Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Non riesco a leggere la posta quando entro in fastmail mi dice che ho 34 mail da leggere ma quando clicco entra non mi da’ nulla come se non ci fosse nessuna mail da leggere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. la posta in arrivo, quella inviata e cestino non è visibile. Si uò invece inviare mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Rete di casa con fibra Fastweb a Varese non funziona da giovedì scorso. Lentissima o assente. Continuo a resettare modem ma nessun miglioramento. Servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sparito il contenuto della posta, sia posta arrivata, che posta inviata, completamente vuote

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non riesco a entrare nell’app myfastweb nonostante l’username e la password sono giuste,comunque provo a
    recuperare la password e non riconosce il mio c.f.il numero di sim o la mia e-mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. A Gavirate (Varese) wi-fi non funziona provato diverse volte a riavviare il router ma ancora nulla…domani mi serve per lavoro…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dalle 14 di oggi non ho accesso ad Internet, il mio router fritzbox segnala presenza della DSL ma non c’è connessione.
    Riavviato più volte il problema rimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. E da un po che ho problemi di connessione con fastweb, ultima volta ieri…cade la linea e contemporaneamente ricevo una offerta da tim x cambio gestore….che pensare???

    .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Continuo ad avere problemi con il modem Fastgate. Circa 2 mesi fa’ è venuto il tecnico dopo diverse segnalazioni ed ha sostituito il modem. Tutt’ora continuano disconnessioni continue della linea. Quando succede devo spegnere il modem e poi riaccenderlo. Torna la linea, ma il modem si è resettato, tornato alle impostazioni di fabbrica e tutti gli apparecchi collegati sulla rete da me creata non funzionano. Se dovesse continuare cambio operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Genova Quarto. Linea internet di casa ballerina da ieri, e a tutt’oggi. La connessione continua a cadere, dopo un po’ si riprende e poi cade di nuovo. Impossibile lavorare!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Civitavecchia, nessuna connessione da ieri sera, impossibile parlare con assistenza clienti in quanto con messaggio registrato viene comunicato che in zona è presente un disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. il mio ruter si scollega anche piu volte al giorno. se continua così dovrò cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Problemi linea internet e da un bel pezzo ke la linea s interrompe all improvviso e sinceramente mi sto stufando di pagare dei disservizi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da alcuni giorni a Modica Sorda ci sono continue interruzioni nella rete mobile. Ultimamente anche nella mattinata non è possibile ricevere e fare telefonate tramite i cellulari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non ricevo la posta ma posso inviare, contattata assistenza cambiato pw nulla è cambiato. Da ieri non ricevo nessuna posta anche se n mi sono inviato email da altro server.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Internet non funzionante da ieri sera. Lavagna, provincia di Genova. È la seconda volta in 3 settimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ogggi 22/06/2021 non funziona la mail. Nella posta ricevuta ci sono solo una decina di messaggi datati. Dovrebbero essercene centinaia degli ultimi mesi. Fino ad ieri funzionava.
    Questa mattina ho dovuto anche cambiare PSW perchè non più riconosciuta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È da questa mattina che non ho internet al lavoro per cui i clienti non possono pagare con bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Credo di aver provato tutto il possibile, e soprattutto non riesco a parlare con nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. la mail è bloccata .
    Esiste, cambio psw ma utente non riconosciuto.
    creato mail diversa tutto OK

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La connessione continua a saltare ogni 2 minuti, rendendo impossibile qualsiasi attivita’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dalle ore 10 fastweb non funziona. Io lo utilizzo per il telelavoro, per tale motivo mi state dando un GROSSO disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È da lunedì che continuo a registrare cadute sulla connessione (Parma). È uno stillicidio…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema