Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
È un paio di giorni che internet fisso è lentissimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza internet tutto il giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione va e viene da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a chiamare e internet non funziona da un giorno intero, il peggior operatore mai avuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche ora non funziona né internet né telefono fisso,grazie!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e telefono assenti, luce del modem rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo senza internet….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con il telefono e con internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno da ieri sera non funziona ne telefono fisso ne internet in casa c’è una persona disabile e abbiamo bisogno di telefono grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve è da ieri che non va internet e non riesco ad utilizzare il telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da una decina di giorni che non riesco ad entrare nella app. Ho già provato a disistallarla e scaricarla di nuovo ma il problema persiste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce Rossa lampeggiante al modem da lunedì 15/11, parlano di un problema massivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No linea internet da stamattina sino ad ora 18:16
Da quasi 1 settimana che il wifi se disconnette sempre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa un’ora non ho nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il giorno 11/11/21 ho rispedito il modem via posta, ma Fastweb mi dice che non lo ha ancora ricevuto mi è infatti giunta l’email stasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da ore … luce modem rossa, devo lavorare e non ho internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri internet da mobile quasi del tutto assente: 0.15 Mbits/sec.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet funziona malissimo, ho appena preso una sim ma ho buttato via i soldi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 5 novembre spia rossa del modem e wifi assente. I tecnici mi rimbalzano giorno dopo giorno l’appuntamento…no comment!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ dal 11 Novembre ormai che non funziona ne’ la linea telefonica ne’ internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non disponibile su linea fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spesso cade la linea WiFi. Devo fare esami online e se mi sconnetto mi annullano esame. Tornato a vecchio router iliad ma speso soldi x niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 4 giorni la linea non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem segna rosso e internet assente
rete assente da ieri sera 13.11. Niente internet niente telefono. Siamo a Peschiera Borromeo (mi)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni la linea wifi è assente.Telefono ok.segnalato a Fastweb ma non risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 10 giornaisiamo senza telefono ne Internet ! Nessuno nesduno a saputo risvere qst problema. È fuori di ogni logica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb completamente in down, nè internet nè telefono da lunedì scorso, 4 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona borgo pariglie, Bologna
Da stamattina luce rosse fissa e modem morto totalmente. Mi trovo a partinico in contrada raccuglia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due tre giorni verso sera il modem continua a lampeggiare con luce rossa, poi torna bianca e dopo ancora rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In zona inerente a C.A.P. 25040 da circa 24 ore linea Internet a singhiozzo o addirittura assente. Ed inoltre in questi ultimi mesi si avverte cospicuo rallentamento della linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete assente nella provincia di Como.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri alle 14 non riesco ad effettuare e ricevere chiamate con la linea mobile, rimane funzionante internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.modem fastgate lampeggia rosso da 30 min
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri nella zona di Bari Santi Spirito non c’è segnale wi fi ,quindi niente internet e niente chiamate.Help..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sta sera modem luce rossa lampeggiante …morto completamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua interruzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E capito troppo spesso
Da oggi pomeriggio non funziona il Wi-Fi, led rosso lampeggiante fisso sul modem Fastgate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho internet ed e’ appena sparito il
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale dal cellulare
Problemi di connessione rete mobile, assenza di linea fissa e linea WiFi da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non risolto
Villanova di guidonia, problemi di linea da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi martedì 9 novembre dalle 11.30 circa a Biella internet e rete fissa non funziona .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet a pieve di cento non funziona. È tutto il giorno che non va.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza linea internet ,luce rossa lampeggiante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Budrio e frazioni fastweb non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea WiFi da ieri non funziona bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 8 novembre mancanza di linea voce e internet su linea fissa ed è strano perché ha sempre funzionato bene ma da ieri purtroppo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la linea fissa Fastweb, non posso chiamare né ricevere alcuna telefonata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione, il router non eroga il servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono più di una settimana che non ho internet sul telefonino.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancanza di linea oggi 8 novembre 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non ho linea nel modem non o wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la connessione internet da 3 giorni, spia rossa lampeggiante. Servizio clienti intasato di chiamate, nn si riesce a contattare. No comment.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera, 22:00 circa, internet e voce (telefono) non funzionano (luce rossa lampeggiante su unità Open Fiber). Domani mattina dovrebbe intervenire un tecnico Fastweb…. speriamo. Saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri no c’é linea telefonica sui cellulari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto scrivendo da Avigliano in provincia di Potenza
Manca la linea internet da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente Internet da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wifi senza segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb nessun segnale internet da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la linea principale router con luce lampeggiante rossa da due settimane promettono il riparo guasto entro 72 ore ma ancora niente ….. unica soluzione faccio disdetta e farmi rimborsare il costo di disservizio delle due settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri ha ricominciato ad andare,stasera non va di nuovo..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da due giorni che non c’è rete internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale da ieri pomeriggio a Legnano (MI)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA PIU’ NIENTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio ore 17 assente linea per internet e telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.