Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Non funziona la casella postale neanche sullo smarphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricevere e-mail, messaggio “server closed”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce rossa intermittente da 2 ore. Roma nord
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastmail non funziona, password errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente internet Roma nord.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A roma nord linea internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.EMail non si aggiornano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 18 luce rossa fissa……. Telefono out azienda ferma…… Inoltre il numero verde da occupato perenne
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale internet in zona Rho Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continui disservizi con la casella di mail fastweb sia su server che su outlook su cui devo disinstallare e reinstallare il mio account ottenendo poi disagi vari con la rubrica che non si duplica oppure con la casella che invece di integrarsi a quella precedente si duplica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In questo mese diverse volte e con diversi problemi e soprattutto zero assistenza telefonica perché attese infinite.
Molto delusa dal servizio.
DA IERI ALLE 12.00 NO INTERNET, NO VOCE AZIENDA BLOCCATA ZONA TORINO NORD
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera linea assente. Contattata assistenza in mattinata, dovevano richiamare entro 30 minuti. A tuttora nessun contato. Siamo in smart working e completamente fermi .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vedo le mail. Ma non si aprono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da tre giorni che continuo a chiamare e vengo rimbalzato da Rende a Rende e poi a Napoli. Poi mi dicono che mi fanno chiamare da un tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi chiamano da Rende ma appena inizia la comunicazione mi rendo conto che non conosce il problema e viene interrotta e per 13 minuti sento la musica che dice di aspettare.
Sono esasperato, non funziona il fisso, non c’è segnale.
Cosa devo fare.
Probabilmente cambiare operatore è l’unica soluzione….
Luce rossa da 5 ore,senza internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sassari ho disservizio totale da sabato e ancora nessun riscontro nonostante le segnalazioni fatte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontro problemi con linea telefonica e connessione internet dal cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down da tutto il giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma Montesacro
da questa mattina ore 10.00 non ho accesso internet e voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì 9 doveva essere attivata la mia nuova linea Fastweb Nexxt casa, ancora oggi sono senza telefono né internet. Il peggio è che dal martedì al venerdì lavoro in smart working, oggi ho dovuto prendere un giorno di ferie. Ho telefonato e contattato tutti i numeri che ci sono, mi sembra di lottare contro i mulini a vento. Sono depressa e demoralizzata. Dovrò sciupare così le mie ferie? Sto creando un disservizio in ufficio. E nessuno mi dice quando verrà attivata realmente la mia linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bloccato da oltre 24 ore. Oggi ho fatto 27 telefonate a fastweb, che non risponde. Due fax, linea occupata. Wp co tinuame a dire che j dati di accesso sono errati. Disservizio serio mancanza di comunicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 24 ore non funziona fastweb, nessun operatore risponde, non ho telefono fisso ed internet. Neppure il sistema di seg alazioni via wp funziona. Anche il numero di fax risulta non attivo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente totalmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.COGOLETO GENOVA Portatile linea FASTWEB isolato segnala presenza di rete ma non in realtà non c’è collegamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI APRE CASELLA MAIL SU MAC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non funziona internet. Router Nexxt, Torino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet in casa con fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce rossa da due ore( Firenze)Spento e acceso varie volte ma nessuno cambiamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce rossa lampeggiante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vicenza. Internet non c’è. Rosso fisso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È un po’ ti tempo , molto tempo che la copertura non funziona o a sempre delle negatività
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con fibra da ieri , led rosso acceso del modem .rubiera 11/07/21
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto il giorno che internet dello smartphone da problemi e va poco e a scatti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lara da Como
LED ROSSO NON C’È CONNESSIONE OGGI 10 LUGLIO RAVENNA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LED ROSSO NON C’È CONNESSIONE OGGI 10 LUGLIO RAVENNA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bergamo, led fisso rosso modem. Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona , rosso fisso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho il telefono in black out…. Non funziona né per chiamate, né internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea non funzionante sia internet che telefono da molte ore per molti utenti, in zona di Ciriè provincia di Torino,09/07/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con la linea led rosso .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb non funziona ( LED rosso fisso) dalle 28:30 a Roma Montesacro. Spero sia provvisorio poiché non posso usare né PC né TV in quanto ho Sky fibra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi sulla linea internet dalle ore 14 di oggi su Firenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Frosinone , rete mobile non disponibile da diverse ore. Contatti assistenza non rispondono. Molto fastidioso, soprattutto se col cellulare ci lavori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi, da qualche ora, non funzione internet in zona creazzo (VI)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Conessione assente 2 giorni su 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L ‘assistenza non risponde e non danno spiegaziomi se non con messaggi sempre uguali
” l tecnici stanno lavorando e il problema sarà risolto entro 24 ore”
Da Teggiano (SA) non c’è linea da ieri dalle ore 16 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Palermo 90128 da 36 ore assenza totale di sevizi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina la linea fastwebb è completamente interrotta, sia telefono fisso che internet. Al servizio clienti non riesci a parlare direttamente con un operatore, ma la voce registrata ti dice che il guasto è noto e ci stanno lavorando. Mio figlio fa lezioni on line e ieri ha dovuto avvisare i suoi studenti che non era disponibile, oggi li deve richiamare! Mio marito ieri sera è dovuto rientrare in ospedale, a 20 km da casa, per poter partecipare ad un convegno on line dove era relatore! Quando si tratta di pagare il canone mensile Fastwebb che fa? Mi rimborsera’ il disservizio, il mancato guadagno e le spese sostenute?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da ieri che non c’è connessione nel router di casa,zona di Siena, l’assistenza dice che ci stanno lavorando ma la cosa si protrae da 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Livorno, blocco totale linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Palermo: disservizio iniziato mercoledì 07/07/2021 verso le 10 del mattino, internet e telefonia fissa assenti, e se provo a utilizzare l’app per il supporto, il sistema non mi permette di inoltrare nessuna richiesta, ma mi compare una pagina con scritto: “sono già in corso delle verifiche”. Ho pure scoperto oggi, che il FORUM FASTWEB è stato chiuso, quindi si può solo comunicare fra utenti (e non con l’assistenza), tramite siti di terze parti, esterni a Fastweb. Con domani, venerdì 09/07/2021, saranno 48 ore di disservizio… a questo punto, spero si PROTRAGGA fino a sabato, così da poter chiedere un risarcimento come da contratto (le richieste di risarcimento sono valide solo per disservizi superiori alle 72 ore). Buona fortuna a tutti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Novara provincia , non funziona da mezzanotte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Brescia, tutto il giorno internet fastweb fibra KO, non ricordo sia mai successo in anni, vediamo domani altrimenti cambio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Firenze. router disconnesso. servizio clienti non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio Palermo zona policlinico non c’è linea da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siena il servizio linea internet è giu’ da stamani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ufficio di Palermo, dalle 9:30 di ieri non può utilizzare la linea per la conversazione e per internet con grave danno per l’attività. Non si riesce a dialogare con un operatore perché con un messaggio in automatico si segnala un guasto in zona ( dopo 30 ore irrisolto)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Carate brianza.. Non funziona nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente… Router lampeggia rosso.. Telefono di casa non funziona…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 8 luglio ore 11 fasteweb non va. Parma 43123
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa mezzogiorno la mia connessione fibra è down e il servizio di assistenza non è in grado di dirmi se è un problema dovuto alla rete esterna o al mio router.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.portale assistenza non funziona da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo che oggi la connessione alla rete mobile Fastweb ha problemi: ogni 5 / 10 minuti la rete 4g risulta indisponibile. La mia posizione attuale è Borgonovo Val Tidone (Piacenza).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
ieri 6 luglio 2021 scomparsa tutta la corrispondenza delle e-mail! Oggi 7 luglio 2021 scomparsa tutta la cronologìa di internet!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.entrando nella fastmail non mi fa visualizzare la posta. è come se tutte le cartelle fossero vuote ma non è così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Pescara da 2 giorni la linea internet si interrompe di continuo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni internet va via continuamente, non capisco se dipende dal router o dalla linea esterna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.