Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Ho problemi di ricezione della posta. Le mail risultano inviate per chi mi scrive ma io non ricevo assolutamente nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni non ho linea internet sia Wi-Fi che con il cavo diretto di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera alle 20. A tutt’ora non c e più linea internet, vorrei sapere entro quando sarà ripristinata siccome devo lavorare, grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale blackout fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio non va il modem luce rossa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stasera Wi-Fi completamente fuori uso. Il modem mostra una spia rossa costante in relazione alla voce internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vimercate (MB)
Questa mattina non c’era connessione internet e il modem aveva la luce rossa, poi sembrava tutto risolto, ma questa sera il problema è tornato. Luce rossa lampeggiante sul modem e niente connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qui a Vimercate non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA un paio di ore non ho connessione internet. Ho spento e riacceso il modem ma non è cambiato nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’e’ linea il modem e’ tutto rosso abito a cava dei selci (marino)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete assente da 5 ore ,già riavviato più volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LINEE FUNZIONANO A SINGHIOZZO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem non si connette alla fibra, già riavviato, scollegato tutti i cavi e ricollegati. Rimane luce rossa fissa, come se non ci fosse connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete Wi-Fi non funzionante loano 17025
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di linea internet da ieri (zona Tivoli)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona rete dati.
nell’ultimo mese ci sono stati almeno 4 problemi simili durati alcune ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet a campo ligure
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da un mese che ho richiesto Fastweb ed ancora ad oggi nessun tecnico è venuto ad installare il modem..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergogna
Nelle serate di venerdì 15/10 e di sabato 16/10, la linea si è interrotta in maniera ripetitiva , tanto da dover rinunciare a qualsiasi servizio internet. Zona Ponte dell’olio 29028 PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la linea da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qui a Civitavecchia, dalle 20.30 del 16-10-2021 sto in down totale. Sono solo riuscito a capire tramite collegamento con il cellulare di altro operatore, di un disservizio che si risolverà nell’arco delle 24 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di rete e fisso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente a Roncofreddo FC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il wifi non funziona zona gatteo provincia Forlì Cesena, provato accendere e spegnere non succede niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da mezzogiorno di oggi la rete fissa è assente, invece la rete mobile è presente ma molto lenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down totale linea fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina alle 11.40 circa non posso accedere ad internet… io lavoro da casa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giustificazioni approssimative degli operatori non chiariscono nè i motivi di tale disagio ne i reali tempi di ripristino della linea.
Manca linea sia internet che telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il WiFi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri verso le 22 down rete telefono e internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo disservizi sulle linee telefoniche ed internet. Abbiamo accesso e riacceso il modem ma non succede nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare chiamate e non riesco a ricevere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il telefono va solo con il wi fi (non di fastweb)
La email non funziona da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il router lampeggia rosso e non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la rete telefonica fissa mentre funziona internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.navigazione internet discontinua. ho provato più volte a riavviare il router, ma il problema si ripresenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il router sembra funzionante, ma effettivamente la connessione non c’è: lancio il browser e mi di verificare la connessione … DNS …
fastweb mail non funziona da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non c’è rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona telefono e wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio verso le 16 siamo isolati sia telefonicamente che la connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non ricevo più mail dalle mail secondarie dell’ufficio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri mattina che la linea Fastweb non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rete mobile e dati assenti. Impossibile fare e ricevere telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem spia rossa assenza di internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi-Fi spento, resettato non funziona 11/10/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina ad ora, ore 20,mancanza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con spia rossa, internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia ieri che oggi 9/10/21 il mio router ha la luce rossa lampeggiante. Ho fatto come da indicazioni staccando la spina. Ma nessun risultato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona. Modem con luce rossa. Riavviato più volte, il problema persiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet casa oggi 8/10/21. Provincia di Modena.
Generale connessione lenta SEMPRE!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet fisso out
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona oggi la superfibra di fastweb a battipaglia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina alle 8:00 non funziona fastweb internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Schifo
Assenza totale della rete. Impossibile chiamare e ricevere telefonate e assenza rete dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio voce down,Non riusciamo a telefonare è già il secondo giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nuovo cliente ma la SIM mi fa solo chiamare e non funzionano i dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Già da ieri non riesce a ottenere l’indirizzo ip…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo a collegarci…
Assenza di Rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet. Spento e riacceso router, nulla di fatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale
Nessun servizio fast web sulla linea fissa da ieri notte ,scandalosi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno e da ieri che il modem Fastgate segnala luce fissa Rossa senza connessione internet fastweb..ho provato piú volte a togliere corrente e riavviare ma nulla…chiamato assistenza..attendiamo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Uno schifo internet saltato è la terza volta in un mese , mai più con Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea telefonica assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.