Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. da stamattina non funziona la posta elettronica, non vedo la posta inviata in arrivo e non riesco a spedire posta inoltre non vedo neanche le mie cartelle salvate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. da questa mattina non funziona la posta in arrivo (quella della casella principale) mentre per la casella secondaria
    nessun problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho alcuni problemi su un paio delle mie email secondarie , non riesco ad aprirle e eleggere i messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. da ieri non funziona il server della posta di Fastweb, non funziona neanche Fastmail, la posta su fastmail è svuotata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Fastmail non funziona. Manca il collegamento al serve e-mail e i client di posta elettronica non riescono a collegarsi per scaricare e fare le varie azioni riguardanti la posta elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da oggi (27 Dicembre) non funziona fastmail.
    Ho utilizzato l’E-mail fastweb fino a ieri sera senza problemi.
    Oggi non risco a vedere le cartelle della posta e tutti i messaggi in essa contenuti.
    Risco a mandare messaggi dal mio indirizzo ad altri indirizzi con la segnalazione che il messaggio in uscita non può essere copiato nella cartella della posta iniviata) e da altri inidirizzi al mio, non riuscendo però a visualizzarlo.
    Nessun segnale di errore o avviso di temporanea interruzione del funzionamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a ricevere le email al mio indirizzo andrea_peracchio@fastwebnet.it da questa mattina.
    Ho provato dalla nuova Fast Mail Beta e non ricevo nulla, mentre da OutLook ricevo il seguente errore:
    “Errore dell’attività andrea_peracchio@fastwebnet.it – Ricezione in corso (0x800CCC92): “L’accesso è stato rifiutato dal server di posta elettronica. Verificare il nome utente e la password per l’account in Impostazioni account. Il server ha risposto: -ERR could not connect to server””
    Non ho fatto nessuna modifica di password negli ultimi mesi…

    E’ solo un disservizio temporaneo?

    Grazie
    Andrea Peracchio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. I client di posta elettronica non riescono a connettersi all’account fastwebnet.it
    Anche accedendo da web alla pagina web fastmail non visualizzo le email ricevute (casella mail in arrivo apparentemente vuota)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da metà mattina non riesco a vedere nella colonna di sx la casella relativa a posta in arrivo, bozze e cestino e non vedo di conseguenza la posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. su windows 10 Oggi 26 dicembre non riesco ad accedere a fastmail da Thunderbird. Accedendo tramite browser (firefox) da mezz ora sta tentando di caricare la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’email non funziona da stamattina 26/12/2020, non viene visualizzata nessuna email neanche entrando nell’area riservata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da stamattina verso le 10.00 non riesco ad inviare e ricevere mail in quanto mi viene segnalato che non è possibile raggiungere server. Prima di tale problema mi è stato segnalato che era stata cambiata la password di accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La mail non funziona: segnala sempre psw errata anche se immessa correttamente: non si riesce ad effettuare neanche il reset

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. verso l’una di notte sparisce il segnale di internet per riprendere verso le ore 5 di mattina,non riesco a capire la ragione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno,
    dalle 14 sono senza internet, mi si collega al wi FI e non ho internet e mi serve per lavorare..quando dovrebbe tornare?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da questa mattina non è possibile collegarsi al server di fastweb e non si riesce a scaricare la posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La casella di posta elettronica stamattina non compare per niente.
    Clicco sull’icona di fastweb mail (come ho sempre fatto) e non appare NIENTE.Per il resto il notebook funziona regolarmente.Ho già telefonato e mi ha risposto da Tirana la sig,na n.140618 che gentilissima mi dice di avere segnalato il disservizio e che sarà ripristinato (forse) in 24/48 ore. Un tempo esagerato dal momento che mi servo continuamente della posta.Vi prego intervenire sollecitamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da più di mezz’ora quando entro nella posta mi dice che si è verificato un errore e non riesco a recuperare i miei contatti, di cui ho urgente bisogno e neppure a chiudere regolarmente la posta con il logout.
    La cosa comunque si è ripetuta frequentemente durante questi ultimi due anni e sono abbonata con voi da quasi 20 anni. Cosa state combinando?
    Se continua così cambio gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da 10 gg non riesco a ricevere ed inviare posta!!! difficilissimo ricevere assistenza “umana” e se ci si riesce…pratica in lavorazione da giorni. non và bene!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho effettuato la migrazione da Tiscali a Fastweb convinto di avere un servizio migliore. Il nuovo contratto prevede la fibra misto rame. Il 17 dicembre ho ricevuto il modem da Fastweb il 18 era attiva la funzionalità internet. Fin qui tutto ok. Purtroppo fino ad oggi (22 dicembre) non mi funziona la linea telefonica nonostante le numerose richieste di sollecito rivolte tramite call-center. Se la cosa dovesse perdurare sarò costretto ad effettuare la migrazione verso un altro gestore più efficiente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Risiedo in bergamo 22 giorni il mio modem e bloccato sul rosso e non viene ripristinato per problemi in la centralina non so più dove chiamare nessuno dei operatori mi dà una soluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Segnalo che a Legnano (Mi)
    da almeno un paio di giorni il
    segnale è scarso.. mediamente
    DEBOLE O NORMALE quando di
    norma è ECCELLENTE.
    Auspico pronto intervento.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema