Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Stessa cosa anche a Piacenza,e non mi hanno ricontattato….

    Da oggi niente internet e niente telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Pergine Valsugana – Trento Dal 19/04/2021 ore 18.00 non ho connessione dati e la rete va a scatti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non internet da ieri spia rossa accesa ho provato a staccarlo e riattaccato ma miente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nonostante sia collegata la linea 3G, il telefono non prende ne chiama, ne è possibile la connessione internet. Ho problemi da stamattina verso le 11.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. linea che va e che viene da 2 giorni, ogni 5 minuti si stacca,io sono in smart working

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. da ieri in Roma zona San Giovanni la connessione è lentissima e il disservizio continua anche oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da stasera luce rossa lampeggiante..assenza di rete in casa.. chiamo con difficoltà servizio clienti, mi tengono 15 minuti in attesa per essere trasferita con un operatore albanese, e poi mi buttano giù.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Si interrompe la comunicazione dopo pochi minuti e non mi dà la possibilità di richiamare o essere richiamato
    Invece con i col sentire non si interrompe mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. linea che va e che viene da 2 giorni, ogni 5 minuti si stacca, io purtroppo ci lavoro con la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da questa notte scorsa,mezzanotte circa, isolati con internet e telefono a Pieve Emanuele, avendo corsi e colloqui di lavoro e un disservizio non da poco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da 14 giorni la mia casella di posta elettronica non riconosce la password. Ho chiamato ogni giorno Fastweb senza risultato.
    Ho provato di tutto: webmail, altro PC, recupera e modifica password= risultati zero, assistenza fastweb: “latitante” Danno psicologico ed economico enorme, oltre ai rapporti di lavoro la mail riceve le comunicazioni sanitarie che sono sempre fondamentali e in questo periodo essenziali.
    Fastweb si dimostra inadeguata a fornire un servizio corretto ai suoi clienti e Il suo comportamento è assolutamente inaccettabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Firenze, Scandicci, router lampeggia rosso… anche dopo riavvio. Siamo senza connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono in provincia di Torino. Questa mattina parecchi problemi con il mobile: assenza di campo, non ci sono “tacche” sul cellulare, se non saltuariamente, se si riesce a telefonare la chiamata cade spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono senza linea internet a casa da ieri mattina alle h 9,40 e, nonostante le ripetute richieste di assistenza non ho avuto nessun riscontro dagli operatori dal numero verde. In un momento come questo è assurdo che si lasci una zona senza internet per 24 ore.
    Non sono riuscita a parlare con nessuno, le uniche segnalazioni lasciate sulla app sono state inutili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Internet fastweb mobile all’improvviso da ieri non funziona.. Dopo tanta attesa riesco a parlare con call center.. Mi fa riconfigurare il telefono.. Ma niente! Non funziona e quando faccio notare che ancora non funziona mi butta giù.. E nessuno mi ha più richiamato!! Ottimo servizio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri non va rete fissa internet e voce. Vivo a Scandiano provincia di Reggio Emilia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Abbiamo un problema con Fastweb Fibra da questo mezzogiorno a Trieste nella zona Via della Geppa e il servizio clienti non risponde alle richieste di chiamarti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La rete fastweb non funziona. Modem FastGate con luce rossa lampeggiante da circa mezz’ora. Provincia di Reggio Emilia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono residente ad Anzio, dal 1* marzo u.s. non abbiamo linea telefonica ed internet con tutti i disagi immaginabili del caso in questo particolare momento. Dopo oltre 40 giorni di disservizio ed un notevole numero di telefonate solleciti e reclami, nessuno al servizio clienti ci ha fornito un chiarimento anzi sono spariti tutti. Quindi ora si parla di danni, non solo di rimborso parziale del canone. Una società fatta di fantasmi, nessuno sa o vuole dire che stia succedendo. Un vero schifo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dalle 08 di questa mattina il segnale WiFi è inesistente! Lainate provincia di Milano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Posso dire che il servizio clienti è pessimo!!!! Tanto cambio operatore e poi faccio causa trattandosi di uno studio medico bloccato nelle mail da una settimana per inefficienza. Se ti colleghi con Durazzo, ti mettono giù la cornetta e non riesci a parlare con un operatore europeo.
    Non hai un numero fisso dove chiamare!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Lainare. Da questa mattina internet non funziona. Spia rossa fissa. Oppure il modem si avvia ma poi, non appena ci si prova a connettere con un dispositivo, la linea si interrompe e sparisce wi-fi, broadband e internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, da una settimana ho tutti i giorni la linea in down nella fascia tra le 14.30 e le 18.30!
    Capirete il disagio per lo smartworking!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. A Verbania zona tribunale dal 1 aprile non ricevo chiamate su fastweb mobile. Non squilla ma ricevo SMS di segreteria che hanno cercato di contattarmi ma non ero raggiungibile. Se imposto il 3G qualche chiamata riesco a riceverla ma cade la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ieri internet non ha funzionato tutto il pomeriggio. Fastweb rispondeva alla richiesta di assistenza col messaggio che ci sono disservizi nella zona. Linea ripristinata ieri sera. Stamattina stessa storia. Dalle 7:30 senza segnale, stesso messaggio da fastweb. Questo unito al fatto che ormai da diversi mesi la linea sparisce per diversi minuti parecchie volte durante la giornata, la dice lunga su quanto ormai il servizio sia diventato piuttosto scadente!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho dimenticato e non riesco a recuperare il mio username e password per accedere alla mia area clienti. Ho urgenza per motivi lavorativi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Cologno Monzese 2/4/2021. Fastweb non funziona da questa mattina all’alba. Attualmente, ore 12:55 il Wi-Fi non ancora funziona. Qualcun altro sta avendo lo stesso problema in zona milano?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema