Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Disservizio totale di Fastweb da ormai più di 24 h.
    Zona Rivoli in provincia di Torino.
    È una vergogna, il servizio clienti non risponde..
    in questo periodo di Smart working dire che è una vergogna è poco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Disservizio totale Fastweb. Senza linea sa questa mattina e non ancora ripristinata! Anche l’app fuori uso. RIVOLI (TO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri continuamente perde la connessione voce e dati da casa. È uno stillicidio, cinque minuti funziona e venti no. Sono a Napoli, zona Vomero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Risiedo in provincia di Genova e da 4 giorni il mio modem e bloccato sul rosso…
    Nessuno risponde alla mia segnalazione…
    Appena terminerà questo blackout credo che cambierò gestore..
    Inutile lavorare con un operatore della comunicazione col quale non si può comunicare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Internet assente. Problema enorme per chi lavora in smart working. Il servizio clienti non risponde!!!! Che assistenza è????? Terribile ??????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono ormai giorni che non ho connessione internet dal cellulare o per lo meno va e viene e non capisco perché è quali problemi ci siano. Sono veramente stanca di questa compagnia…. farò un pensierino altrove ne sono certa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. dal 9/12 mi è stata segnalata una temporanera sospensione del servizio telefonico e internet per attivare un nuovo modem.Ad oggi non mi è stato recapitato nessun nuovo modem,anzi mi è stata sospesa la linea telefonica-090711055-e internet.Malgrado i ripetuti richiami col 159 ancora non mi funziona niente,Sto pensando di rivolgermi ad un legale dato che sono rimasto isolato senza alcuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non è possibile collegarsi: compare: questo modulo non è sicuro. la compilazione automatica è stata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ormai due settimane la linea mobile salta nel comune di Valsecca (24038), prima non c’erano problemi. Se non viene risolto, sarò costretta a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Linea fissa (e Fibra) totalmente KO dalle 23.59 di stanotte. Ho dovuto sostenere un colloquio usando il 4G come Hotspot, e la linea andava e veniva. Potreste essermi costati un posto di lavoro, ma questo è il meno se rapportato all’irritazione dell’infinita attesa per parlare con un operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, quando ricevo o effettuo chiamate riesco solo a sentire. Non esce la mia voce. Come se avessi il microfono disattivato.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho scelto fastweb per lavorare da casa per non avere problemi, purtroppo non è cosi …..peccato che io non posso dire causa disservizio e avere ulteriori costi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funziona la conessione dati/internet , abbiamo problemi dalla scorsa settimana 10-12-2020, abbiamo già segnalato, dal 12-12 sembra sia stato risolto il guasto, ad oggi la linea non c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Modem non funzionante quindi suppongo non ci sia linea vista la spia rossa accesa, nonostante dopo vari tentativi di riavvio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buonasera abito ad Arona e la rete cellulare non funziona, va sempre in errore rete quando effettuo chiamate. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ciao, qualcun altro ha notato se sotto rete wifi non si riesce ad accedere agli account Microsoft? Nella mia zona, Monza e Brianza è così, verificato con altro utente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Stamattina, 14 dicembre 2020, sulla pagina “FASTMail@fastwebnet – la Mail dei clienti Fastweb” non mi è permesso di accedere al campo dell’username perchè appare una frase di blocco che cita : Questo modulo non è sicuro. La compilazione automatica è stata….
    Cosa è successo e cosa posso fare per poter accedere alla mia posta Fastwebnet ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. la mail non si connette ne dal cellulare ne dal computer. Continua a rimandare alla pagina login dicendo che la connessione non è sicura . persiste da sabato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da stamattina presto che la rete va e viene. Non è possibile con lo smart working e le riunioni lavorare così. Zona Roma nord-est

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona fastmail : non riconosce la mia password. Fino a due giorni fa entrava automaticamente in mail senza dover digitare password. Ora me la chiede ma non la riconosce. E non riesco a parlare , per ricevere assistenza, con un operatore umano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dal giorno 11 Dicembre 2020 ho problemi di connessione internet e non funziona nemmeno il telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. buonasera, la connessione è molto disturbata. non riesco a fare le video call di lavoro e spesso con il portatile devo andare su 4G.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Genova centro. Connessione presente ma lentissima, download a poche decine di kbite al minuto con la fibra ottica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. E DA TRE QUATTRO GIORNI CHE LA RETE MOBILE E’ INSTABILE CADE SPESSISSIMO LA LINEA. NON RIESCO A TERMINARE LA TELEFONATA CHE CADE LA LINEA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema