Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Da ieri non funziona la casella di posta fastweb ne su pc ne su cellulare, ho bisogno del ripristino urgente perché ho lasciato il mio indirizzo mail di fastweb per importanti comunicazioni sanitarie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. la posta elettronica non funziona e come giornalista mi disturba moltissimo spero di non essere costretto a cambiare gestore quanto prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non funziona mail da un paio di ore dal desktop, sono andato sulla fastmail e risulta vuota…..ho provato ad inviare dalla fastmail mi dice NON INVIATO, invece poi è arrivata. Cmq io ricevo sul cell….saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non funziona email. continua a richiedere username e password e non li riconosce come validi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Prov. di BO, qui la linea fissa misto rame/fibra funziona normalmente ma tutte le Mail sono bloccate.
    Da stamattina tutti gli indirizzi FASTMail non funzionano, ma i server dicono che le credenziali non sono corrette.
    Ovviamente è falso, infatti non funziona neanche il sistema di recupero/modifica pass…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Zona San Nicola La Strada (Caserta)
    Assenza segnale internet. Problema ormai diventato troppo frequente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Genova (zona Marassi). Dalle 12 circa blackout totale della fibra FTTH e, quindi, della linea voce. In tempi di Smartworking è insostenibile…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. e anche oggi internet non..considerando che ci lavoro mi verrebbe voglia di far causa a questi signori per il grave disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri alle ore 14.30 senza linea internet, ormai chiamato una decina di volte..
    Problema più grosso è per mia figlia che non potrà fare dad…sicuramente cambierò.
    Verona
    Che schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Semplicemente VERGOGNOSO! DAL 9 pomeriggio (!!!!) telefono e internet sono DOWN il 10 mattina alle 5 circa Fastweb comunica via sms che è TUTTO OK. Tranne il mio accesso internet (luce rossa). Apro una chiamata e comincia il cinema:
    un genio di operatore mi fa fare un hard reset (scoperto solo dopo!) e, ovviamente, non cambia nulla.
    Poi mi dice che deve intervenire un tecnico: appuntamento per il giorno dopo tra le 13 e le 14.
    NON si vede nessuno…
    Call center mi richiama verso le 15 per sapere se il tecnico è uscito e se il servizio è ripristinato (?!). Quindi mi fissa un altro appuntamento x sabato ore 10.
    20 minuti dopo mi arriva sms per confermare appuntamento. Il venerdì tra le 12 e le 14!!!!
    OGGI 11 febbraio ore 12,30 mi chiama un tecnico per dire che è tutto ok e di provate.
    CONFERMO che funziona… e dopo 10 minuti
    TUTTO DOWN di nuovo. Sia fonia che dati.

    MERAVIGLIOSO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno,
    sono un cliente Fastweb di Novara. La mia linea è guasta e anche il telefono di casa ha smesso di funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere a internet tramite il wifi di Fastweb. Sono a Bussolengo VR, ci sono problemi sulla linea? È da oltre un’ora che provo ad accedere il WiFi e dà segnale rosso. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Montevarchi, arezzo non funziona internet dalle 14 di oggi 09.02.2021, servizio clienti assente. Ho richiesto di essere richiamato tramite app e ancora sto aspettando di essere ricontattato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Internet non funziona a Bassano del grappa, il modem continua a disconnettersi e lampeggiare rosso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Internet non funziona dalle ore 12:00 di oggi 09/02. L’assistenza clienti 192193 non sa cosa dire e l’app mi rimanda sempre alla segnalazione aperta del passaggio a fibra, e quindi non posso aprire un nuovo reclamo. Bel modo di bloccare le segnalazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. E’ dalle h 03,00 di questa notte che fastweb zona Cinecitta ROMA non funziona ed ora sono le h16. Ogni volta che piove si rimane isolati e non si può lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È uno scandalo, internet a Novate Mezzola (SO) non funziona da 3 settimane e questi due ultimi giorni zero assoluto e dovremmo pagare il canone? Ma neanche per sogno, visto che non riesco a lavorare non pago.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Zona Fabriano.Ancona, la linea telefonica fissa non funziona da 7 giorni. che problema c’e’? al numero verde non si riesce a parlare con nessun operatore come si risolve la faccenda?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno, oggi 9 febbraio 2021, ho problemi con la linea telefonica. Ho il pacchetto telefono casa e mobile.. Non mi funziona la linea di casa e il Cell non accede a internet. Segnalo dalla provincia di Varese. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da martedì problemi con la mia linea Adsl fastweb nonostante la segnalazione il problema persiste. Vivo ad Aprilia (LT)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono 15 giorni che il servizio internet e voce a Padova non funziona. Contattati 3 volte gli operatori, dopo una lunga attesa a pagamento,. La risposta è sempre la stessa: c’è un problema alla linea! Grazie, lo avevo capito anch’io!!! UN VERO DISASTRO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri non ho connessione internet..luce rossa accesa! Ho una bambina che fa la DAD mi serve un intervento urgentemente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. DA Qualche giorno NON RIESCO AD ACCEDERE alla pagina del MODEM FAST GATE ne dall’applicazione ne dalla pagina WEB chiedo aiuto! grazie domenico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da martedì e quindi da 4 giorni consecutivi nel mio comune di residenza Piegaro ( PG) non c’è segnale GSM ne internet sulle SIM Fastweb. Le altre compagnie TIM e COOP funzionano normalmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Linea mobile assente, mi chiede addirittura di attivare il roaming! Nessun risposta e almeno 10 minuti di attesa al servizio clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema