Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Manca linea internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana ho internet che non va chiamo e nessuno non risponde mai per risolvere il problema……internet va 10 minuti poi per altri 10 no e così avanti tutto il giorno e alla fine del mese bisogna pagare sempre le bollette visto che non risponde mai nessuno per risolvere il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da questa mattina ore 7.00 connessione e linea telefonica assente, impossibile chiamare inviare sms. Solo ricevere telefonate al momento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Da questa mattina è praticamente impossibile effettuare e ricevere chiamate. Su quasi tutte le chiamate effettuate ricevo messaggi di errore….??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL SERVIZIO MOBILE NON FUNZIONA. NON POSSO NE’ RICEVERE NE’ EFFETTUARE TELEFONATE DAL CELLULARE (VICENZA)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb mobile non funziona, nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il wifi non funziona da due giorni. Si connette ma non va.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le rete inernet non funziona dalle 11 (sono le 15 e ancora non va)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza di linea siamo offline da venerdì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi il wifii fastweb non funziona la luce rossa lampeggia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno , mi chiamo Vettorata Kevin e sto ricevendo problemi sulla linea internet ho un telefono mobile e una SIM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni sto avendo continui problemi di perdita di connessione internet e devo continuamente riavviare il modem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con la rete mobile dal 1 gennaio 2022 solo su nuove schede 5g, mentre le vecchie di almeno 2 anni funzionano. Occorre risolvere al più presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A casa abbiamo un problema con la rete di Fastweb, non riusciamo a contattare nessuno e gli altri non riescono no a contattare noi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione è molto instabile e passa da 45 a 3000 di ping
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi la mail di fastweb proprio non va, nessun indirizzo da rete fissa con fibra, torino centro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile lavorare.
e da ieri che non riesco a scaricare le email dai miei account fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di posta elettronica fastweb da ieri, non esiste assistenza online fastweb. Ho tutte le caselle fastweb bloccate, da pc, smartphone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 30 dicembre che sono senza linea internet e voce…visto il periodo in cui sia io sia mio marito siamo costretti a lavorare da casa si tratta di un disservizio enorme…Fastweb si è dimostrata non in grado di fornire un’adeguata assistenza…e temo che resteremo senza linea ancora per un bel pò…un servizio veramente scadente?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi, problema di sincronizzazione della posta in arrivo con outlook 2016 di windows e con android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e’ da ieri 5 gennaio che non riesco ad accedere alla mail con nessun client di posta, su nessun dispositivo. anche accedendo direttamente tramite pagina web le difficolta’ sono enormi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alcuni indirizzi mail non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 5 gennaio ho problemi di estrema lentezza con la posta. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo né riesco a inviare email, cosa per me fortemente invalidante visto che lavoro da remoto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La posta in entrata Imap non funziona da due giorni. mancanza di sincronismo e quindi non ricevo la posta,per quella in uscita smtp nessun problema.
Napoli 06/01/2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che mi manca la linea internet a casa. Il led del modem è rosso. Ho provato a spegnerlo è ri accenderlo, ma senza risultato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 16 circa del 5 gennaio 2022 il client di posta Outlook 365 segnala l’errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Errore dell’attività È in corso la sincronizzazione delle cartelle sottoscritte per Fastweb. (0x800CCC0E): “Outlook non può sincronizzare le cartelle sottoscritte per Fastweb. Errore: Non è possibile connettersi al server. Se si continua a ricevere questo messaggio, rivolgersi all’amministratore del server o al provider di servizi Internet (ISP).””
6 gennaio 2022 – Oltre a non funzionare da client, sia PC che mobile, anche la webmail di Fastweb (Fastmail) fa pena: questa mattina timeout al login, una volta riuscito ad entrare, qualsiasi azione è lentissima e rischia il timeout, anche la semplice lettura di una mail. Praticamente, le mail sono ingestibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il server imap.fastwebnet si è disconnesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il problema è iniziato il 5 gennaio verso le 15
HO lo stesso problema di Domenico da Torino: errore col Client di Outlook
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Errore dell’attività È in corso la sincronizzazione delle cartelle sottoscritte per Fastweb. (0x800CCC0E): “Outlook non può sincronizzare le cartelle sottoscritte per Fastweb. Errore: Non è possibile connettersi al server. Se si continua a ricevere questo messaggio, rivolgersi all’amministratore del server o al provider di servizi Internet (ISP).””
Problemi di connessione internet da 2 giornate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo le email da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server Imap su iphone sempre down. Non ricevo posta su iphone. La configurazione su iphone è quella suggerita da fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio non ricevo più mail su mia posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina, 6 gennaio 2022, non funziona più la mia e-mail fastweb. Da nessun dispositivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.email non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 18 circa del 5 gennaio 2022 il client di posta Outlook 365 segnala l’errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Errore dell’attività È in corso la sincronizzazione delle cartelle sottoscritte per Fastweb. (0x800CCC0E): “Outlook non può sincronizzare le cartelle sottoscritte per Fastweb. Errore: Non è possibile connettersi al server. Se si continua a ricevere questo messaggio, rivolgersi all’amministratore del server o al provider di servizi Internet (ISP).””
Anche su tablet, dal client Mail di Samsung non sincronizza più. Quindi, non è un problema dei client, ma dei server Fastweb.
Oggi 5 gennaio alle 16 circa è sparita la connessione ad internet e tuttora non ho connessione non riesco ad avere notizie dal servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.É da qualche ora che nn ho più internet a casa!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona linea telefonica e neanche rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio linea e internet ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vimercate, assenza segnale internet 4 gennaio 2022 ore 9:45
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 24dicembre non ho la possibilità di chiamare e ricevere (si attiva in automatico la segreteria nonostante ##21#).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 26 Dicembre scorso che non ho connessione. Ho fatto innumerevoli chiamate le risposte sono sempre le stesse. Stiamo intervenendo…… Non è possibile tutta questa lungaggine, mi viene voglia di disdire il servizio. Inqualificabili!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non funziona la fibra a casa a siena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza internet da parecchie ore su vittoria (rg) il 01 01 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet assente da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet a casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem lampeggia con luce rossa e non c’è connessione a Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet in Down da più di quattro ore !!! Reggio Calabria centro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet , disservizio iniziato alle 17:00 , adesso ore 20:00 non ancora risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blackout totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da oggi che cerco di collegarmi con cellulari, computer, smart TV.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a chiedermi username e password e non la riconosce. È da 6 ore che non riesco ad entrare in internet
Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera da quando abbiamo la nuova adsl di fastweb mos fastgate light h388q circa 10 giorni internet stacca e riattacca si perde il segnale in continuazione .abbiamo fastweb da quasi 8 anni mai un problema vorremo risolvere il problema quanto prima grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio Fast Mail, non funziona le e-mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il quadro della posta elettronica mi segnala un errore. E’ sparita tutta la posta in arrivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea da ieri, ho provato a comunicare cosa impossibile, spero che riesco adesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che dalle 11,30 del mattino, cade la linea Fastweb qui in azienda, anche la fonia non funziona, sempre allo stesso orario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente e disagi pregressi gì da più di un ora dalla chiamata all’operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio clienti inesistente sconto in fattura per guasti inesistente servizio pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down da questa mattina a Monteveglio Valsamoggia BO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.interruzione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza di linea dal 25.12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.