Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. da venerdi 30/07 non c’e’ connessione nè linea telefonica!!!!!siamo al 05/08 ed io ci lavoro con la connessione…..ho chiamato migliaia di volte ed ogni operatore mi dice una cosa diversa, non ci siamo per niente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. ,.-il mese scorso(giugno) 20 giorni su 30,.,.ora da una settimana circa adsl quasi inesistente;impossibile vedere netflix prime disney,.difficile lavorare su pc dove cè bisogno di internet,.danni e disagi completamente ignorati nel silenzio di fastweb,.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dalla sera del 3 agosto sono senza internet e senza linea telefonica fissa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La rete internet si scollega di continuo ogni 3 a 10 minuti. Luce rossa lampeggiante e dopo 30 s torna a funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve, Fastweb wifi è fuori servizio da un pò (Palermo, zona piazza Magione)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno oggi la connessione è lentissima , il download segna 1,99 Mbps ; gli altri giorni arrivava a 90,00 Mbps

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dalle 23.30 il router lampeggia rosso e on riesce ad agganciare la linea. CAPACI (Palermo) 90040

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona la rete, indica “rete non disponibile” e è già successo per la seconda volta questa settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dalle 8,30 di ieri 02 agosto ad ora non ho linea telefonica né internet. La mia è un’attività che necessita della rete. Ho segnalato ieri all’ assistenza tramite myfastpage . Mi è arrivato un SMS dopo qualche ora dicendo che il problema era risolto. L’assistenza è assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, sono 2 giorni che nn funziona il modem (luce rossa lampeggiante).
    Ho provato a spegnere e anche a togliere l alimentazione per qualche minuto, nonostante questo nn ha ripreso a funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da oggi pomeriggio luce rossa per internet fisso e wifi e rete fissa telefono.
    Rozzano(MI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Guasto tecnico di zona ma un giorno intero non poter lavorare è assurdo.
    Rete davvero scarsa von un scarsissimo servizio post attivazione. Chiami e non riesci a parlare con nessuno.
    Pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non va internet. È accade spesso. Oggi non c è modo di usarlo. Ma chi lavora da casa come fa??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Linea fissa fuori uso da giorni e modem quasi sempre con luce rossa. Impossibile parlare con operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Pesaro 61121. Assenza di connessione da ieri pomeriggio (1/8/2021). I tentativi di segnalazione, finiscono in un “ci sono problemi nella zona da cui lei si collega, verranno risolti al piu’ presto, e la avviseremo con SMS”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, sono 2 giorni che nn funziona il modem (luce rossa lampeggiante).
    Ho provato a spegnere e anche a togliere l alimentazione per qualche minuto, nonostante questo nn ha ripreso a funzionare.
    Grazie,
    Stefania

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da venerdì che ho una pressoché totale assenza di connessione con telefono isolato zona Jesi (AN). Non riesco a parlare con alcun operatore fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Nell’ultimo mese la connessione è lenta e da 1 settimana è assente x ore con dissrvizio snche su rete fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Fastweb voce non funziona. Dopo aver digitato il numero compare la scritta “errore di chiamata”. Chi mi chiama viene indirizzato alla segreteria telefonica.
    Ho tentato di chiamare l’assistenza clienti ma è uno schifo!!! Non si riesce a parlare con nessuno. Rispondono “ti chiameremo” ma se il telefono non funziona con chi parlano? con la segreteria?
    Vergogna!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Fastweb wifi non funziona. Come ieri, Palermo, piazza Magione – Via Teatro Garibaldi, servizio interrotto da 1 ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno,
    Da circa un’ora il modem non funziona. Ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo, ma si spegne automaticamente. Sono di Cantù (Como).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Asso (CO) funziona ADSL ma non la linea mobile (né voce né Internet), da almeno 4 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono di Copparo in provincia di Ferrara e sono senza rete da oltre 24 ore. Non mi sembra normale!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non prende la linea, si interrompono le chiamate dopo un po di secondi e a Bologna centro segna una tacca sola.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Quando sono connesso con il descktop al modem wifi non riesco ad inviare le email , mentre non ho nessun problema a riceverla
    Se mi connetto alla rete wi fi di casa ( servizio TIM ) non ho problemi , ricevo e invio regolarmente le email.
    Se mi connetto alla rete wi fi del mio portatile ( router attivata ) e servizio di rete Fastweb non ho problemi di nessun tipo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da giorni ormai lentezza assoluta 0,5 – 1 mgs
    Enna, chiamo e dicono che stanno lavorando e tra qualche ora i servizi saranno riattivati, peccato che sono passati già tre giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Incredibile,da 3 giorni 0.5 Mbps su 200!! per un “piccolo problema” in zona. Figuriamoci su problemi seri. Provincia di Siracusa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. È da più giorni che il cellulare mio e di mia moglie non prende per parecchie ore, per poi tornare la copertura. Come si può risolvere la cosa? È successo svariate volte ed è un grosso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Impossibilitato a connettersi alla linea Fastweb da cellulare (nemmeno presente in ricerca reti).

    Uggiate Trevano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema