è saltata la connessione a internet ho riavviato il modem ma non ci sono stati cambiamenti. A Siena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Impossibile accedere a internet attualmente. Ho riavviato il modem ma non c’è soluzione e devo lavorare in smart working

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Questa mattina ho problemi a collegarmi con il Wifi a casa con tutti i dispositivi e il modem risulta nn avere problemi ho già provato anche a spegnere per qualche minuto e riaccenderlo ma zero milano zona s.siro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Cade continuamente la linea internet, parte solo dopo riavvio del modem e dura 2minuti .
    Impossibile usarlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Può una azienda che si ritiene seria prendersi 4 giorni per una riparazione e lasciare i clienti che lavorano da casa senZa linea internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema