Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Da mezzogiorno internet non va. Nel modem la spia é rossa. Ho spento e riacceso diverse volte ma la spia continua a essere rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il mio telefono da questa mattina, 04/02/21 non ha linea. Ne telefonica ne LTE.
    Sono a Como.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da qualche ora non riesco più a effettuare chiamate
    Ho l addebito in conto corrente
    Zona Genova Quarto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È dalle 14 che non posso più effettuare telefonate. Segnalato più volte tramite myfastew non ho ricevuto risposte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho fatto trasloco di linea nello stesso comune a Vallecrosia… oggi mi è arrivato il modem il tecnico x l’attivazione è già venuto venerdi scorso… ho collegato il modem ma da questo pomeriggio che lampeggia rosso….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono rientrato a casa prima delle ore 12,00.
    Da allora non ho nessun servizio né voce né ADSL.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi ha toribo, zona cit turin la rete internet è giù, così mi han detto tramite sms, ovvero che non sia un problema solo del mio router…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Rete giù da almeno due ore, fastgate con luce Rossa lampeggiante e nessun collegamento. Ma stiamo dando i numeri proprio. Cambio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Milano h. 21.26 del 1° febbraio.
    Da alcune ore wifi connesso MA SENZA INTERNET. Il modem lampeggia rosso e non si può usare il telefono fisso per contattare l’assistenza perché neppure quello funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono 2 ore che non funziona la linea fastweb. Il modem lampeggia rosso anche resettando e spegnendo e riaccendendo. Spero che si risolva in fretta perché ho assolutamente bisogno della linea per le lezioni online domani

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non funziona più la connessione ad internet. Sul modem lampeggia una luce rossa. Zona barona Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Rete Wi-Fi assente da circa un’ora (ora sono le 20,36) il modem lampeggia rosso.. assistenza fantasma, non risponde alla richiesta di contatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Internet non va e quando funziona va a rilento e durante le chiamate il segnale va ad intermittenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Senza rete in ufficio ad Assago da venerdì pomeriggio. “Atto vandalico sulla centralina esterna” così mi hanno detto… Qualcuno ha Fastweb ad Assago con gli stessi problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non va più nè internet nè voce da almeno mezz’ora (ora sono le 15:13 del 1 Febbraio).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il modem di fastweb continua a lampeggiare di rosso da almeno 3 giorni e non posso usare il telefono fisso e nemmeno connessione internet, zona Sondrio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Connessione internet assente da mercoledì sera.
    Problema a nodo che avrebbero dovuto risolvere entro il 31 gennaio, e non è stato risolto.
    Assistenza del tutto incapace

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ho più connessione da circa le 17.00…..
    Non posso fruire dei servizi Sky e varie….
    Domani mattina mia figlia è in Dad e sarebbe un gran problema.
    Emilio Barazzutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Fastweb è da questa notte che non funziona a Piacenza, ed il servizio di assistenza è utopia sia on line che all’192193

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema