Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
da venerdi 30/07 non c’e’ connessione nè linea telefonica!!!!!siamo al 05/08 ed io ci lavoro con la connessione…..ho chiamato migliaia di volte ed ogni operatore mi dice una cosa diversa, non ci siamo per niente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.,.-il mese scorso(giugno) 20 giorni su 30,.,.ora da una settimana circa adsl quasi inesistente;impossibile vedere netflix prime disney,.difficile lavorare su pc dove cè bisogno di internet,.danni e disagi completamente ignorati nel silenzio di fastweb,.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla sera del 3 agosto sono senza internet e senza linea telefonica fissa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete internet si scollega di continuo ogni 3 a 10 minuti. Luce rossa lampeggiante e dopo 30 s torna a funzionare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, Fastweb wifi è fuori servizio da un pò (Palermo, zona piazza Magione)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con luce rossa da qualche ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete mobile è fuori uso da circa tre ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet non funziona da circa due ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno oggi la connessione è lentissima , il download segna 1,99 Mbps ; gli altri giorni arrivava a 90,00 Mbps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Tivoli (Roma) non funziona la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno oggi la rete non ha connessione internet.
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 23.30 il router lampeggia rosso e on riesce ad agganciare la linea. CAPACI (Palermo) 90040
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la linea da 2 giorni !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona bulla da giovedì/venerdì ed oggi è martedì.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No comment
Non funziona la rete, indica “rete non disponibile” e è già successo per la seconda volta questa settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 8,30 di ieri 02 agosto ad ora non ho linea telefonica né internet. La mia è un’attività che necessita della rete. Ho segnalato ieri all’ assistenza tramite myfastpage . Mi è arrivato un SMS dopo qualche ora dicendo che il problema era risolto. L’assistenza è assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono 2 giorni che nn funziona il modem (luce rossa lampeggiante).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.jesi
Buongiorno, sono 2 giorni che nn funziona il modem (luce rossa lampeggiante).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a spegnere e anche a togliere l alimentazione per qualche minuto, nonostante questo nn ha ripreso a funzionare.
Da oggi pomeriggio luce rossa per internet fisso e wifi e rete fissa telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rozzano(MI)
Guasto tecnico di zona ma un giorno intero non poter lavorare è assurdo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete davvero scarsa von un scarsissimo servizio post attivazione. Chiami e non riesci a parlare con nessuno.
Pessimo
Non va internet. È accade spesso. Oggi non c è modo di usarlo. Ma chi lavora da casa come fa??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fastweb senza connessione internet telefonia mobile e stamattina. Pizzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea fissa fuori uso da giorni e modem quasi sempre con luce rossa. Impossibile parlare con operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pesaro 61121. Assenza di connessione da ieri pomeriggio (1/8/2021). I tentativi di segnalazione, finiscono in un “ci sono problemi nella zona da cui lei si collega, verranno risolti al piu’ presto, e la avviseremo con SMS”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il modem segnale rosso lampeggiante. Senigallia 60019
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nemmeno rete fissa Pesaro via verdi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona completamente la linea fissa da sabato sera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono 2 giorni che nn funziona il modem (luce rossa lampeggiante).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a spegnere e anche a togliere l alimentazione per qualche minuto, nonostante questo nn ha ripreso a funzionare.
Grazie,
Stefania
Internet non funziona da ieri pomeriggio alle 14
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pesaro
È da venerdì che ho una pressoché totale assenza di connessione con telefono isolato zona Jesi (AN). Non riesco a parlare con alcun operatore fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi fi non funziona dalle 16 di oggi pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete down, CAP 61032
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell’ultimo mese la connessione è lenta e da 1 settimana è assente x ore con dissrvizio snche su rete fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona il wifi mi fa sempre segnale rosso lampeggiante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem non funziona, spia rossa lampeggiante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 21 del 31/07 rete internet assente a Sesto san Giovanni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona dopo forte temporale a Seregno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet lenta e instabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb voce non funziona. Dopo aver digitato il numero compare la scritta “errore di chiamata”. Chi mi chiama viene indirizzato alla segreteria telefonica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho tentato di chiamare l’assistenza clienti ma è uno schifo!!! Non si riesce a parlare con nessuno. Rispondono “ti chiameremo” ma se il telefono non funziona con chi parlano? con la segreteria?
Vergogna!!!!
Disservizi Fastweb su internet. Velocita’ banda nulla, prov CS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con luce rossa da ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionazla rete internet casa .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia Ancona
Comune Rosora
Fastweb wifi non funziona. Come ieri, Palermo, piazza Magione – Via Teatro Garibaldi, servizio interrotto da 1 ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la linea internet di fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa un’ora il modem non funziona. Ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo, ma si spegne automaticamente. Sono di Cantù (Como).
Non ho internet da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi-Fi da ieri non funziona, il call center è una presa in giro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche io di Copparo, 48 ore senza connessione!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio Fastweb (Wifi) non funziona. Palermo, piazza Magione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna linea a casa modem lampeggia su broadband sono di Reggio emilia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Asso (CO) funziona ADSL ma non la linea mobile (né voce né Internet), da almeno 4 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio assenza di rete all’Aprica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono di Copparo in provincia di Ferrara e sono senza rete da oltre 24 ore. Non mi sembra normale!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non prende la linea, si interrompono le chiamate dopo un po di secondi e a Bologna centro segna una tacca sola.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Isola della Scala
Manca completamente il segnale; modem con luce rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona modem con segnale rosso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 22 internet fibra non funziona io sono di Verona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio mobile a Nave (Bs) non funziona da lunedì, dopo un forte temporale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet mobile e fisso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando sono connesso con il descktop al modem wifi non riesco ad inviare le email , mentre non ho nessun problema a riceverla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se mi connetto alla rete wi fi di casa ( servizio TIM ) non ho problemi , ricevo e invio regolarmente le email.
Se mi connetto alla rete wi fi del mio portatile ( router attivata ) e servizio di rete Fastweb non ho problemi di nessun tipo.
Da giorni ormai lentezza assoluta 0,5 – 1 mgs
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Enna, chiamo e dicono che stanno lavorando e tra qualche ora i servizi saranno riattivati, peccato che sono passati già tre giorni.
Buongiorno, vorrei segnalare l’assenza di linea internet da ieri sera. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blocco completo internet e telefono lavoro afarsi benedire evviva…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi primo pomeriggio non funziona più internet e neanche le linee fisse. Tutto fermo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Incredibile,da 3 giorni 0.5 Mbps su 200!! per un “piccolo problema” in zona. Figuriamoci su problemi seri. Provincia di Siracusa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da più giorni che il cellulare mio e di mia moglie non prende per parecchie ore, per poi tornare la copertura. Come si può risolvere la cosa? È successo svariate volte ed è un grosso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilitato a connettersi alla linea Fastweb da cellulare (nemmeno presente in ricerca reti).
Uggiate Trevano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.