Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. da ieri alle 14.00 ad oggi non ho interenet e conseguentemente linea telefonica presso la mia azienda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Continue Disconnesioni della wifi….da piu di un mese e in aumento nelle ultime settimane che succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Livorno. SESTO giorno senza linea internet e telefonica per passaggio da ADSL a fibra. Ho conosciuto tutti i componenti del call center di Rende. Problema NON risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da domenica proemi prima senza internet e telefono linedi ritornato internet a nezzogiorno e telefono alla sera oggi di nuovo senza linea totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. il collegamento a internet è debolissimo, non si riesce ad accedere ne alle mail ne a siti. questo da questa mattina alle 10.
    Zona Formigine (MO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da oggi pm la rete internet è giù e domani lavoro in smart. Se non lavoro non mi pagano… Aperta segnalazione alle 15.00

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Pisa, spia rossa quindi internet assente da stamattina. Siamo tutti in smart working speriamo risolvano al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono un vostro vecchio cliente che da questa mattina sta cercando di parlare con un operatore, dopo aver ascoltato tutti i numeri suggeriti dall’assistenza clienti, senza esito.
    Voglio segnalare che non riesco a recuperare l’ apple mayfastweb e quindi, non essendomi stati più inviati i resoconti mensili, non posso verificare i miei eccessivi consumi.
    Gradirei essere contattato da un operatore, non da un disco.
    Il vs servizio è alquanto lacunoso.
    Spero di non dover cambiare gestore o sospendere il pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Milano: 6 dicembre 2020, da questa mattina fastweb in crash, non va niente. Speriamo risolvano presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. da tre giorni ricevo sms con ritardi più di un ora questo non mi permette di usare spid e hombank

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Catania, da ieri spia rossa sempre fissa!
    Mi auguro che si risolva entro domani considerando che lavoro in Smart working.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La luce del modem è da mezz’ora fissa sul rosso e non accenna a tornare la linea.
    Terni, zona via mentana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E’ ormai una settimana che ho problemi con il Wifi. Internet funziona solo se collego il dispositivo direttamente al modem. Alla prima segnalazione è seguito un sollecito (ho le figlie in didattica a distanza e necessito di internet). Il giorno dopo il sollecito è venuto un tecnico che per telefono (non ero io in casa ma c’erano altri familiari) mi ha detto che il problema era il modem e che aveva disposto la sostituzione (2, max 3 gg lavorativi e sarebbe arrivato) Venerdì 04.12.2020, essendo passati 4 gg e non arrivando nulla ricontatto l’assistenza che mi comunica che a loro il tecnico non ha riferito nessun cambio di modem… Da remoto però l’assistenza cambia alcune impostazioni al modem fornendomi una nuova rete e tutto pare funzionare… almeno per i primi 10 minuti. Passati quelli si ritorna come prima. Tutti i dispositivi non si connettono più alla rete wifi (3 pc, tablet e TV). Oggi ricontatto l’assistenza e dopo aver spiegato, per l’ennesima volta, la problematica, cosa mai successa prima, mi mettono in attesa e dopo 10 minuti desisto. Sono 4 anni che sono loro abbonato e mai avuto problemi del genere… Sto seriamente penando di cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problemi su rete mobile. La mia voce non viene sentita dal mio interlocutore alla prima telefonata , necessaria una seconda o terza chiamata per riuscire a parlare normalmente . ( Vicenza )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono settimane che linea va alternata, circa ogni 5 minuti va via per almeno 10/15 minuti. E per giunta quanto c’è linea va veramente lenta! (Roma)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Luce ferma rossa sul modem……nemmeno l’ombra di quella bella striscia bianca…..nessuna connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da venerdì 4/12/2020 a oggi sabato 5 ancora nessun collegamento linea WIFi e nessuna possibilità di parlare con umani in Fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da tutto il giorno almeno il 50% delle telefonate dal mobile presenta problemi di audio: la mia voce non viene sentita dall’interlocutore.
    Al secondo tentativo tutto ok.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ore 3.27 del 4/12/20 da 2 diversi PC rete non identificata, nessun accesso a Internet riavviato router scrivania ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. La connessione mi dice in Download: 120Mbps però poi scarico film, giochi e chi più ne ha più ne metta a 100KB/s quando secondo la matematica dovrebbe scaricarli a 15MB/s. O si risolve oppure probabilmente dovremo disdire l’abbonamento e cambiare operatore.
    Aggiungo che ho già anche provato a contattare su Whatsapp ma i miei messaggi vengono visualizzati senza alcuna risposta, se questa è la serietà mi verrebbe da dire che è meglio chiudere tutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Tutte le mie linee fastweb fibra/rame (5 in provincia) sono ko dalle 15.30.
    Fonia compresa.
    Fatto gravissimo.
    Assistenza irraggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da Macerata, a partire dalle 16 di oggi 3 dicembre non funziona la rete. Non serve riavviare il modem. Luce rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Grottaglie da stamattina collegamento mancante o lentissimo. Contattato assistenza ma il problema permane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La linea internet non va in nessuna maniera, ho provato a disattivare tutti i dispositivi e riattivarsi ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Il modem segnala con intermittenza rossa l’impossibilità di collegamento internet..
    Città lecce.. quartiere Leuca ferrovia..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Posta elettronica problematica. Non si riesce a eliminare le mail dal cestino, talvolta i messaggi altrui ritornano al mittente, arrivano mail fastweb con” casella di posta quasi piena o piena”. Gli addetti all’assistenza clienti dicono di prendere in carico la segnalazione ma poi il problema non viene risolto anche se ricevo comunicazioni che affermano che e’ tutto a posto. Da un mese un vero supplizio con inutili interventi di esperti di pc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. la mia linea non funziona il modem passa da colorazione bianca rossa e verde continuamente senza fermarsi mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. La connessione internet funziona a singhiozzo e quindi si connette e sconnette continuamente ed in questo periodo questo è veramente un grosso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. È da dopo mezzanotte che la linea va e viene. Ho resettato il router per ben 2 volte e poi ha ripreso a funzionare, ma ora si è di nuovo bloccato nonostante risulti tutto a posto. Non posso più collegarmi a nulla: Netflix (smart tv) o altro…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Modem non funzionante, indicato dalla luce rossa ad intermittenza. Provincia di Siena, Castelnuovo berardenga, Pianella.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. da circa una settimana mi cade la linea mentre sono al telefono. spesso mi chiamano e non sono raggiungibile. ho già provato a spostare la SIM a riavviare il cellulare ma niente il problema di ripete ogni giorno. io sono in provincia di Alessandria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema