Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Modem connesso, internet assente. Ho sim Fastweb e non riesco nemmeno a telefonare. Credo problema di zona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Internet ha smesso di funzionare, stavo lavorando e non c’è più internet.
    Il router funziona regolarmente, nessuna spia strana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buonasera, ho una ditta a massa lombarda, la linea di fastweb è assente da più di un ora. Il modem è perennemente con la luce rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non va la rete mobile, ne per le chiamate ne per internet.
    Zona Faenza centro
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi 30/11/2021 ci sono problemi nella zona di Genzano-Velletri. Nessuna possibilità di telefonare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E’ da stamattina che la connessione web va e viene continuamente. Mi trovo a Camogli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non funziona né la rete internet né la rete telefonica fissa zona Parioli Roma. Impossibile parlare con un operatore. Persona anziana completamente isolata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Fibra con velocità di 0,9 Mbit/s da 2 giorni, praticamente inutilizzabile, e servizio clienti scandalos: fanno cadere la linea appena segnalato il problema, o, in alternativa, subito dopo aver provato a resettare il modem, senza ulteriori spiegazioni o altro; quando si prova ad ottenere il codice migrazione, cade immediatamente la linea: che vergogna…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Fastweb va male, inoltre non va più netflix mentre con l’hotspot si, quindi è un problema di linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da oggi pomeriggio alle 16 circa manca la linea; il modem è fisso sul rosso. Ho provato anche a riavviarlo ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Salve da circa 10 giorni tra i comuni di Alcamo e Castellammare del Golfo non riesco a telefonare e naviga lentissimo in rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Isolati telefonicamente ed assenza di internet da CINQUE giorni. Da contratto fastweb deve garantire il ripristino della linea entro 72 ore. Dicevano che il problema fosse solo nella nostra zona ma leggendo quì mi rendo conto che è in tutta Italia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. buonasera,oggi ho richiesto di attivare un nuovo numero fastweb con portabilita del numero.
    dopo aver atteso l sms con nome utente e password ho provato ad entrare nell’app myfastweb ma non mi ci fa accedere segnalando che non cè collegamento internet.lo stesso problema se provo ad entrare nella mia area personale da sito internet.
    la connessione internet però cè perchè se provo ad andare in altri siti navigo tranquillamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Fibra/internet e Linea telefonica fuori servizio da stamattina 24/11/2021
    Alle 19.25 ancora non è stato risolto.
    Un disastro ho un esame programmato da 6 mesi da fare in videoconferenza!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono passato da due giorni a fastweb mobile da wind, ma non prende nulla di nulla. Non posso neanche fare telefonate vocali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Tutto il fine settimana con episodi di sconnessione anche lunghi, continuano oggi, lunedì 22 novembre 2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. internet non funziona da 3 giorni e per parlare con un operatore devi fa domanda al presidente della repubblica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema