Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Non mi funziona internet.
    Parlato con operatore un ora fa ridolto il problema temporaneamente dopo 2 minuti e’ risaltato tutto.
    Non ho linea internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mancanza totale della rete fissa e mobile.
    Non riesco neppure a contattare il servizio assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Problemi di linea con il router Nexxt fisso, la spia bianca é correttamente accesa ma non funziona internet. Ho provato a collegare e scollegare piú volte il modem ma sembrerebbe un problema di linea generale. Ho contattato il 192193 e la voce guida mi ha segnalato che i servizi Fastweb non sono momentaneamente disponibili e che stanno cercando di risolvere al piú presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buona sera,
    Dalle 18:00 di oggi 1 dicembre, la mia rete fissa internet non funziona.

    Cordiali saluti,
    Mihaela Luiza Dumitrasc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Modena Città
    CAP 41124
    La linea internet si interrompe continuamente.
    Ha brevi momenti di funzionamento, ma si interrompe di continuo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buonasera
    Ho problemi con la linea del modem per il WiFi mi dice connesso ma impossibile accesso ad internet.
    Ho spento e riacceso più volte, ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Io ho 2 connessioni… Una a Verona centro e una a Spilimbergo. Su entrambi i collegamenti internet risulta assente da più di un’ora e l’assistenza Fastweb on line non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dalle ore 19 non c’è connessione il router è acceso funziona e da molte tacche in ricezione ma nel non c’è possibilità di connessione.
    Urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da circa un’ora il wi fi di casa mi da il servizio disponibile ma internet assente.

    Non capisco il perché.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La linea fastweb dati è assente dalle 17.30 circa (Bologna). Quella telefonica funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da qualche giorno ho problemi,ma oggi,zero possibilita’ di navigare,mio figlio universitario con problemi a comunicare con studenti coetanei,non il massimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buonasera, da un paio di ore circa non c’è segnale internet in zona cap 35142 voltabrusegana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dalle 18 circa la linea fissa non è disponibile. A ogni riavvio del router ho pochi secondi di connettività, che sparisce rapidamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema