Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Non si riesce a chiamare e internet non funziona da un giorno intero, il peggior operatore mai avuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buon giorno da ieri sera non funziona ne telefono fisso ne internet in casa c’è una persona disabile e abbiamo bisogno di telefono grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È da una decina di giorni che non riesco ad entrare nella app. Ho già provato a disistallarla e scaricarla di nuovo ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il giorno 11/11/21 ho rispedito il modem via posta, ma Fastweb mi dice che non lo ha ancora ricevuto mi è infatti giunta l’email stasera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dal 5 novembre spia rossa del modem e wifi assente. I tecnici mi rimbalzano giorno dopo giorno l’appuntamento…no comment!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Spesso cade la linea WiFi. Devo fare esami online e se mi sconnetto mi annullano esame. Tornato a vecchio router iliad ma speso soldi x niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. rete assente da ieri sera 13.11. Niente internet niente telefono. Siamo a Peschiera Borromeo (mi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da 10 giornaisiamo senza telefono ne Internet ! Nessuno nesduno a saputo risvere qst problema. È fuori di ogni logica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Fastweb completamente in down, nè internet nè telefono da lunedì scorso, 4 giorni.
    Zona borgo pariglie, Bologna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da stamattina luce rosse fissa e modem morto totalmente. Mi trovo a partinico in contrada raccuglia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da due tre giorni verso sera il modem continua a lampeggiare con luce rossa, poi torna bianca e dopo ancora rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. In zona inerente a C.A.P. 25040 da circa 24 ore linea Internet a singhiozzo o addirittura assente. Ed inoltre in questi ultimi mesi si avverte cospicuo rallentamento della linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri alle 14 non riesco ad effettuare e ricevere chiamate con la linea mobile, rimane funzionante internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri nella zona di Bari Santi Spirito non c’è segnale wi fi ,quindi niente internet e niente chiamate.Help..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da oggi pomeriggio non funziona il Wi-Fi, led rosso lampeggiante fisso sul modem Fastgate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Problemi di connessione rete mobile, assenza di linea fissa e linea WiFi da oggi pomeriggio
    Ancora non risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Oggi martedì 9 novembre dalle 11.30 circa a Biella internet e rete fissa non funziona .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri 8 novembre mancanza di linea voce e internet su linea fissa ed è strano perché ha sempre funzionato bene ma da ieri purtroppo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona la linea fissa Fastweb, non posso chiamare né ricevere alcuna telefonata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non va la connessione internet da 3 giorni, spia rossa lampeggiante. Servizio clienti intasato di chiamate, nn si riesce a contattare. No comment.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da ieri sera, 22:00 circa, internet e voce (telefono) non funzionano (luce rossa lampeggiante su unità Open Fiber). Domani mattina dovrebbe intervenire un tecnico Fastweb…. speriamo. Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri no c’é linea telefonica sui cellulari
    Sto scrivendo da Avigliano in provincia di Potenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Problemi con la linea principale router con luce lampeggiante rossa da due settimane promettono il riparo guasto entro 72 ore ma ancora niente ….. unica soluzione faccio disdetta e farmi rimborsare il costo di disservizio delle due settimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema