Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Dopo le 9 a Seriate (BG) niente più funziona… il mio router Fastweb segna rosso intermittente e niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve,
    non riesco ad accedere alla mia mail da sabato, dicono che la password o il nome utente sono errati, ma non é cosi.
    C’è qualcosa che io possa fare, o qulcuno a cui possa rivolgermi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da sabato la mail non funziona da outlook segnala che il server non è raggiungibile dall’applicazione Fastmail la casella risulta vuota provando anche a mandare una mail da altro gestore la mail non arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona la casella di posta elettronica principale. La casella di posta elettronica secondaria funziona regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da due giorni non si riesce più a ricevere posta malgrado tutti i tentativi di riconfigurazione e di modifica password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dopo avere parlato 3 volte con assistenza tecnica: il problema con mail, in certi casi con posta in ingresso in altri anche in uscita, è massivo, riguarda migliaia di utenze, la zona milanese la più colpita, è iniziato nella tarda serata di venerdì 12 febbraio (anche se io me ne sono accorta solo il 13), stamattina mi hanno detto che avrebbero risolto entro oggi, domenica, adesso mi hanno detto massimo entro domattina… In ogni caso si tratta di almeno 48 ore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. da più di 48 ore la mail di fastweb in entrata non funziona…e vergognosamente nessuno mi da notizie sui tempi….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. cerco di entrare enlla mia email ma mi dice che ho lo spazio occupato al 100%… non ricevo più nulla ma non riesco in alcun modo a visualizzare le mail per eliminarle

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dal 13 febbraio non funziona la posta in arrivo,
    SIAMO AL SECONDO GIORNO
    Si segnala password o nome utente invalidi.
    Lungaggine seriamente SEMPRE PIU’ preoccupante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri 13.02.21 fast mail non funziona. La password non viene riconosciuta . Su fastweb mail le cartelle sono vuote. I dispositivi configurati, sia p.c. che smartphone non ricevono la posta di fastweb mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, sono 2 giorni che non riesco a vedere le mail dal.mio smartphone android.
    Usando il PC sono riuscito ad entrare ma non ho più nessuna mail in archivio.
    Assurdo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da venerdì 2 email su tre, registrate sul mio account fastmail non funzionano. Segnalato al provider che ne è a conoscenza. Nessuna previsione di risoluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri sera il mio cellulare non può chiamare né ricevere chiamate. Appena mi allontano da casa funziona regolarmente. Whatsapp e altre app non hanno problemi. Solo le chiamate vocali. Ho chattato a lungo con l’assistenza, ho parlato anche con un operatore del numero Fastweb. Non ho risolto nulla. Secondo il gestore la linea non presenta anomalie. È impossibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da Sabato sera si e cancellato tutto l archivio della posta in arrivo e non mi arrivano più e -mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da due giorni la mail @fastwebnet.it non riceve né invia messaggi, non riuscendo a collegarsi con il server. Ho parlato ieri alle 17 con l’assistenza che mi ha confermato come tale problema interessi molti utenti, ma non mi sembra che ci sia stato alcun intervento risolutivo. Mi sembra superfluo rimarcare che tale disservizio mi procura problemi rilevanti e sono stupito dalla vostra mancanza di senso di urgenza. Spero di venire contattato al più presto per la risoluzione del problema.
    Cordialmente
    Maurizio Panetti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, segnalo interruzione servizio posta elettronica.
    Da ieri non funziona sia in ricezione che in trasmissione.
    Grazie da Torino
    MP

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere alla mail…ho chiesto assistenza telefonica ma ora anche il telefono non riceve telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri non è possibile inviare e ricevere messaggi di posta elettronica e nella mia casella di posta si è improvvisamente cancellato tutto: l’archivio della posta in arrivo, rubrica…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona la posta elettronica ne da pc ne da iphone da qualche giorno……
    Riprovato a configurare ma niente da fare funziona solo dal sito fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da 48 ore che non si riesce ad accedere a fastmail: carica lentissimo, quando riesce a caricare la casella di posta risulta essere vuota. Mi auguro che si risolva al più presto e che ci sia tutta la mia posta di lavoro e non…altrimenti saranno guai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. problemi ad accedere alla casella email, dopo l’account non si riesce a visualizzare i messaggi e la rubrica.tempi di risposta lenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. da più di 24 ore la mail di fastweb in entrata non funziona…e vergognosamente nessuno mi da notizie sui tempi….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È da venerdi sera che non ricevo mail e non riesco ad inviarle. È una cosa vergognosa. Sono deciso a recidere il contratto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. è da ieri segnalo a fastweb che fastmail non funziona, Da Tirana dicono che è un disservizio, ma a me sembra che per un disservizio cosi apparentemente banale ci stiano mettendo troppo a risolvere. La mail in uscita funziona (provate anche voi), ma quella in entrata non riceve e rimanda ad una password non riconosciuta, inoltre su my fastmail la cartella della posta in entrata è sparita così come quella della posta inviata. Bah…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri non riesco ad aprire la posta elettronica collegata all’indirizzo sopra segnalato. inizia a caricare ma non va oltre la scritta iniziale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco da ieri 13-02-2021 né a scaricare posta né a inviare posta. Sia dal computer fisso sia dallo smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da ieri sera non funziona la posta elettronica, sia via Outlook sia via web (Fastmail), né in invio né in ricezione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. e’ da ieri che, 13 febbraio. non riesco ad accedere alla poste elettronica. ieri, dopo lunga attesa sono riuscito a mettermi in contaTTO con un’operatice che rispondevadall’Albania e mi ha associrato che il problema era dovuto ad anomalia di zona. mi ha assicurato che il tecnico stava gia’ intervenendo e avrebbe sistemato il tutto…. Infatti ad oggi ancora non funziona. Qualcuno e’ al corrente di quando sara’ ripristinato il servizio? grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno
    da ieri mattina non funziona la posta. Scomparse tutte le email in archivio. Non ricezione anche su altre piattaforme. Pc. cell ecc.
    Cordiali Saluti
    Maurilio G.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non riesco ad entrare nella mia casella ne con outlook ne da web ne da cell… da ieri!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. La posta elettronica è bloccata da sabato. I messaggi dicono errore in account e password.
    Accesso a fastmail praticamente impossibile, con tempi di risposta incredibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non funziona la posta, ho questo messaggio di errore Impossibile stabilire la connessione di posta. Verificare le impostazioni dell’account di posta o rivolgersi all’amministratore del servizio correlato.

    l’assistenza dal sito è completamente inutile perché non consente di segnalare problemi sulla posta quando non vi sono altri problemi di connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da venerdì sera non ho accesso al server di posta. Risultato: nessuna mail in entrata. Sono già passate quasi 48 ore. Ieri, dopo 27 (VENTISETTE) minuti di attesa sono riuscito a parlare con una operatrice (gentilissima) che mi ha confermato l’esistenza del problema e che sarebbe tornato tutto a posto prima di sera……
    Oggi non riesco nemmeno ad accedere all’assistenza online!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. da 24 ore non posso ne ricevere ne spedire mail la casella di posta non funziona. aiuto mi serve per lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema