Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Ho problemi di ricezione della posta. Le mail risultano inviate per chi mi scrive ma io non ricevo assolutamente nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri sera alle 20. A tutt’ora non c e più linea internet, vorrei sapere entro quando sarà ripristinata siccome devo lavorare, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Stasera Wi-Fi completamente fuori uso. Il modem mostra una spia rossa costante in relazione alla voce internet.
    Vimercate (MB)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Questa mattina non c’era connessione internet e il modem aveva la luce rossa, poi sembrava tutto risolto, ma questa sera il problema è tornato. Luce rossa lampeggiante sul modem e niente connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. DA un paio di ore non ho connessione internet. Ho spento e riacceso il modem ma non è cambiato nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il modem non si connette alla fibra, già riavviato, scollegato tutti i cavi e ricollegati. Rimane luce rossa fissa, come se non ci fosse connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non funziona rete dati.

    nell’ultimo mese ci sono stati almeno 4 problemi simili durati alcune ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da un mese che ho richiesto Fastweb ed ancora ad oggi nessun tecnico è venuto ad installare il modem..
    Vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Nelle serate di venerdì 15/10 e di sabato 16/10, la linea si è interrotta in maniera ripetitiva , tanto da dover rinunciare a qualsiasi servizio internet. Zona Ponte dell’olio 29028 PC

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Qui a Civitavecchia, dalle 20.30 del 16-10-2021 sto in down totale. Sono solo riuscito a capire tramite collegamento con il cellulare di altro operatore, di un disservizio che si risolverà nell’arco delle 24 ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il wifi non funziona zona gatteo provincia Forlì Cesena, provato accendere e spegnere non succede niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da mezzogiorno di oggi la rete fissa è assente, invece la rete mobile è presente ma molto lenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri mattina alle 11.40 circa non posso accedere ad internet… io lavoro da casa.
    Giustificazioni approssimative degli operatori non chiariscono nè i motivi di tale disagio ne i reali tempi di ripristino della linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Abbiamo disservizi sulle linee telefoniche ed internet. Abbiamo accesso e riacceso il modem ma non succede nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad effettuare chiamate e non riesco a ricevere.
    Il telefono va solo con il wi fi (non di fastweb)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. navigazione internet discontinua. ho provato più volte a riavviare il router, ma il problema si ripresenta.
    Il router sembra funzionante, ma effettivamente la connessione non c’è: lancio il browser e mi di verificare la connessione … DNS …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da oggi pomeriggio verso le 16 siamo isolati sia telefonicamente che la connessione internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da questa mattina non ricevo più mail dalle mail secondarie dell’ufficio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sia ieri che oggi 9/10/21 il mio router ha la luce rossa lampeggiante. Ho fatto come da indicazioni staccando la spina. Ma nessun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Internet non funziona. Modem con luce rossa. Riavviato più volte, il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Nessuna connessione internet casa oggi 8/10/21. Provincia di Modena.

    Generale connessione lenta SEMPRE!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Assenza totale della rete. Impossibile chiamare e ricevere telefonate e assenza rete dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Già da ieri non riesce a ottenere l’indirizzo ip…
    Non riusciamo a collegarci…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona internet. Spento e riacceso router, nulla di fatto
    Assenza segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno e da ieri che il modem Fastgate segnala luce fissa Rossa senza connessione internet fastweb..ho provato piú volte a togliere corrente e riavviare ma nulla…chiamato assistenza..attendiamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Uno schifo internet saltato è la terza volta in un mese , mai più con Fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema