Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. 17 gennaio 2022. Linea wi-fi che non funziona da giorni (telefono fisso neppure, quindi impossibile chiamare numero verde ma solo contatto a pagamento)
    Interminabili chat senza risultato, fatto reset senza risultato, nessuno ci comunica come recuperare password smarrita, unico modo con cui si potrebbe accedere ad Area dedicata.
    Tutti scrivono che “aprono segnalazioni” ma nessuno le chiude !
    Impossibile parlare con operatore, lavoriamo da casa con computer…
    L’era digitale a casa Fastweb non è arrivata…perlomeno per l’assistenza ai clienti.
    Sul mercato esistono altre opzioni per fortuna, Fastweb è INAFFIDABILE appena si manifesta un problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Modem rosso ad intermittenza da 2 settimane.Ci dicono che è stato risolto ma ci prendono solo in giro perché il disservizio permane.connessioni cadono e traffico voce è inutilizzabile .sono in smart working è un danno inimmaginabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Provincia Milano. Connessione down da ieri 16 gen 2022 dalle h 18 ca. Lavoriamo in smart working e in DAD da casa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Internet ok…da ieri domenica 16 ad ora ….io ci lavoro con il telefono
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. SIM dati disastrosa, oggi non funziona del tutto.
    Penso che cambierò fornitore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Servizio mobile non va. Solo chiamate di emergenza. (Sant’Agata Bolognese BO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. ho problemi con la rete Fastweb sul cellulare continua a saltare il servizio da circa un’ora…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Scrivo da Sesto Fiorentino, nella mia famiglia siamo quattro componenti tutti clienti Fastweb e dalle 18 siamo senza traffico internet su mobile. il numero clienti 192.193 dopo 43 minuti di attesa no n ha risposto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve. Ho problemi sul mio, numero fastweb. Non ho campo. Va e viene e linee internet assenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Internet non va. Problemi autenticazione pdp. Roaming data disabled. Mobile broadband disconnected.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. E’ da questo pomeriggio che non ho connessione dati sul telefono. Prego provvedere al più presto grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. non posso accedere alla mia rete mobile ne effettuare chiamate, il telefono funziona solo tramite wifi (non fastweb).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Setvizio internet fisso e mobile mai funzionante e la cosa più scandalosa e vergognosa l’obbligo di pagare anticipatamente un non servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La connessione internet è assente, numeri aziendali mobili senza servizio, zona Mestre Venezia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno non funziona la linea mobili con il telefono si può solo chiamare e non sempre Internet invece assente grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Internet indisponibile.
    Telefonata e dal cellulare precluse. Solo chiamate di emergenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera dalle 18 non va internet e rete dati sui nostri 4 cellulari monza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da circa 2 ore il telefono iPHONE non si connette alla rete dati.
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Niente internet, a volte va via anche la rete per le chiamate, non si può aprire l’app e il servizio clienti è bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema