Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Nessun segnale internet da oggi alle 12.00. Il servizio cliente comunica un disservizio in zona risolvibile in 24 ore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono due giorni che non funziona fastweb. Il servizio clienti dice che è presente un disservizio in zona e che sarà risolto in 24 ore. Ecco, sono passati due giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho la linea assente oggi, 3novembre 2021, da un paio di ore, ho provato a chiamare con cellulare il servizio clienti ma non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Come detto negli altri commenti da ieri verso ora di pranzo a Pescara (Abruzzo) Fastweb è down. È imbarazzante per un’azienda leader nel settore; spulciando sul web si nota come non sia la prima volta e che i problemi sono riscontrabili in tutta Italia nelle precedenti giornate. La serietà di un’azienda è data non solo dalla velocità della sua linea ma dalla repentina velocità nel risolvere i problemi. Dopo 24h rapidamente è salita la diffidenza facendo scendere altrettanto rapidamente la pazienza, e per fortuna non lavoro con il web o sarebbe stato molto peggio. È il momento di pregare il santo patrono del web, l’unico che può salvarci.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Totale black out telefonia internet zona Costabissara vicenza
    Da ieri pomerigggio ore 14.00
    Disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Modem rosso, zero linea, impossibile contattare assistenza, anche da mobile e app…messaggio standard di disservizio ma impossibile fare reclamo. Promettono di risolvere in 24 ore…e ancora non han risolto i reclami di giugno…bravi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da giovedì che non funziona Fastweb. Operatore mi risponde che in settimana risolvono. Perfetto. Voglio vedere il rimborso poi….
    Delusione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Passaggio da tim a Fastweb oggi è il quarto giorno che ho sostituito la sim, ad oggi ancora non riesco ad avere il 4g e l’hotspot non va’ , ho fatto diverse chiamate al 192193 non c’è un operatore che sia in grado a risolvermi i problemi di tante che ho contattato una sola mi ha segnalato i problemi a un “tecnico” che non mi a mai contattato. Ho capito che dovrò risolvere a modo mio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono 3 giorni che non funziona internet e telefono isolamento totale assistenza inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi con la line Fastweb da ieri. Il disservizio è stato segnalato. Pare che anche altri utenti della via dove abito con la stessa compagnia abbiano avuto disservizi. In tutta la giornata di ieri e anche oggi a tratti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Mercoledì 27/10/’21 e anche ora giovedì 28/10/’21
    Udine centro città
    SERVIZIO CHE VA E CHE VIENE…
    Da 2 giorni totale o parziale assenza di servizio Dati con INTERNET FLAT “ULTRAFIBRA”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. il telefono cellulare non funziona non esista alcuna connessione ho provato a riavviarlo ma non è possibile neanchw digitare il codice pin per lo sblocco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. è da una settimana o più che la linea è rallentata drasticamente, faccio molta difficoltà a caricare anche delle semplici pagine o a navigare tranquillamente su applicazioni come youtube, instagram ecc. Non riesco neppure a condurre delle semplici call di lavoro su teams senza avere problemi continui di connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La linea Fastweb è molto molto lenta già da qualche giorno, ci mette diversi secondi per aprire e trovare la mail…. mi ritrovo a dover mettere il computer in hotspot con il cellulare dove ho Iliad!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho problemi con il router e non si vede nemmeno Sky ho perso le mie credenziali di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. É tutto il giorno che ha continua disconnessione e un speed test provato diverse volte che va da 1.20 a 2.00

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. buon giorno volevo segnalare un disservizio di fastweb: da ieri ricevo solo mails da utenti fastweb
    grazie
    cordiali saluti
    carlo cossalter

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri all’una ad ora non c’è più linea internet per FASTWEB a Napoli zona porto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema