Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Il fastgate ha luce rossa fissa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche riaccendendo non ha linea fissa ed internet.
da ieri alle 14.00 ad oggi non ho interenet e conseguentemente linea telefonica presso la mia azienda
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più internet ..luce rossa fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continue Disconnesioni della wifi….da piu di un mese e in aumento nelle ultime settimane che succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sulla linea di casa nn funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri segnale adsl va e viene in continuazione. Zona campodarsego provincia Padova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Livorno. SESTO giorno senza linea internet e telefonica per passaggio da ADSL a fibra. Ho conosciuto tutti i componenti del call center di Rende. Problema NON risolto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Router lento e non si aggancia più alla centrale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera il modem è acceso con luce rossa fissa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si sblocca in alcun modo
Assenza di rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica proemi prima senza internet e telefono linedi ritornato internet a nezzogiorno e telefono alla sera oggi di nuovo senza linea totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il collegamento a internet è debolissimo, non si riesce ad accedere ne alle mail ne a siti. questo da questa mattina alle 10.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Formigine (MO)
Da oggi pm la rete internet è giù e domani lavoro in smart. Se non lavoro non mi pagano… Aperta segnalazione alle 15.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pisa, spia rossa quindi internet assente da stamattina. Siamo tutti in smart working speriamo risolvano al più presto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che la linea va e viene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non funziona proprio
Da 2 settimane download calato da 81 a 50 e perdita di pacchetti dal 7% fino al 20% zona Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un vostro vecchio cliente che da questa mattina sta cercando di parlare con un operatore, dopo aver ascoltato tutti i numeri suggeriti dall’assistenza clienti, senza esito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio segnalare che non riesco a recuperare l’ apple mayfastweb e quindi, non essendomi stati più inviati i resoconti mensili, non posso verificare i miei eccessivi consumi.
Gradirei essere contattato da un operatore, non da un disco.
Il vs servizio è alquanto lacunoso.
Spero di non dover cambiare gestore o sospendere il pagamento.
A Sassari: non ho line da questa mattina alle 11.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e telefono, e l’assistenza e’ inesistente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente internet. Spia rossa accesa. Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso ne chiamare ne ricevere chiamate da rete mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Milano: 6 dicembre 2020, da questa mattina fastweb in crash, non va niente. Speriamo risolvano presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da tre giorni ricevo sms con ritardi più di un ora questo non mi permette di usare spid e hombank
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Catania, da ieri spia rossa sempre fissa!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi auguro che si risolva entro domani considerando che lavoro in Smart working.
Linea assente a Terni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente dalle 13 a Foligno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea telefono e internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet su fisso assente in zona Valdichiana senese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La luce del modem è da mezz’ora fissa sul rosso e non accenna a tornare la linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Terni, zona via mentana
La linea internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a fastmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ ormai una settimana che ho problemi con il Wifi. Internet funziona solo se collego il dispositivo direttamente al modem. Alla prima segnalazione è seguito un sollecito (ho le figlie in didattica a distanza e necessito di internet). Il giorno dopo il sollecito è venuto un tecnico che per telefono (non ero io in casa ma c’erano altri familiari) mi ha detto che il problema era il modem e che aveva disposto la sostituzione (2, max 3 gg lavorativi e sarebbe arrivato) Venerdì 04.12.2020, essendo passati 4 gg e non arrivando nulla ricontatto l’assistenza che mi comunica che a loro il tecnico non ha riferito nessun cambio di modem… Da remoto però l’assistenza cambia alcune impostazioni al modem fornendomi una nuova rete e tutto pare funzionare… almeno per i primi 10 minuti. Passati quelli si ritorna come prima. Tutti i dispositivi non si connettono più alla rete wifi (3 pc, tablet e TV). Oggi ricontatto l’assistenza e dopo aver spiegato, per l’ennesima volta, la problematica, cosa mai successa prima, mi mettono in attesa e dopo 10 minuti desisto. Sono 4 anni che sono loro abbonato e mai avuto problemi del genere… Sto seriamente penando di cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mariano comense (Co) tutto rosso dalle 22 di ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pistoia, da ieri sera la linea telefonica fissa non funziona mentre l’ADLS funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi su rete mobile. La mia voce non viene sentita dal mio interlocutore alla prima telefonata , necessaria una seconda o terza chiamata per riuscire a parlare normalmente . ( Vicenza )
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono settimane che linea va alternata, circa ogni 5 minuti va via per almeno 10/15 minuti. E per giunta quanto c’è linea va veramente lenta! (Roma)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente a Curtatone (Mantova)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pistoia, da oggi pomeriggio il telefono fisso non funziona e l’ADSL va a tratti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb è da stanotte che non funziona zona carpi provincia Modena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce ferma rossa sul modem……nemmeno l’ombra di quella bella striscia bianca…..nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non funziona la connessione internet con Fastweb ( zona Vicenza)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì 4/12/2020 a oggi sabato 5 ancora nessun collegamento linea WIFi e nessuna possibilità di parlare con umani in Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tutto il giorno almeno il 50% delle telefonate dal mobile presenta problemi di audio: la mia voce non viene sentita dall’interlocutore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al secondo tentativo tutto ok.
Oggi problemi nell’audio delle telefonate con rete mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamane problemi sia in entrata che in uscita rete mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale modem solo luce rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ore 3.27 del 4/12/20 da 2 diversi PC rete non identificata, nessun accesso a Internet riavviato router scrivania ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione mi dice in Download: 120Mbps però poi scarico film, giochi e chi più ne ha più ne metta a 100KB/s quando secondo la matematica dovrebbe scaricarli a 15MB/s. O si risolve oppure probabilmente dovremo disdire l’abbonamento e cambiare operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aggiungo che ho già anche provato a contattare su Whatsapp ma i miei messaggi vengono visualizzati senza alcuna risposta, se questa è la serietà mi verrebbe da dire che è meglio chiudere tutto.
Dalle 10 di stamattina che non funziona ne internet ne telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale ottimo, ma nessuna connessione a internet da rete fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutte le mie linee fastweb fibra/rame (5 in provincia) sono ko dalle 15.30.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fonia compresa.
Fatto gravissimo.
Assistenza irraggiungibile.
Da Macerata, a partire dalle 16 di oggi 3 dicembre non funziona la rete. Non serve riavviare il modem. Luce rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grottaglie da stamattina collegamento mancante o lentissimo. Contattato assistenza ma il problema permane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cividale del Friuli non si naviga (almeno) dalle 15
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No funziona internet fisso nonostante tiaccenda il modem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea internet non va in nessuna maniera, ho provato a disattivare tutti i dispositivi e riattivarsi ma nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fastweb non funziona a prato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si vede la rete
non si puo accedere al FASTGATE
tutto sparito
Linea assente da ore a Trento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem segnala con intermittenza rossa l’impossibilità di collegamento internet..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Città lecce.. quartiere Leuca ferrovia..
Non funziona internet da rete fissa da stamattina, il riavvio del modem non risolve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posta elettronica problematica. Non si riesce a eliminare le mail dal cestino, talvolta i messaggi altrui ritornano al mittente, arrivano mail fastweb con” casella di posta quasi piena o piena”. Gli addetti all’assistenza clienti dicono di prendere in carico la segnalazione ma poi il problema non viene risolto anche se ricevo comunicazioni che affermano che e’ tutto a posto. Da un mese un vero supplizio con inutili interventi di esperti di pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia linea non funziona il modem passa da colorazione bianca rossa e verde continuamente senza fermarsi mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione internet funziona a singhiozzo e quindi si connette e sconnette continuamente ed in questo periodo questo è veramente un grosso problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attualmente siamo senza linea (Garbagnate Milanese). Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da dopo mezzanotte che la linea va e viene. Ho resettato il router per ben 2 volte e poi ha ripreso a funzionare, ma ora si è di nuovo bloccato nonostante risulti tutto a posto. Non posso più collegarmi a nulla: Netflix (smart tv) o altro…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb down, telefono, wifi, cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem non funzionante, indicato dalla luce rossa ad intermittenza. Provincia di Siena, Castelnuovo berardenga, Pianella.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa una settimana mi cade la linea mentre sono al telefono. spesso mi chiamano e non sono raggiungibile. ho già provato a spostare la SIM a riavviare il cellulare ma niente il problema di ripete ogni giorno. io sono in provincia di Alessandria.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb casa , connessione praticamente inesistente !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi-Fi che va e viene. Impossibile lavorare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.