Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Da 15 giorni circa problemi di 4 G in provincia… Assistenza Fastweb brancola nel buio.. Mi dicono che verrò ricontattato… Ma è solo una illusione… Servizio scadente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Grandi problemi di connessione, La linea telefonica è tornata, ma tantissimi indirizzi internet non funzionano (tipo Twitter o Twitch, e i server Alexa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Internet non funziona bene, come se ci fosse un blocco sul mio indirizzo ip, si aprono tranquillamente siti come instagram facebook youtube, il sito delle poste , netflix, ma non funziona quasi nulla, non funziona più emule, non funzionano più i server simosnap e ircnet, non funzionano siti come diretta o livescore, non si apre quasi nessun sito a parte i social network, e non funzionano ne emule e ne torrent. Molti server vanno in dns pool o timed out connection.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da alcune ore non funzionano diverse app, non posso fare download e non posso accedere a diversi siti in quanto la linea non funziona correttamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La rete da qualche ora non funziona bene, alcune pagine si aprono altre no. Inoltre è molto lenta. Inviata segnalazione, attendo la chiamata domani dell’operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Una cosa davvero strana, internet funziona solo parzialmente, molti servizi e siti mi sono inaccessibili mente altri funzionano tipo Youtube, sia da pc che da telefono(anche utilizzando i dati con sim Fastweb quindi non di rete locale)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Fastweb internet a casa non funziona. La luce del modem sembra normale che illumina stabilmente in bianco, però tutti i dispositivi non possono connettere correttamente online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Circa 20 minuti fa la linea ha improvvisamente smesso di andare correttamente, alcune cose come facebook funzionano ma altre come Twitche e Telegram non si connettono più.

    Stavo facendo una diretta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve da l’altro ieri 30/08/2021 la linea dati mobile non funziona, riavvio il cellulare si ripristina per alcuni minuti e poi sparisce il segnale, vorrei capire se la causa riguarda il mio cellulare oppure sono guasti di linea.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. dopo varie segnalazioni dal giorno 10/082021 che la linea non era stabile.da ieri niente linea chiamato da assistenza risposta stiamo controllando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ha da stamattina che non funziona ne il servizio wi-fi, ne linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Nel comune di Pontassieve, frazione di Molino del Piano, la linea non c’è da 3 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, c’è per caso qualche problema di connessione in zona La Massimina, Aurelia, Roma? Non mi funziona internet. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. CAP 00142 sono disconnesso dalle 17:30 di ieri, 30/8/2021, con gravi problemi lavorativi.
    Hanno detto che avrebbero risolto in breve tempo: come si misura il concetto di breve?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri non mi funziona internet e la linea telefonica fissa.di casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Disservizio totale di Fastweb da ben 3 giorni nella zona di Navacchio (Pisa) modem con luce lampeggiante Rossa. Sul sito avevano detto che avrebbero risolto in 24 ore ne sono passate 72 se non di più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Entrando nel portale di Fastmail su un dispositivo Android, appaiono tutte le mail, ma se clicco sopra ad una mail qualsiasi per leggerla, non si apre e non riesco a leggere il contenuto/testo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da questa mattina, 29/8 ore 9.00, modem con luce rossa intermittente. Spento e riacceso il modem varie volte senza risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. La connessione(fibra) si interrimpe spesso (ogni 20-30 minuti) per poi riprendere nel giro di qualche minuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Connessione 4g lentissima, non si riescono a vedere video o altro… Speedtest mi dà valore che varia da 2 a 5

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dal 25/08/21 di continuo “nessun servizio”.
    Contattato gli operatori ma il problema non e’ risolto.
    Oggi 27/08/21 ancora peggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Segnalo che non ho il collegamento Internet via modem dalle 09,30 circa
    Saluti Giovanni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È tutto il giorno che la connessione dura mezz’ora e poi richiede la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno,
    continua a saltare internet non si riesce a lavorare. Led rosso accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Il router da luce rossa lampeggiante da questa mattina e nn mi e’ possibile quindi connettermi ad internet!! Che problema c e’?? Anche da app mi dice c e’ un problema al momento che verra’ risolto al piu’ presto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. E’ da stamattina zona Roma Tor Vergata che il router è rosso voce e internet down

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Il router è correttamente acceso,nonostante l’ho riavviato i dispositivi nella mia abitazione non trovano la rete internet pur essendo collegati tramite wi-fi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da qualche giorno il modem continua a saltare, nel senso che segnala funzione wireless funzionante, ma internet assente. Mentre altre reti wireless risultano visibili. Vorrei sapere se ci un problemi o è dovuto a dei lavori. Dal PC poi mi continua a saltare da una settimana, oggi anche sullo smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono ormai due giorni che il router fastweb non è in grado di connettersi alla rete, risolvete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Problemi da 2 giorni alla centrale Fastweb se entro oggi non si risolve io non pago più le bollette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dalle 14:00 di ieri non funziona ne internet ne voce. Il problema è esterno all’abitazione.
    Problema segnalato e quasi 24 ore dopo ancora niente.
    Allucinante!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno, è da venerdì 20 che non ho più internet e anche la linea telefonica
    Spero che riusciate a risolvere il problema che purtroppo non è un caso isolato
    Questo disservizio si propone spesso e vedrò se continuare a restare con voi o cambiare operatore
    Ringrazio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno, la dsl stamattina non funziona.
    Sul modem riscontro che la luce del Power rimane accesa e la luce della rete internet compare ogni tanto, rossa.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Almeno da giovedì internet salta in continuazione, oggi è completamente assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Salve..oggi sto riscontrando problemi con la connessione..del tipo che non riesco neanche a superare i 2 mega al secondo in download..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema