Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Fastweb Down da stamane. Zona Treviglio (BG)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona né voce né internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cambiato modem ieri, internet e voce funzionano a tratti, 1 minuto funziona 5 minuti non funziona, impossibile navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la linea ADSL, il router si accende la luce rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono una cliente di Ascoli Piceno e stamattina la rete internet non funziona. Il modem segna la luce rossa e riavviandolo la situazione non cambia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono settimane che non riesco a connettermi da Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Valpolicella Verona. Da 5 giorni nessuna connessione internet ne servizio voce. Oggi tecnico fastweb ha sostituito modem (cosa non necessaria) ma il servizio continua a non funzionare. Nessuno mi ha più contattato. Pessimo servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema a casa. Il modem non era più a luci versi ma luce arancione fissa. Spento e riacceso ed è verde fissa ma non parte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiavari. Saltata la linea fissa e anche il mobile funziona a rilento. Servizio clienti assente!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Milano, cap 20154, da circa un’ora non mi funziona la connessione dati. Messo in modalità aereo, disattivata e riattivata la connessione dati, riavviato il telefono ma niente….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante l’abbonamento, senza wi fi non si collega ad internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 o 3 giorni che non prende bene la linea e da questa mattina proprio non va nonostante nel router wifi ci siano le solite luci bianche accese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con fastweb a casa, 2o3 giorni fa la stessa identica cosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Belpasso, cap 95032, non funziona la rete wifi Fastweb di casa e anche il telefono fisso non và, non effettua o riceve chiamate. Il tutto da circa mezz’ora…non mi permette tramite app di fare una segnalazione tecnica per via dell’orario. Il modem fastgate resta con un led rosso sempre lampeggiante, fatto per ben 3 volte lo scollegamento della presa a muro e riavvio con tasto Power e reset. Nulla da fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet giu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non é afatto una cinessione stabile, ping sempre in movimentl mai e dico mai fisso (bs montirone) penso che sia la peggior conessione che abbia mai preso per queste zone d’italia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce rossa fissa, niente connessione zona Scandicci (Fi)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da domenica 15 settembre sono senza linea, lunedì mattina presto ho comunicato a fastweb il problema, siamo al 22 settembre ed ancora non è stato risolto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Rezzato(BS) linea internet assente, luce rossa lampeggiante sul router
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail da oltre una settimana cade continuamente, con continui reset della password, e dalle pagine di assistenza non si riesce ad accedere a quelle per il reset della password. Tutte inattive. Una segnalazione all’operatore telefonico non ha sortito alcun effetto se non la registrazione del problema. Non si riesce a parlare con l’assistenza tecnica. Da ieri sera attaccato al telefono per parlare con qualcuno senza esito alcuno. Non funziona alcun servizio di assistenza. Bisogna proprio cambiare operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Bologna connessione fibra 1 gbit Dalle 20 alle 23 la connessione va a singhiozzo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel comune di Sagliano Micca in questo momento (da almeno mezz’ora) non c’è segnale mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma Centocelle.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem rosso da stamattina 21/09/19.
E neppure WOW-FI funziona.
Sono il solo o altri in zona?
da una settimana non mi funziona wifi in casa e quando contatto l’assistenza, devo dire in gran parte gentilissimi, dicono che la linea c’è, mi cambiano rete canali fanno un sacco di attivazioni da remoto sembra tutto ok ma dopo aver riattaccato, 5 minuti e torna come prima, così da una settimana… gli ho chiesto se non era il caso di cambiarmi il router ma sorvolano perchè penso non possano decidere nulla, che devo fare? ho chiesto se potevo acquistarlo mi hanno detto in negozio Fastweb ed allora oggi sono stato nello store di Bergamo e mi hanno detto che costava 3 volte tanto quello che mi ha detto un operatore ( detto 30 euro ed invece 90….) e bisogna ordinarlo perchè non ne hanno in store…..ma devo proprio cambiare operatore…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea non funziona da ieri pomeriggio! Luce rossa lampeggiante. Zona Osimo (AN)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Led rosso niente linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono più di tre ore che non abbiamo connessione abito in via Luigi Longo 6 Castelfidardo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche ora internet assente, luce rossa lampeggiante sul router
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni privo di connessione e completamente isolato incluso telefono fisso. Esattamente come la scorsa settimana totale assenza di connessione per svariati giorni.E non è la prima volta connessione lenta o assente piuttosto frequente. Il servizio clienti non è raggiungibile con il cellulare ma a casa non puoi chiamare con il fisso. Quando poi ti rispondono molto lentamente entra in azione l’assistenza tecnica. Che non si presenta ti dicono che vengono ma non arrivano allora ti danno il numero si un collega ma non arriva anche lui. Alla fine non arriva nessuno e sei già al quarto giorno di disconnessione in 2 settimane. Semplicemente un disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio incredibile nn ho internet da ore … e ci lavoro con internet . Foggia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non riesco a navigare in internet. Il modem e la rete funzionano regolarmente, ma i siti non sono visibili. Unico accesso é su myastpage, ma o dati utente sono sbagliati, ovvero non corrispondono ai miei.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da 60 ore e non si riesce ad avere un’informazione dal call center, dove in automatico si parla di ‘un problema’.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente e led rosso acceso da ormai 3 ore, Velletri (RM)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di linea internet,lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Trasloco da wind a fastweb un vero dramma.Wind ieri pomeriggio ha interrotto la connessione, collegato modem fastweb e a ancora oggi a quest’ora nessuna connessione Internet fastweb ……… già chiamato fastweb ben tre volte e ancora nulla ……mah, cosa fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Led router spento oggi 19 settembre 2019 h 12,45
da stamattina non funziona la posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non visualizza la pagina
Da ieri pomeriggio assenza totale internet a Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente su mio contratto in Alzaia Naviglio Pavese 6
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con modem. LED lampeggiante rosso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet , milano zona conchetta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con fastweb e’ crollata la linea !!!! Carpi Mo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA QUESTA MATTINA CON IL CELLULARE MI DICE RETE CELLULARE NON DISPONIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di linea più volte durante la giornata accensione luce rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nettuno(RM) DOWN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza internet da ore a Trieste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Padova zona sacra famiglia assenza totale di segnale. Per scrivervi sto usando Wifi di casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet assente da ieri 16 settembre 2019.il disco del centralino asserisce che ci sono dei problemi in fase di soluzione peccato che sono passati 2 gg e ancora nulla. Zona milano via palmanova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con linea telefonica mobile in Monza via Ramazzotti (zona ospedale nuovo San Gerardo) già da qualche giorno (inizio settembre)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a prendere la linea ne con il fisso ne con il mobile. Città Pordenone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 16/09/19 sono senza telefono telecamere televisione citofono, non e possibile comunicare con assistenza, vorrei capire quando il guasto verrà riparato, è la zona Boccea Primavalle.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va l’Adsl. Il modem ha solo la luce accesa dell’energia elettrica (power) e l’altra lampeggiante tra il giallo e il rosso (Lan1).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho già controllato i fili, spento e riacceso e nulla cambia.
Fastweb San Donà di piave ve. Nessun servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perso la linea da 20 minuti… perugia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perugia voce e internet down.. da assistenza tecnica risposta che è problema esterno all’abitazione e tecnici al lavoro.. tempi medi 24 h …. 24 ore ???!???!???!???!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con modem fibra. Si accende luce rossa non c’è connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ROMA zona piramide
da ieri il Wi-Fi viaghia al massimo a 1.8 mbps in download e 0.30 in upload
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Email bloccata dal 08/09/2019. Ho telefonato diverse volte ma ancora niente !?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è internet a questa mattina. Ultrafibra Torino via Mazzini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet down dalle 17. Zona ronco briantino (mb)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al server della posta da Genova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Interruzione internet già da ieri. Blackout totale a Settala 20090 (Mi)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la LAN di Fastweb, ho provato in tutti i modi che mi ha consigliato Marvin (il bot del sito Fastweb) ma comunque non andava.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail fastweb è inattiva sia in entrata che in uscita da almeno 5 giorni, forse anche da 7. Il servizio di assistenza ignora persino la possibilità di segnalare questo tipo di disservizio. Per quanto siano comprensibili le difficoltà di ripristino del sistema, trovo INACCETTABILE il silenzio assoluto sul sito ufficiale sull’esistenza di questo problema o quantomeno di un comunicato (anche a stampa) di scuse per il disservizio. Sono una cliente fastweb da più di dieci anni e non ho avuto mai grossi problemi o almeno l’assistenza, nel mio caso, è sempre stata risolutiva e relativamente veloce, ma questo comportamento societario mi delude moltissimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione a singhiozzo, o assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione molto lenta da qualche giorno – comune di Como
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente linea telefono fisso anche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa 4 ore assenza linea telefonica e 4g nel comune di Solofra ( AV )
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.