Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

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Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. cambiato modem ieri, internet e voce funzionano a tratti, 1 minuto funziona 5 minuti non funziona, impossibile navigare

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  2. Sono una cliente di Ascoli Piceno e stamattina la rete internet non funziona. Il modem segna la luce rossa e riavviandolo la situazione non cambia

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  3. Zona Valpolicella Verona. Da 5 giorni nessuna connessione internet ne servizio voce. Oggi tecnico fastweb ha sostituito modem (cosa non necessaria) ma il servizio continua a non funzionare. Nessuno mi ha più contattato. Pessimo servizio.

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  4. Problema a casa. Il modem non era più a luci versi ma luce arancione fissa. Spento e riacceso ed è verde fissa ma non parte

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  5. Sono a Milano, cap 20154, da circa un’ora non mi funziona la connessione dati. Messo in modalità aereo, disattivata e riattivata la connessione dati, riavviato il telefono ma niente….

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  6. Sono 2 o 3 giorni che non prende bene la linea e da questa mattina proprio non va nonostante nel router wifi ci siano le solite luci bianche accese.

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  7. Zona Belpasso, cap 95032, non funziona la rete wifi Fastweb di casa e anche il telefono fisso non và, non effettua o riceve chiamate. Il tutto da circa mezz’ora…non mi permette tramite app di fare una segnalazione tecnica per via dell’orario. Il modem fastgate resta con un led rosso sempre lampeggiante, fatto per ben 3 volte lo scollegamento della presa a muro e riavvio con tasto Power e reset. Nulla da fare.

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  8. Non é afatto una cinessione stabile, ping sempre in movimentl mai e dico mai fisso (bs montirone) penso che sia la peggior conessione che abbia mai preso per queste zone d’italia

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  9. da domenica 15 settembre sono senza linea, lunedì mattina presto ho comunicato a fastweb il problema, siamo al 22 settembre ed ancora non è stato risolto!

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  10. La mail da oltre una settimana cade continuamente, con continui reset della password, e dalle pagine di assistenza non si riesce ad accedere a quelle per il reset della password. Tutte inattive. Una segnalazione all’operatore telefonico non ha sortito alcun effetto se non la registrazione del problema. Non si riesce a parlare con l’assistenza tecnica. Da ieri sera attaccato al telefono per parlare con qualcuno senza esito alcuno. Non funziona alcun servizio di assistenza. Bisogna proprio cambiare operatore

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  11. Roma Centocelle.
    Modem rosso da stamattina 21/09/19.
    E neppure WOW-FI funziona.
    Sono il solo o altri in zona?

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  12. da una settimana non mi funziona wifi in casa e quando contatto l’assistenza, devo dire in gran parte gentilissimi, dicono che la linea c’è, mi cambiano rete canali fanno un sacco di attivazioni da remoto sembra tutto ok ma dopo aver riattaccato, 5 minuti e torna come prima, così da una settimana… gli ho chiesto se non era il caso di cambiarmi il router ma sorvolano perchè penso non possano decidere nulla, che devo fare? ho chiesto se potevo acquistarlo mi hanno detto in negozio Fastweb ed allora oggi sono stato nello store di Bergamo e mi hanno detto che costava 3 volte tanto quello che mi ha detto un operatore ( detto 30 euro ed invece 90….) e bisogna ordinarlo perchè non ne hanno in store…..ma devo proprio cambiare operatore…..

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  13. Da tre giorni privo di connessione e completamente isolato incluso telefono fisso. Esattamente come la scorsa settimana totale assenza di connessione per svariati giorni.E non è la prima volta connessione lenta o assente piuttosto frequente. Il servizio clienti non è raggiungibile con il cellulare ma a casa non puoi chiamare con il fisso. Quando poi ti rispondono molto lentamente entra in azione l’assistenza tecnica. Che non si presenta ti dicono che vengono ma non arrivano allora ti danno il numero si un collega ma non arriva anche lui. Alla fine non arriva nessuno e sei già al quarto giorno di disconnessione in 2 settimane. Semplicemente un disastro

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  14. Sono due giorni che non riesco a navigare in internet. Il modem e la rete funzionano regolarmente, ma i siti non sono visibili. Unico accesso é su myastpage, ma o dati utente sono sbagliati, ovvero non corrispondono ai miei.

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  15. Non funziona internet da 60 ore e non si riesce ad avere un’informazione dal call center, dove in automatico si parla di ‘un problema’.

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  16. Trasloco da wind a fastweb un vero dramma.Wind ieri pomeriggio ha interrotto la connessione, collegato modem fastweb e a ancora oggi a quest’ora nessuna connessione Internet fastweb ……… già chiamato fastweb ben tre volte e ancora nulla ……mah, cosa fare?

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  17. Linea internet assente da ieri 16 settembre 2019.il disco del centralino asserisce che ci sono dei problemi in fase di soluzione peccato che sono passati 2 gg e ancora nulla. Zona milano via palmanova

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  18. Problemi con linea telefonica mobile in Monza via Ramazzotti (zona ospedale nuovo San Gerardo) già da qualche giorno (inizio settembre)

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  19. Dal 16/09/19 sono senza telefono telecamere televisione citofono, non e possibile comunicare con assistenza, vorrei capire quando il guasto verrà riparato, è la zona Boccea Primavalle.

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  20. Non va l’Adsl. Il modem ha solo la luce accesa dell’energia elettrica (power) e l’altra lampeggiante tra il giallo e il rosso (Lan1).
    Ho già controllato i fili, spento e riacceso e nulla cambia.

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  21. Perugia voce e internet down.. da assistenza tecnica risposta che è problema esterno all’abitazione e tecnici al lavoro.. tempi medi 24 h …. 24 ore ???!???!???!???!!

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  22. Non funziona la LAN di Fastweb, ho provato in tutti i modi che mi ha consigliato Marvin (il bot del sito Fastweb) ma comunque non andava.

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  23. La mail fastweb è inattiva sia in entrata che in uscita da almeno 5 giorni, forse anche da 7. Il servizio di assistenza ignora persino la possibilità di segnalare questo tipo di disservizio. Per quanto siano comprensibili le difficoltà di ripristino del sistema, trovo INACCETTABILE il silenzio assoluto sul sito ufficiale sull’esistenza di questo problema o quantomeno di un comunicato (anche a stampa) di scuse per il disservizio. Sono una cliente fastweb da più di dieci anni e non ho avuto mai grossi problemi o almeno l’assistenza, nel mio caso, è sempre stata risolutiva e relativamente veloce, ma questo comportamento societario mi delude moltissimo.

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