Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Da una settimana ho internet che non va chiamo e nessuno non risponde mai per risolvere il problema……internet va 10 minuti poi per altri 10 no e così avanti tutto il giorno e alla fine del mese bisogna pagare sempre le bollette visto che non risponde mai nessuno per risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno da questa mattina ore 7.00 connessione e linea telefonica assente, impossibile chiamare inviare sms. Solo ricevere telefonate al momento.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da questa mattina è praticamente impossibile effettuare e ricevere chiamate. Su quasi tutte le chiamate effettuate ricevo messaggi di errore….??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. IL SERVIZIO MOBILE NON FUNZIONA. NON POSSO NE’ RICEVERE NE’ EFFETTUARE TELEFONATE DAL CELLULARE (VICENZA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno , mi chiamo Vettorata Kevin e sto ricevendo problemi sulla linea internet ho un telefono mobile e una SIM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da due giorni sto avendo continui problemi di perdita di connessione internet e devo continuamente riavviare il modem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho problemi con la rete mobile dal 1 gennaio 2022 solo su nuove schede 5g, mentre le vecchie di almeno 2 anni funzionano. Occorre risolvere al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. A casa abbiamo un problema con la rete di Fastweb, non riusciamo a contattare nessuno e gli altri non riescono no a contattare noi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. oggi la mail di fastweb proprio non va, nessun indirizzo da rete fissa con fibra, torino centro.
    impossibile lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. e da ieri che non riesco a scaricare le email dai miei account fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi di posta elettronica fastweb da ieri, non esiste assistenza online fastweb. Ho tutte le caselle fastweb bloccate, da pc, smartphone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È dal 30 dicembre che sono senza linea internet e voce…visto il periodo in cui sia io sia mio marito siamo costretti a lavorare da casa si tratta di un disservizio enorme…Fastweb si è dimostrata non in grado di fornire un’adeguata assistenza…e temo che resteremo senza linea ancora per un bel pò…un servizio veramente scadente?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. oggi, problema di sincronizzazione della posta in arrivo con outlook 2016 di windows e con android

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. e’ da ieri 5 gennaio che non riesco ad accedere alla mail con nessun client di posta, su nessun dispositivo. anche accedendo direttamente tramite pagina web le difficolta’ sono enormi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non ricevo né riesco a inviare email, cosa per me fortemente invalidante visto che lavoro da remoto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La posta in entrata Imap non funziona da due giorni. mancanza di sincronismo e quindi non ricevo la posta,per quella in uscita smtp nessun problema.

    Napoli 06/01/2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono due giorni che mi manca la linea internet a casa. Il led del modem è rosso. Ho provato a spegnerlo è ri accenderlo, ma senza risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dalle 16 circa del 5 gennaio 2022 il client di posta Outlook 365 segnala l’errore:
    “Errore dell’attività È in corso la sincronizzazione delle cartelle sottoscritte per Fastweb. (0x800CCC0E): “Outlook non può sincronizzare le cartelle sottoscritte per Fastweb. Errore: Non è possibile connettersi al server. Se si continua a ricevere questo messaggio, rivolgersi all’amministratore del server o al provider di servizi Internet (ISP).””

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. 6 gennaio 2022 – Oltre a non funzionare da client, sia PC che mobile, anche la webmail di Fastweb (Fastmail) fa pena: questa mattina timeout al login, una volta riuscito ad entrare, qualsiasi azione è lentissima e rischia il timeout, anche la semplice lettura di una mail. Praticamente, le mail sono ingestibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. il server imap.fastwebnet si è disconnesso
    il problema è iniziato il 5 gennaio verso le 15

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. HO lo stesso problema di Domenico da Torino: errore col Client di Outlook
    “Errore dell’attività È in corso la sincronizzazione delle cartelle sottoscritte per Fastweb. (0x800CCC0E): “Outlook non può sincronizzare le cartelle sottoscritte per Fastweb. Errore: Non è possibile connettersi al server. Se si continua a ricevere questo messaggio, rivolgersi all’amministratore del server o al provider di servizi Internet (ISP).””

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Server Imap su iphone sempre down. Non ricevo posta su iphone. La configurazione su iphone è quella suggerita da fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Stamattina, 6 gennaio 2022, non funziona più la mia e-mail fastweb. Da nessun dispositivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dalle 18 circa del 5 gennaio 2022 il client di posta Outlook 365 segnala l’errore:
    “Errore dell’attività È in corso la sincronizzazione delle cartelle sottoscritte per Fastweb. (0x800CCC0E): “Outlook non può sincronizzare le cartelle sottoscritte per Fastweb. Errore: Non è possibile connettersi al server. Se si continua a ricevere questo messaggio, rivolgersi all’amministratore del server o al provider di servizi Internet (ISP).””
    Anche su tablet, dal client Mail di Samsung non sincronizza più. Quindi, non è un problema dei client, ma dei server Fastweb.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Oggi 5 gennaio alle 16 circa è sparita la connessione ad internet e tuttora non ho connessione non riesco ad avere notizie dal servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dal 24dicembre non ho la possibilità di chiamare e ricevere (si attiva in automatico la segreteria nonostante ##21#).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. È dal 26 Dicembre scorso che non ho connessione. Ho fatto innumerevoli chiamate le risposte sono sempre le stesse. Stiamo intervenendo…… Non è possibile tutta questa lungaggine, mi viene voglia di disdire il servizio. Inqualificabili!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Nessuna connessione internet , disservizio iniziato alle 17:00 , adesso ore 20:00 non ancora risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. È da oggi che cerco di collegarmi con cellulari, computer, smart TV.
    Continua a chiedermi username e password e non la riconosce. È da 6 ore che non riesco ad entrare in internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. buonasera da quando abbiamo la nuova adsl di fastweb mos fastgate light h388q circa 10 giorni internet stacca e riattacca si perde il segnale in continuazione .abbiamo fastweb da quasi 8 anni mai un problema vorremo risolvere il problema quanto prima grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Il quadro della posta elettronica mi segnala un errore. E’ sparita tutta la posta in arrivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sono due giorni che dalle 11,30 del mattino, cade la linea Fastweb qui in azienda, anche la fonia non funziona, sempre allo stesso orario

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Internet assente e disagi pregressi gì da più di un ora dalla chiamata all’operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. servizio clienti inesistente sconto in fattura per guasti inesistente servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema