Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Buona sera. Non riesco a connettermi ne a ricevere o chiamare dalla linea fissa. La luce del modem è rossa. Impossibile avviare l’app. Effettuata reset e riavvio. Nessuna variazione. Cap 92024

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E dal 20 dicembre che non ho servizio internet e voce, e nonostante solleciti continui nessuno mi S dire nulla sul ripristino del servizio. Vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dalle 13,30 non funzionano chiamate in entrata sul mio telefono, quello di mio marito e di conoscente abitante a Celle ligure. Contattato assistenza non sono ancora riuscita avere risposta sempre via wahtsapp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Rete fastweb lentissima da qulache giorno. Oggi impossibile lavorare e pessimo collegamento per Dad. Vico Equense (NA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Prosegue l’assenza totale di internet e servizi fastweb telefonici da oltre una settimana Ceccano in provincia di Frosinone nonostante le numerose mie segnalazioni. Sono esausto.. Al diavolo fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È più di una settimana che è tutto bloccato. Sono senza telefono fisso, internet email. Mi sono saltate tutte le scadenze di pagamento. Orribile e vergognoso. E non è la prima volta che succede. Domani cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Guidonia (Roma)
    Due giorni (4/5 gennaio) con continui disservizi, liena a singhiozzo e stamattina (6 gennaio) dopo una breve ripartenza di nuovo spia rossa sul modem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da diversi giorni che il portatile mio è di mio marito prende a mala pena due tacche è ogni tanto non c’è nessun servizio. Zona via G.E. Pestalozzi Milano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri problemi di connessione su tutti i dispositivi
    Ad oggi la situazione è peggiorata
    Come fare per sapere se c’è un guasto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ormai da qualche mese internet Fastweb è lentissima, pur avendo fatto le verifiche del caso da cui risulta che tutto è nella norma…..in realtà è ancora lentissima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Come purtroppo troppo spesso accade, la mia velocità attuale (05/01/2021, ore 15 e 27) è poco sopra 1 Megabit.
    Considerando che sono un libero professionista e con la rete ci lavoro, traete voi le conclusioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Linea con latenza che oscilla. Internet non stabile: per un po’ apre le pagine senza alcun problema e dopo un po’ si bloccano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Confermo, mancanza di rete wifi da oggi, spia rossa sul modem
    In attesa di contatto tecnico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È da ieri mattina che non abbiamo linea a milano quindi non funziona nulla modem e linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da questa mattina 04 gennaio è impossibile connettersi a internet con Wifi. Non si illumina nessuna spia sul modem, e la connessione è assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dopo una interruzione dell’energia elettrica in tutto il quartiere, al ripristino il mio modem fastweb ha segnato luce rossa fissa e da 3 ore continua con luce rossa fissa. Ho staccato la spina elettrica del modem e riattaccato per resettarlo ma è tornata la luce rossa fissa. Che devo fare? Avrei urgenza perché ho un collegamento con l’estero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono un utente di Roma zona settebagni. È circa una mezz’ora che ho luce rossa sul modem. Mi è impossibile accedere ad internet. Ho letto del crollo della rete TIM, la cosa è collegata o collegabile?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. e’ da fine novembre che il segnale internet (ultrafibra FASTWEB) funziona poco o nulla (max 50 mbs download).
    Per loro va tutto bene..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona Internet dalle ore 14,00 di oggi
    I disservizi TW7JK7K1ME sempre più frequenti tali da indurmi a cambiare gestore.quanto prima.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono senza connessione internet da ieri 2 gennaio. Il modem da luce rossa. Spegnere e riaccendere dopo 5 minuti non serve.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da questa mattina non abbiamo più linea internet. Il modem continua a lampeggiare (spia rossa). Questo sta arrecando problemi in famiglia visto che in questa attuale situazione lavoriamo da casa con internet /wifi,i ragazzi studiano in dad .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. siamo nuovamente senza linea telefonica e senza internet.
    Fastweb inizia a essere veramente un gestore inaffidabile, specie in questo periodo di lockdown.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Connessione assente da stanotte, L assistenza dice che fino a martedì pomeriggio non verrà ripristinata. Non ho parole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Linea internet va e viene ogni 10 minuti !! zona piazzola sul brenta (PD)
    un problema veramente fastidioso, cercate di risolvere velocemente !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È da stamattina che rete fastweb non funziona il modem è attivo creando problemi con il lavoro e compiti per la scuola. È già la seconda volta in poco tempo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buonasera il problema è che non mi collego ne a neflix ne ad Amazon sembra tutto scollegato
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Nell’ultimo mese, capita spesso che la rete salti in continuazione, per poi stabilizzarsi dopo un po’… è un problema mio (del mio vecchio router, del mio pc…) o è un problema legato alla linea?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Oggi il wow fi non accede a internet mentre se mi collego direttamente al router funziona senza problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da ben 2 giorni!!! Non funziona internet a casa e non si può parlare con un operatore né sporgere reclamo
    È una vergogna….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non ricevo più la posta elettronica!!!!
    Continua a segnalare “errore account” .
    Disservizio inconcepibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Marcheno (BS) da più di due ore Fastweb mobile non va, solo chiamate d’emergenza, nessuna connessione rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dalle 10:45 circa del 28/12 nel sud Milano la rete è completamente down: l’assistenza clienti dice che cercherà di risolvere il problema entro il 31/12…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono 24 ore che la posta elettronica non funziona. E’ inconcepibile che non si riesca a risolvere velocemente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Per accedere email.di Fastweb mi dice le informazioni che stai per inviare non sono protette e una andata su invia comunque, l’email prima di aprirsi ci mette molto tempo e poi non visualizza nessuna cartella e nessun contenuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Praticamente in tutta la giornata odierna 26.12.2020 il servizio di posta elettronica non funziona. Ho tentato molte volte di contattare il servizio clienti per sapere se è un problema legato al mio account o più generalizzato ma non sono riuscito ad avere risposta. Attualmente il servizio mail continua a NON funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema