Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. la posya elettronica ha cambiato aspetto e da quel momento non funziona. vorrei la vecchia versione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. pensavo che era migliore della tim pero il primo mese e mezzo la fibra sparava da 180 dowunload 20 upòload dal 23 luglio cioe due giorni fa zero internet download 1,80 uploud 14 mi avevano sconsigliato di passare a fastweb ora capisco a mio malincuore passero ‘ di nuovo a tim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Internet 1mega in download 20mega in upload da ieri 23luglio ore 11:00 fino ad adesso. Provincia di Catania sud calatino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Serradifalco (CL) segnale completamente assente da 24 e menomale che la promozione è quella con la fibra Fastweb. Che schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Linea assente dalle 23 di ieri, mi dicono che c’è un problema alla centrale,ma questa volta non ho dei tempi previsti per la risoluzione del problema. Lissone in provincia di Monza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da stamattina ho internet che non va. Controllato tutto e riavviato ma niente da fare. Situazione invariata. Zona Varese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho provato a configurare Fastweb nexxt. Inizia a lampeggiare giallo e poi si vede una luce rossa fissa. Ho collegato correttamente la linea telefonica e la presa di corrente. Ho spento e riacceso più volte e ho resettato 1 volta.
    Il tecnico è venuto il 21 luglio e ha detto che c’è l’ 83% di ricezione fibra. Quindi tutto a posto. Ma oggi non va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Provincia di Verona: dal 10/07 senza linea Internet in casa. Oggi siamo 24… Per fortuna non lavoriamo in start working.. Continuo a chiamare, fanno la segnalazione, ma niente. Continuano a dire che verremo contattati da un tecnico , ma né io né mio marito riceviamo telefonate, ma poi ci mandano le mail scrivendo che hanno ripetutamente provato a chiamarci senza successo…. chissà chi chiamano, anche se vedo poco rassicurante che il mio gestore telefonico sbagli numero… e quando chiamo, gli operatori danno versioni differenti sul problema: prima ci dicono che siamo solo noi, poi che è generalizzato, poi che sono le tratte Telecom, ma Telecom nn ha problemi e avati così con svariate versioni…. inutile dire che al ritorno dalle ferie cambiamo gestore sia x internet e x i cellulari…. mai capitata un cosa del genere… schifata…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dai ieri sera fonia e dati totalmente assenti, verificato collegamenti tutto ok, uguale modem con led rossi . . . resettato modem situazione immutata, abito in provincia di Ferrara a Voghiera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Padova Venerdì 23 luglio 2021, dalla mattinata odierna non funzionano la rete Internet e la linea telefonica. Abbiamo segnalato due volte il problema all’assistenza FastWeb che adduceva ad un disservizio causato da Enel ed era in corso un intervento. Alle ore 18:55 ancora il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da stamani senza linea internet+casa a causa lavori sulla rete. Risolveranno entro 72 ore!!!!! Ma che schifo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non si riescono a fare le telefonate in uscita e ci sono errori nella ricezione della posta (BOLOGNA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E’ dal pomeriggio di ieri (zona via Milano Settimo Torinese) che c’è assenza totale di segnale sia dati che telefonia. Abbiamo già controllato il cavo dalla nostra presa in ufficio al tombino ed è a posto. Il problema che non posso contattare il servizio clienti in quanto da cellulare mi costa uno sproposito. Sono riuscito a parlare con i servizi commerciali che mi hanno detto che avrebbero girato la mia richiesta all’assistenza clienti e mi avrebbero ricontattato , ma ad oggi ancora nessuna chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dal 13/6 non ricevo mail sulla mia casella di posta, fatto segnalazioni ma non si riesce a risolvere il problema, le risposte sono sempre quelle : sappiamo che c’è il problema ma non sappiamo quando si riuscirà a risolverlo, altri operatori ti dicono di cambiare l’indirizzo del server, tutto inutile. Non si riesce a parlare con un tecnico, ASSURDO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Oggi a Napoli da stamattina ore 9 fino ad’ora ancora problemi connessione lenta in zona vomero arenella

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Problemi con la connessione. Abbiamo un’attività e non riusciamo a lavorare da questa mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da martedì scorso 13/7 non vedo più mail sulla mia casella. Ho chiamato almeno 10 volte l’assistenza ma niente da fare. Ad oggi 19/7 il disservizio persiste senza che nessuno mi abbia nemmeno contattata anche solo per farmi spiegazioni o darmi previsioni di risoluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Acciaroli, provincia di Salerno, da oltre 30 minuti segnale di rete assente sui cellulari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da ieri sera siamo senza linea Portante, servizio clienti risponde che il guasto è di zona,senza una tempistica di risoluzione, solite cose all ‘italiana….. Mah

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Son giorni che la linea ADSL non c’è .
    Inoltre no si riesce a contattare nessuno al numero verde , servizio clienti paragonabile a 0 .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. da 2 giorni fastweb mobile non funziona a casargo(lc) segnalato problema a fast web.risposta:ti richiamiamo noi.Ma se mobile non funziona come possono richiamarmi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E’ da un paio di giorni che la connessione WIFI è estremamente lenta, funziona a tratti, o non funziona per niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da questa mattina ore 10.00 sto avendo frequenti interruzioni di linea che durano una decina di minuti ciascuno…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. NON RIESCO AD ENTRARE NELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA.
    LE CREDENZIALI SONO CORRETTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. da questa mattina è impossibile accedere alla fastmail di fastweb, una cosa veramente incresciosa che purtroppo si sta verificando sempre più frequentemente!!! Spero che vi porgano rimedio e trovino una definitiva RISOLUZIONE DEI PROBLEMI!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da ieri non riesco a ricevere e inviare mail. Stamattina anche l’accesso alla fastmail dava problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. NON SI ENTRA SU ACCOUNT FASTMAIL
    FASTMAIL IMPOSSIBILE ACCEDERE
    PASSWORD CORRETTE
    IMPOSTAZIONI CORRETTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non è possibile raggiungere la pagina delle mail. Non è la prima volta che succede!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema