Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Nel corso del temporale di ieri 2 settembre si è interrotta sia la linea dati che voce. A distanza di oltre 12 ore per me la mail di servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Causa maltempo (almeno credo) lampeggia la luce rossa del modem, connessione assente ovviamente. Zona Esquilino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Oggi con il temporale è saltata la corrente e da allora non ho più il colegamento internet. Ho provato con l’assistenza clienti, che dovrebbe richiamare ‘subito”, ma sono tre ore che aspetto ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. a seguito di eventi atmosferici la rete fastweb risulta disconnessa (luce rossa sul modem)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La linea internet non va da ieri sera…. Prima luce lampeggiante rossa sul modem… Da stamattina zero luci accese….
    Lucera (FG)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Si connette al mio dispositivo ma mi da nessun accesso ad internet già da questa mattina ma non capisco il motivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Luce rossa fissa sul Fastgate, riavviato 3 volte, situazione immutata. Internet ko, zona Alta Padovana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri pomeriggio che il modem lampeggia rosso. Internet assente, riavviato modem più volte, controllato i cavi , l’assistenza non risponde. Non ne posso più!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Modem con linea rossa lampeggiante… il servizio clienti dice che sono aperte già diverse segnalazioni su Torino… boh, aspettiamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sul modem fastweb si alterna la luce rossa fissa e lampeggiante
    Connessione internet assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da circa un’ora Internet assente, non si collega al server DNS. Riavviato il router due volte ma niente. Milano zona Porta Venezia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Chi l’ha visto internet e telefono, da ieri mattina sono spariti, zona napoli centro Matedei

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri 29 agosto 2019 che siamo senza telefono ed internet (fibra) oggi si spera che ritorna, diversamente diventano ingenti idanni x noi napoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. da tre ore non va il servizio voce a Brescia. non riesco a ricevere chiamate e non riesco a chiamare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Connessione dati assente,riavvio modem e non risolvo. Il wifi e telefono invece funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Problemi di linea a Trieste zona Opicina, in via di basovizza sia telefono che internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La linea rallenta in maniera considerevole o si arresta completamente in maniera randomica, a volte ogni due minuti per una o due ore. Castelletto (BO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Linea assente da una settimana! Chiamata l’assistenza, i tecnici non ci hanno saputo dire in quanto tempo sarà possibile ripristinare la linea!!! Semplicemente scandaloso…
    Alcamo (TP)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Connessione internet si interrompe circa 2 volte ogni ora.
    Il router si riavvia e la connessione rientra in 5 minuti.
    Villasanta, monza e brianza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da stasera dopo aggiornamento del pc che fa in automatico (Windows 10 pro) non va più internet, riavviato sia pc che router, nessun esito. Non apre le Schede e da errore di tempo lungo di risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. 26/08/19 problemi con la connessione. Spia rossa del modem accesa da più di due ore e nessun miglioramento. 24010 Ponteranica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve , ho un problema con l’ads dall’attivazione del servizio Fastweb lo spid teste è molto buono 14-18 mbps il problema è che durante la giornata molte disconnessioni non so da cosa dipende. Questo problema mi è stato confermato dal servizio clienti Fastweb che facendo dei test mi ha la problematica . Sono piu’ di 5 mesi che segnalo il problema ma non riescono a risolvere. Se avete consigli aspetto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. NON C’è LINEA FISSA E NEANCHE INTERNET, NOI LAVORIAMO CON INTERNET!!!!
    MARSALA (TP)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema