Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Assenza segnale internet e telefonico -Nuoro
    È la seconda volta in pochi giorni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, abito ad Ardea e da questa mattina che internet non va,ho provato a resettare il modem ma non va.mi sembra un problema esterno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Il 24 settembre ho perso la linea Fastweb. Ancora non so perché, nè quando si riconnetterà. Nessuna notizia oltre a “Stiamo lavorando”! Siamo al 4 ottobre…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Difficoltà nel pagare la fattura con carte di credito oggi 4.10.2021ore 20.30-21.00 modem molto lento e instabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da giorni che, ho due telefoni, la linea è molto lenta se non inesistente..non si connette a internet, non funziona whatsapp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri sera internet di casa è quasi a terra, non è possibile caricare quasi niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Connessione mancante, interrotti collegamenti con servizi trasfusionali afferenti al policlinico di catania. Il colegamento assume cartteri d’urgnza per la tipologia di assistenza che dobbiamo garantire a pazienti in gravi condizioni di salute.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Telefonia mobile non funzionante per tutto il giorno. Sono stato messo in attesa da operatrice di Tirana la quale mi ha chiesto di avere pazienza ma e’ sparita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Telefonia mobile non funzionante per tutto il giorno. Sono stato messo in attesa da operatrice di Tirana la quale mi ha chiesto di avere pazienza ma e’ sparita. Ora, dopo 20 minuti, ho deciso di staccare .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. DAL 24 SETTEMBRE NON ABBIAMO LA CONNESSIONE, OGGI 29 E’ VENUTO IL TECNICO HA RISTABILITO LA CONNESSIONE ,PENSAVAMO TUTTO A POSTO MA LA LINEA TELEFONICA NON FUNZONA ANCORA.
    VORREMMO ESSERE AIUTATI E NON RICOMINCIARE CON LA TRAFILA DI CHIAMATE AL 192193, CHE POSSIAMO FARE SOLO FUORI PERCHE’ IN CASA NON C’E’ SEGANLE PER IL MOBILE. un’esperienza veramente amara!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Periodicamente non mi fa accedere alla posta con la dicitura ” lista mail vuota” e dopo vari cambi password a volte funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non funziona la connessione internet nel comune di Figline e Incisa Valdarno in provincia di Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funziona niente! Niente internet, niente linea fissa, l’App non funziona & nessuno risponde ai messagi WhatsApp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Nella zona di Genova Quarto è da stamattina alle 11:30 che la linea è interrotta . Il problema non è stato ancora risolto !! Farò reclamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno
    Abbiamo avuto assistenza ad inizio mese, dopo tre giorni di apparente funzionamento, la linea internet non è più accessibile
    Vogliate gentilmente intervenire al più presto
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non c’è segnale internet.. il router risulta allineato e con tutte le luci bianche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non funziona internet da ieri come tante e ancora tante volte ormai lavoro da casa urgentissimo che si risolva
    Cambio gestore e risarcimento danni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri sera che non funziona il modem Fastweb con luce rossa fissa, provato accendere e spegnere niente da fare
    Urgente bisogno di risolvere il problema in quanto lavoro da casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. modem Fastweb con luce rossa fissa, provato accendere, spegnere e scollegare i cavi, ma niente da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema