Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. fwmail non si connette, né tramite programma di gestione mail, né tramite web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Posta elettronica ed account vari hanno cessato di funzionare e come solito assistenza non risponde e non da indicazioni in merito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non ricevo più email sul mio iPhone, e lo stesso vale per quello di mia moglie, dal 23 APRILE scorso. il servizio clienti, da noi contattato telefonicamente due volte, nel periodo trascorso, ha risposto che il problema è di Fastweb e riguarda l’interazione con Apple (in particolare iPhone). Oggi 13 giugno il problema sussiste ed anche sul portatile MacBook non riesco a ricevere email neanche attraverso Fastmail e la connessione internet è lentissima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La mail fastwebnet.it non sincronizza le cartelle e non si connette al server fastwebnet .it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non riesco né a ricevere né a mandare e mail; non dal programma Mail (Mac) ma nemmeno dal sito Fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, segnalo il disservizio server fastweb ,tutti gli account di posta elettronica non posso ricevere ed inviare mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad inviare e-mail nè con Monzilla nè con Outlook. problemi con SMTP di Fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. con una certa frequenza la posta non funziona, in particolare il sistema dice che user e pwd non sono corretti; ieri sera funzionava tutto ed anche questa mattina alle 6, poi non è stato più possibile accedere alla posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Internet per cellulare da due giorni superlenta 0.01 0,02 AUGUSTA E PRIOLO PROVINCIA DI SIRACUSA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da 7 giorni non funziona il telefono fisso ed internet. Dalla assistenza dicono che stanno facendo la migrazione sulla fibra…..boh! e domani il servizio torna attivo…. ormai son 7 giorni che ripetono la stessa cosa….. Certo che un disservizio di così tanti giorni senza comunicare nulla non mi sembra rispettoso…..Poggio Rusco (MN)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il Wi-Fi non funziona da stamattina, ho già provato a spegnere e riaccendere, senza successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal giorno 8 giugno non va la connessione.effettuata la procedura ma non va,dal sito risulta un disservizio nella mia zona e entro 24 ore dovevano aver sistemato. Oggi nulla non funziona nulla apre luce rossa. Provincia di Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Spegnimento e riavvio (luca rossa alternata a bianca) nel corso della giornata (ormai da qualche giorno). Così è problematico lavorare…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Fastweb down dal 08/06/2021 a Cesano Boscone (MI) dopo svariati gg che funzionava a scatti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ..E’ da ieri sera alle h.17,35 che nella zona di Vespolate(Novara) non funziona Fastweb. Ne ho bisogno perché devo lavorare.
    Purtroppo è praticamente impossibile parlare con un tecnico e/o simile, ti rimbalzano sempre…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Connessioni altalenante sia fissa che mobile punti dove segnale mobile e linea telefonica assenti five sino ad un anno fa erano potenti, stessi dispositivi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. zona Napoli e non va per nulla internet. L’assistenza non è disponibile e il telefono fisso è fuori servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da quando è stato attivato il servizio non ha mai funzionato ne internet ne wi fi. e ne telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. No internet e nemmeno telefono da venerdì pomeriggio, oggi domenica 6 giugno ancora niente, il disservizio ha sforato ampiamente le 24 ore, contattato Fastweb via pec in attesa di risposta Osimo(An)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ieri disconnessioni saltuarie, oggi 4 giugno 2021 non c’è collegamento dal pomeriggio. Adesso ore 22,30 il guasto persiste. Regione Marche – Osimo (An)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono le 16:00. Non funziona internet (e Wi-Fi) dalle 12:30 circa di oggi (venerdì 4 giugno 2021). Luce lampeggiante rossa. Spento e riacceso il modem. Non è servito a niente. Sul sito Fastweb dicono che c’è un disservizio nella mia zona (provincia di MB) e di non chiamare il Servizio Clienti perché i tecnici sono già al lavoro per risolvere (entro 24h indicate!!).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri 3 giugno 2021 che non funziona internet mobile , x chi lavora con il telefono é davvero un danno …spero risolvano prima possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ciao , ho un vecchio router Fastweb Pirelli 226, da un mese non riesco più ad accedere alla configurazione del wifi, ne’ da app nè da sito web anche se direttamente collegato al router, come se il router non venisse rilevato dalla rete. Però funziona sia telefono che adsl e wifi. Qualcuno ha questo problema? grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dalle ore 11.30 circa é caduta la linea e sul router la luce é rossa lampeggiante. Provato a spegnere e riaccendere ma la connessione non si ripristina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. A San Benedetto del Tronto, é da un settimana che la connessione di Fastweb, oggi é rosso fisso, sto seriamente pensando di cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da circa uno/due mesi che fa cag…. internet, oggi il top e rosso fisso e non ne vuol sapere, non si prendono i soldi dal conto e poi vogliono fregarti con le more etc. Sono deluso, cambio gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. È dal 12 maggio l’assenza totale del segnale sia sul fisso che internet.
    Nonostante i numerosi tentativi da parte mia per ottenere la sistemazione della linea a tutt’oggi sono ancora in ‘pancia’, nessun contatto ho avuto da parte dell’operatore !!!!
    Sto raccogliendo tutti i dati per promuovere qualche azione verso l’operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da oggi pomeriggio alle 14 modem fisso rosso e internet non funzionante a Pianoro Vecchio in provincia di Bologna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema