Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. da giovedi 27 maggio senza linea fissa.gli operatori si scusano ma i tecnici non risolvono il problema.non ho parole.dicono che è un guasto massivo su bologna….mah….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La connessione dati cellulare non funziona e spesso va in “nessun servizio”.
    Impossibile usare internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da 2 giorni telefono non funzionante ho già avvisato gli operatori e non hanno fatto nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona la rete Internet, siamo un ristorante e non possiamo neanche inviare la chiusura, Norcia provincia di Perugia in più punti nella nostra zona non funziona
    Sono due ore che provo di contattare l’assistenza e nessuno risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. LINEA ASSENTE IN TOSCANA, VALPIANA
    OPERATORI INCOMPETENTI CON CUI NON SI PUÒ PARLARE, NON SANNO NULLA
    DOPO TANTE SEGNALAZIONI NESSUNA RISOLUZIONE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. imap delle mail down da un mese, indecente. Mio suocero invece è da 2 mesi che non riesce ad accedere a myfastpage nonostante inserisca i dati correttamente e ha ancora un contratto vecchio di anni e vorrebbe passare a nexxt
    vecchi clienti come nuovi clienti, si come no

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E da stamattina presto che non invio e ricevo mail né con outlook né con fast mail chiamato servizio clienti ancora niente e a mie ulteriori telefonate mi è stato detto che intervengono entro 48 ore!
    Ma chi lavora??????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da oltre un mese è impossibile ricevere posta in arrivo su qualsiasi indirizzo e-mail fastweb sul PC.

    Ho provato a riconfigurare il client con tutti i metodi (POP, IMAP, ecc.) ma senza successo. Il server in invio funziona, quindi chiaramente non è un problema locale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Milano SanSiro, dopo il blackout elettrico di ieri sera al ritorno della corrente i servizi Fastweb sono down, usando l’app per segnalare il problema esce un messaggio che dice di non contattare il servizio assistenza perché sono al corrente del problema e stanno provvedendo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. SONO UN ALBERGO DI RIMINI E NON RIESCO A LAVORARE PERCHÉ NON MI ARRIVA IL MODEM SONO GIORNI CHE SONO ATTACCATA AL TELEFONO!! NESSUNO SA NIENTE ED IO TRA UN PO’ SONO COSTRETTA CHIUDERE!!! È UNA VERGONAAAAA!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Trasferimento contratto da Milano a Trieste
    11 maggio collegamento rete ,modem non consegnato..
    19 maggio modem consegnato dopo innumerevoli telefonate con Tirana,Durazzo,Catania.Modem non funziona.(fast gate rosso fisso -telefono non funziona).
    Contattato subito FW che verifica e dice che risolverà in 72 ore.
    Stamani (21 maggio) contattato da Fw che dice che hanno problemi di sovraccarico delle linee dovuto ad eccesso di home working per Covid e che non sanno quanto impiegano a risolvere (l’interlocutore parlava di settimane….)Dovrebbero comunque risolvere da remoto ,dice……
    Poi comunicazione interrotta e non è più stato possibile parlare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. STUDIO MEDICO COMPLETAMENTE BLOCCATO DA UN ORA
    ASSURDO
    INTERNET ASSENTE
    TELEFONI MUTI
    SEGRETERIA CHE CONTINUA A FUNZIONARE COEM SE NON CI FOSSE NESSUNO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. In attesa di traslocare la linea telefonica nello stesso comune da oltre 4 mesi, infinite ed estenuanti telefonate al centro assistenza clienti dove ogni operatore dice una cosa diversa dall’altro senza risultati apprezzabili.
    Siamo una società che come tutte per lavorare ha bisogno di linea telefonica e di internet.
    Siamo a livelli di terzo mondo, l’unica alternativa è cambiare operatore e di conseguenza un numero di telefono che abbiamo da 40 anni, con conseguente perdita di clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È da settimane che la linea internet va a singhiozzo. Oggi, 19/05/2021, totale assenza di linea internet e fastgate lampeggiante rosso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Copparo Ferrara Ho segnalato alle ore 17,30 che il segnale internet era assente , mi avevano comunicato che avrei avuto assistenza telefonica a breve ma ancora nessuna chiamata. Per capire il motivo del disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho problemi da molti giorni con internet dal 5/5/21. Fastweb ha cambiato il modem il 7/5/21 per problema irrisolvibile ha funzionato poche ore e poi di nuovo assenza totale di internet. Ancora in attesa di soluzione del problema e siamo al 15/5/21!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dal 23 Aprile non ricevo più le e-mail sul mio PC. Il server non risponde più al client di posta W10

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri notte sia la linea fissa che internet nella zona di Montesacro a Roma non funziona e nessuno di Fastweb spiega la ragioni e/o i tempi di risoluzione …… solo stiamo provvedendo
    Internet è uno strumento di lavoro indispensabile e questi disservizi così prolungati nel tempo sono assurdi
    Fastweb ormai non d più affidabile cambiato gestore dopo 7 anni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno,
    Segnalo che da pochi minuti è caduta la rete per la terza volta quest’ anno da noi in Besana Brianza con centrale a Monza.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ieri sera è improvvisamente sparito internet sul mio cellulare ed ancora non è tornato a Monterotondo, roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Connessione assente a Melendugno (LE) dalle 10. Quando torna disponibile è solo per pochi minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. 10 giorni a Serravalle a Po MN non ricevo più le chiamate e il segnale dati mobile.mi sa che cambio operatore dopo 4 anni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buonasera,

    vorrei segnalare disservizio totale in zona Mentana (RM) della linea fissa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non ricevo posta elettronica e neanche in entrata fastmail non funziona richiede sempre la password e imposta sempre la pagina di pubblicita’ ed il login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema