Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Nuovamente internet down…. sono cliente da 4 anni, ormai stanco dei continui cali di rete spesso download a 3 mb e oggi per la 5 volta in questi anni connessione assente( chi sa per quanto tempo) credo che opterò per un nuovo gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono ormai 4 giorni che attendo una chiamata da parte del tecnico per risolvere un problema legato alla casella di posta. E’ sparita tutta la posta in entrata , non ricevo piu’ mail e mi sono sparite tutte le cartelle che avevo salvato con document personali, l’unica cosa che riesco e’ inviare mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La posta in arrivo non riceve mail. DAL 07/09/19 e per 2 volte hanno detto che si risolverà entro 24 h

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Disservizi continui e random per Fastweb, il mio iPad naviga in 3g- edge e non mi apre nemmeno la posta elettronica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono ormai 4 giorni che non funziona il server problemi di mail segnalato due volte ma problema non risolto , se continua così sarò costretto a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da questa mattina non funziona il servizio voce e internet di Fastweb non riesco a ricevere le telefonate e non so come contattarli… Da Smartphone non riesco, provo a chattare ma sono solo risposte automatiche. Ho lasciato messaggio in chat con numero di telefono ma se il fisso non funziona come mi contattano il cellulare non lo prendono non essendo Fastweb, è come un gatto che si morde la coda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da domenica 8/9 Non si riesce ad usare la mail. È stata migrata a fastmail beta senza chiedere nulla e sono sparite tutte le cartelle . L’assistenza dice che stanno lavorando per risolvere ma ancora nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da sabato 07/09 non ricevo posta elettronica! Nessuna mail in ricezione …posso solo inviare!
    SONO BLOCCATA CON IL LAVORO! Disservizio da denuncia e nessuno riesce a dare tempistiche i soluzioni! Se non ripristinato in giornata mi attiverò con legale per risarcimento DANNI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri 08/09 non funzionano più i server di posta elettronica (sia in entrata che in uscita). Gli operatori della Comunità Europea non rispondono (tempo max in attesa oltre 18 minuti)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi di rete già da diversi giorni, è quadi un’oretta che la rete è completamente assente, il router lampeggia rosso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da un paio di giorni non ricevo email e non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica .
    Spero che tutti i miei messaggi residenti siano ancora lì , se e quando il problema sarà risolto…

    Fabio Rocchi – Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da sabato sera la sezione Fastmail non funziona piu’ e non e’ piu’ visibile tutto lo storico delle mail ricevute, la casella di posta e’ come se fosse stata svuotata, Sembra che io abbia utilizzato il 100% dello spazio disponibile ma non e’ possibile, al massimo utilizzero il 5%.
    Mi dicono che ci sono problemi con il server, ma sono quasi 48 ore che esiste questo problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, da questa mattina la rete fastweb mobile non funziona, nè per le chiamate nè per la navigazione, zona Forlì.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. la mail non funziona da ieri sera, contattato tre volte l’help di fastweb. Inutili rassicurazioni, il servizio non torna e noi siamo completamente bloccati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da sabato notte 7/9/19 la mia email non funziona, E stata passata da “fast mail” a “fast mail beta” di straforo e io non riesco più a collegarmi sia da web che dai vari client su cellulari e pc
    fatta segnalazione ma fino ad adesso nisba

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. NON RIESCO AD USARE LA POSTA ELETTRONICA, SI APRE LA PAGINA MA E’ TUTTA BIANCA E DICE ….IN ATTESA DI SPOSTA DA FASTWEB MA ….DURA ORE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il servizio posta elettronica non funziona da almeno 48 ore come confermato da tre telefonate fatte agli operatori in Albania.

    Sicuramente si tratta di un fatto grottesco, non è pensabile un fault del genere nel 2019. Nessuno ha bombardato le sedi,
    non mi risulta. Dove sono le procedure di disaster recovery etc….?????

    Non disperate….randomicamente qualche casella funziona a singhiozzo !!!!

    W il Bel Paese !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Faccio presente anch’io che da sabato 07/09 non riesco più a ricevere mail, posso solo inviarle. Accedendo alla Fastmail online sono anche scomparsi tutti i miei messaggi precedenti e non c’è più la cartella “inviati”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. DA IERI 08/09/2019 NON FUNZIONA LA POSTA. LA CASELLA RISULTA VUOTA SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA. OGGI 09/09/2019 NON SI RIESCE AD ACCEDERE ALLA MAIL

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da un paio di giorni (oggi è lunedi 09/09/2109) non ricevo email nella mia casella di posta. L’Assistenza dice che il problema è stato segnalato anche da altri utenti, che ci stanno lavorando e si sono presi altre 72 ore. Possibile che non siano intervenuti già da sabato e domenica?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. posta elettronica non funziona da ieri pomeriggio, Al call center dicono che ci sono problemi tecnici dovrebbero risolvere in giornata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. la casella di posta elettronica risulta vuota – oppure non riesco a connettermi. da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da sabato non riesco a ricevere mail, solo ad inviarle.
    Spero si risolva presto il problema perché lavoro cn mail e questo disservizio mi sta portando ingenti problematiche!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona la posta dall’8 settembre. Non è possibile vedere la posta neppure sul sito, dove la cartella risulta vuota. Lo stesso sito è lentissimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho bisogno di parlare con un operatore. Myfastweb è stata bloccata per motivi di sicurezza nel mio tentativo di recuperare la password che non so per quale motivo il server ieri mi ha scritto che la password della posta in entrata era sbagliata dopo venti anni che è scritta e nessuno l’ha modificata. Ho sempre inserito i dati richiesti ma mi risponde sempre mi spiace riprovi. I tecnici al numero verde non sono raggiungibili. Ma è così difficile risolvere un problema semplice?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema