Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Linea assente su 2dispositivi mobili diversi con 2diversi abbonamenti Fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Fastweb mobile: non funziona la rete internet, il telefono è Offline dalle 18 circa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Problemi con Fastweb mobile a Torino. Totale assenza di dati mobili e impossibile parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Assenza sia linea telefonica che connessione dati ,domenica 16/01.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Assenza segnale internet mobile e a tratti anche linea telefonica dalle 18 circa di oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dal pomeriggio odierno la rete mobile Fastweb è pressoché assente nella mia zona.
    Oltremodo non funziona nemmeno la App. Mobile Fastweb su Android.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non è presente rete Fastweb nè al cellulare nè dati, in Ferrara via San Romano. prego risolvere grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. oggi 16/01/2022 Fastweb Mobile offline dalle 17.30
    sono completamente isolato, Mariano Comense.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La.mia linea smette di funzionare! Non ho rete non riesco a chiamare ne ricevere telefonate e lavoro in reperibilità! Succede troppo spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. dalle 18 del 16/01 nessuna linea internet e sbalzi di connessione telefonica e dopo 50 minuti ancora nessun risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non ho connessione internet da circa un’ora (oggi è il 16.01.2022 ad ore 18.30)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non ho la linea Wi-Fi.
    Ultimamente sta capitando troppo spesso e quando chiami per segnalarlo per loro va sempre tutto bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. abbiamo chiamato giovedì 13 perché è da quel giorno che manca la connessione, ci hanno detto che c’è un guasto, per ora il nostro modem, il fastweb ci indica rosso, e oggi domenica 16 non abbiamo ancora la connessione, così è troppo onestamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non ho la linea internet. E’ già la seconda volta in un mese e questo non è accettabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non ho linea telefonica, e aspetto una chiamata importante di lavoro!!!
    Problema che succede da giorni!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La connessione è assente da 2 ore abbondanti! Lavoriamo da casa e non possiamo permetterci di non farlo. Il modem ha luce rossa fissa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Messaggio errore
    Nn registrato sulla rete.
    Whatsapp e internet funzionano regolarmente.
    Problemi anche stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da qualche giorno linea lenta, oggi proprio non va. Continuamente spia rossa nel modem!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho sottoscritto il contratto il 24/12/21 e visto che molti nella zona in cui vivo hanno Fastweb, tra l’altro garantito anche dall’operatore che dove abito c’è una buona linea, credevo di riuscire ad avere il tutto funzionante entro una settimana visto che tra l’altro ho già la linea a casa. La mattina è venuto un operatore ‘tecnico’ dicendo che il lavoro non era fattibile al momento perché intralciato dalle linee Tim.
    In più scoraggiando mia moglie dicendo che se il segnale non era alto di cambiare compagnia.
    Ora siamo al 13/01/22 e io non ho più sentito nessuno, ho provato inutilmente a chiamare il tecnico ma ha la segreteria sempre attaccata.
    Adesso sto veramente pensando di disdire il contratto e farne un altro con compagnie diverse!!!
    Saluti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. nel comune di Canelli AT non c’è rete fastweb mobile da ieri pomeriggio.
    il roaming non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho la connessione lenta ed a scatti. Spesso non riesce a caricare video o pagine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Una vergogna dalle 22 di stasera 11 gennaio senza linea modem rosso, e nessuno risponde, app in manutenzione.Ora sono le 00.13 e sono sempre offline. E questa è la seconda volta in 3 gg….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema