Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere alla mia fastwebmail e non riesco a recuperare la password
    È tutto il giorno che provo in vano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Segnale internet peggiorato dopo il passaggio alla fibra, in Via Croci di Santa Lucia al monte, Napoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. 8/9/2019. Casella posta elettronica fuori uso, non scarica posta in arrivo, non invia mail.
    Sentito 192193 da Durazzo, dice che c’è una manutenzione (???) in corso, che verrà sistemata entro lunedì 9/9.
    Nel frattempo gli spettabili CLIENTI di Fastweb che possono fare?
    Neanche un preavviso o un avviso … niente! Non è certo un atteggiamento da “gestione svizzera”!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. salve, da oggi pomeriggio non riesco a ricevere posta elettronica riesco solo ad inviare.

    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Brianza: modem ok, linea ok, ma le caselle mail non ricevono ne trasmettono. sia dalla pagina fastmail che dai programmi mail di windows e mac. non ricevo nulla da ieri pomeriggio… domani mi servono per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non funziona la posta elettronica (messagio di problemi su imap fastwebnet). La risposta è stata sempre la stessa: “Lo sappiamo, c’è un disservizio”!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Monza Centro
    Da questa mattina Fastweb mail inutilizzabile e impossibile recuperare la password.
    Servizio tecnico comunica che ci sono difficoltà ma sono oramai 8 ore senza mail.
    Chi ripaga questo malfunzionamento?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La posta elettronica non funziona, da qualche giorno non riesco a collegarmi e ricevere messaggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. da questa mattina 8-9 le mail inesistenti assistenza risponde che ci vuole minimo 24 ore forse per risolvere il disservizio speriamo savona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È lentissima nell’apertura dell’account di posta. Dopo 10 minuti ha caricato la videata ma non carica le cartelle della posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Zona Portogruaro (VE) linea ADSL assente fastgate con LED rosso fisso da ieri alle 17:00 Avvisato servizio “ti chiamo subito”….. Sto ancora aspettando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da questa mattina due miei indirizzi email fastwebnet.it non ricevono, con errore 0x800CCC0F (connessione a server interrotta). Ho altri indirizzi email fastwebnet.it che invece funzionano senza problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non ricevo la posta da ieri sera, e anche andando su Fastmail non è visibile la posta in arrivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La casella di posta non è raggiungibile con continue segnalazioni di accesso fallito causa cambio pswd… ?!?!?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non ricevo la posta in questa casella. Mi dice che la password è stata cambiata, ma io non ho cambiato nulla. Credo sia un problema di server. Distinti saluti. Brescia città

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Bergamo via mauro gavazzeni, 2
    da stamattina internet non disponibile

    problemi con pos

    192-193 non risponde nessuno da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ieri alle 11.oo sono senza linea voce ed internet (cosa segnalata dai miei figli, io ero al lavoro), tornato da lavoro verifico che tutto sia in ordine seguendo le istruzioni inserite nella Myfastpage e chiedo di essere contattato per capire dove fosse il problema al numero mobile Fastweb. Non sono stato contattato ed in più se provo a digitare il 192 193 mi dice che il numero non è valido. Qualcuno sa se esistono altri numeri telefonici per contattarli? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Il modem funziona ma il segnale e assente. Cambiate le frequenze del modem niente da fare. Contattata Fastweb, non ricevo asdistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da due giorni non ho internet e non ho il telefono fisso a casa
    L’assistenza clienti non esiste più. Un messaggio preregistrato promette una soluzione al problema entro poche ore senza dare una risposta chiara. (ormai è ridicolo dire “poche ore”)
    Alcuni miei vicini di casa (stesso condominio) hanno Fastweb e non hanno problemi di navigazione.
    Sono cliente da più di vent’anni, ma il costo non vale più il servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. San Felice Circe (LT) funziona ad intermittenza, impossibile usare rete telefonica e dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Roma ostiense – Sono tre giorni che non funziona né telefono né internet è una situazione davvero incresciosa senza riuscire ad avere nessuna indicazione da parte di Fastweb sui tempi di riparazione del guasto ed oggi è venerdì!!!!!!!! Al telefono non si riesce a parlare con nessun operatore. Vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Milano, c.so Sempione. Dalle 13 spia rossa lampeggiante e internet/telefono fuori uso. Al 192-193 nessun operatore risponde; in automatico mi viene detto che ci sono problemi tecnici in zona. Ma altri condomini che come noi hanno fastweb sono connessi al massimo della velocità
    Lamento poca chiarezza e lentezza nell’intervento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Questa mattina non riesco a entrare nei servizi mail: il router ogni tanto riparte con linea rossa lampeggiante poi si fissa sulla luce bianca però non riesco ad accedere a yahoo, outlook etc.

    Chieti giovedì 5 settembre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da giorni e giorni a Milano zona Porta Romana con internet con completa lentezza o addirittura assenza di navigazione (host non risolto, DNS error, etc etc). Il router Fibra 1000 non assegna IP ai dispositivi in rete, ho tre stampanti ferme per questo motivo. Assistenza che arranca, gentilissimi ma impotenti a risolvere una situazione che evidentemente va molto al di sopra delle loro possibilità. Ti dicono che ti richiameranno, ma non lo fanno. La vera vergogna, però, consiste nella totale assenza di informazioni sulla natura e sui tempi previsti di risoluzione, che ti lascia nel più completo stato di incertezza e sconcerto. Se devo restare senza rete per altri 20 giorni mi compro un router e, almeno, mi rimetto in piedi la mia LAN di lavoro….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da due settimane non funziona il telefono e internet . Nonostante numerose quotidiane segnalazioni nessuno mi ha risolto il problema . Naturalmente la fattura del mese è puntualmente arrivata . Poiché le mie richieste sembrano cadere nel vuoto ditemi come faccio a contattare qualcuno che mi dica almeno quando e se potrò riavere il servizio !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La rete telefonica non funziona correttamente,il segnale é intermittente e debole.La zona interessata è cecchina (Albano laziale)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Roma, zona Alessandrino, totale assenza di linea telefonica e internet da piú di due giorni.
    Impossibile parlare con un operatore.
    Il numero di assistenza rimanda unicamente una voce pre registrata che dice che il servizio verrà ripristinato al piú presto (da due giorni).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. VENTIMIGLIA – IMPERIA – E’ esattamente dal 24/08/2019 che non abbiamo internet – Modem sostituito con nuovo apparato ma sempre spia rossa accesa… fatte diverse segnalazioni ai diversi numeri verdi ma senza risolvere nulla peggio ancora la risposta è: non sappiamo quando riavrete internet!!!
    Fasweb.. una garanzia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Il modem continua a lampeggiare di rosso sulla spia linea dati da ieri pomeriggio.
    Internet non funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Milano zona fiera, senza telefono e dati dal primo pomeriggio, assistenza clienti penosa, dicono che richiamano e non lo fanno. Nessuna comunicazione su cosa stia succedendo sulla, per esempio, loro pagina fb. Vergognosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Luce rossa fissa, nessuna connessione internet e linea telefonica. Ho attivato la procedura di assistenza più di un’ora fa e nessuno mi ha contattato. Incredibile!!! Milano-zona pagano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Zero connessione internet modem luce rissa fissa .Segnalato problema custom care ma dopo 4 ore ancora zero connessione.Zona milano Fiera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da almeno un’ora ho servizio assente sia sul telefono fisso che internet. Router con luce rossa fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. È da stamattina che non funziona la linea fastweb. Sono isolato sia col modem che con la linea telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. A me non funziona internet dal modem da ieri (2 settembre 2019) subito dopo un potentissimo fulmine. Qualcuno di voi sa se ci sono risarcimenti? Io pago molto per questo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema