Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Dalle 18 luce rossa fissa……. Telefono out azienda ferma…… Inoltre il numero verde da occupato perenne

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. continui disservizi con la casella di mail fastweb sia su server che su outlook su cui devo disinstallare e reinstallare il mio account ottenendo poi disagi vari con la rubrica che non si duplica oppure con la casella che invece di integrarsi a quella precedente si duplica.
    In questo mese diverse volte e con diversi problemi e soprattutto zero assistenza telefonica perché attese infinite.
    Molto delusa dal servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri sera linea assente. Contattata assistenza in mattinata, dovevano richiamare entro 30 minuti. A tuttora nessun contato. Siamo in smart working e completamente fermi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E’ da tre giorni che continuo a chiamare e vengo rimbalzato da Rende a Rende e poi a Napoli. Poi mi dicono che mi fanno chiamare da un tecnico.
    Mi chiamano da Rende ma appena inizia la comunicazione mi rendo conto che non conosce il problema e viene interrotta e per 13 minuti sento la musica che dice di aspettare.
    Sono esasperato, non funziona il fisso, non c’è segnale.
    Cosa devo fare.
    Probabilmente cambiare operatore è l’unica soluzione….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sassari ho disservizio totale da sabato e ancora nessun riscontro nonostante le segnalazioni fatte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da venerdì 9 doveva essere attivata la mia nuova linea Fastweb Nexxt casa, ancora oggi sono senza telefono né internet. Il peggio è che dal martedì al venerdì lavoro in smart working, oggi ho dovuto prendere un giorno di ferie. Ho telefonato e contattato tutti i numeri che ci sono, mi sembra di lottare contro i mulini a vento. Sono depressa e demoralizzata. Dovrò sciupare così le mie ferie? Sto creando un disservizio in ufficio. E nessuno mi dice quando verrà attivata realmente la mia linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Bloccato da oltre 24 ore. Oggi ho fatto 27 telefonate a fastweb, che non risponde. Due fax, linea occupata. Wp co tinuame a dire che j dati di accesso sono errati. Disservizio serio mancanza di comunicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da 24 ore non funziona fastweb, nessun operatore risponde, non ho telefono fisso ed internet. Neppure il sistema di seg alazioni via wp funziona. Anche il numero di fax risulta non attivo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. COGOLETO GENOVA Portatile linea FASTWEB isolato segnala presenza di rete ma non in realtà non c’è collegamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È un po’ ti tempo , molto tempo che la copertura non funziona o a sempre delle negatività

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Linea non funzionante sia internet che telefono da molte ore per molti utenti, in zona di Ciriè provincia di Torino,09/07/2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Fastweb non funziona ( LED rosso fisso) dalle 28:30 a Roma Montesacro. Spero sia provvisorio poiché non posso usare né PC né TV in quanto ho Sky fibra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Zona Frosinone , rete mobile non disponibile da diverse ore. Contatti assistenza non rispondono. Molto fastidioso, soprattutto se col cellulare ci lavori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Conessione assente 2 giorni su 3
    L ‘assistenza non risponde e non danno spiegaziomi se non con messaggi sempre uguali
    ” l tecnici stanno lavorando e il problema sarà risolto entro 24 ore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri mattina la linea fastwebb è completamente interrotta, sia telefono fisso che internet. Al servizio clienti non riesci a parlare direttamente con un operatore, ma la voce registrata ti dice che il guasto è noto e ci stanno lavorando. Mio figlio fa lezioni on line e ieri ha dovuto avvisare i suoi studenti che non era disponibile, oggi li deve richiamare! Mio marito ieri sera è dovuto rientrare in ospedale, a 20 km da casa, per poter partecipare ad un convegno on line dove era relatore! Quando si tratta di pagare il canone mensile Fastwebb che fa? Mi rimborsera’ il disservizio, il mancato guadagno e le spese sostenute?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. è da ieri che non c’è connessione nel router di casa,zona di Siena, l’assistenza dice che ci stanno lavorando ma la cosa si protrae da 24 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Palermo: disservizio iniziato mercoledì 07/07/2021 verso le 10 del mattino, internet e telefonia fissa assenti, e se provo a utilizzare l’app per il supporto, il sistema non mi permette di inoltrare nessuna richiesta, ma mi compare una pagina con scritto: “sono già in corso delle verifiche”. Ho pure scoperto oggi, che il FORUM FASTWEB è stato chiuso, quindi si può solo comunicare fra utenti (e non con l’assistenza), tramite siti di terze parti, esterni a Fastweb. Con domani, venerdì 09/07/2021, saranno 48 ore di disservizio… a questo punto, spero si PROTRAGGA fino a sabato, così da poter chiedere un risarcimento come da contratto (le richieste di risarcimento sono valide solo per disservizi superiori alle 72 ore). Buona fortuna a tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Brescia, tutto il giorno internet fastweb fibra KO, non ricordo sia mai successo in anni, vediamo domani altrimenti cambio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. L’ufficio di Palermo, dalle 9:30 di ieri non può utilizzare la linea per la conversazione e per internet con grave danno per l’attività. Non si riesce a dialogare con un operatore perché con un messaggio in automatico si segnala un guasto in zona ( dopo 30 ore irrisolto)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da circa mezzogiorno la mia connessione fibra è down e il servizio di assistenza non è in grado di dirmi se è un problema dovuto alla rete esterna o al mio router.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Segnalo che oggi la connessione alla rete mobile Fastweb ha problemi: ogni 5 / 10 minuti la rete 4g risulta indisponibile. La mia posizione attuale è Borgonovo Val Tidone (Piacenza).
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. ieri 6 luglio 2021 scomparsa tutta la corrispondenza delle e-mail! Oggi 7 luglio 2021 scomparsa tutta la cronologìa di internet!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. entrando nella fastmail non mi fa visualizzare la posta. è come se tutte le cartelle fossero vuote ma non è così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da 2 giorni internet va via continuamente, non capisco se dipende dal router o dalla linea esterna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema