Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Mi trovo ad Alassio questa mattina e non ho campo (rete telefonica mobile/internet mobile)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono di Cellino San Marco e Internet manca da venerdì mattina , oggi e domenica e ancora niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Quando faccio una telefonata con il cellulare si disattiva la rete LTE o 3G … e non riesco a navigare mentre telefono … un disagio enorme… oltre al fatto che non funziona l’HOTSPOT …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. linea internet (fibra) sempre meno veloce 50mbps
    problema riscontrato ormai da un mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. da agosto 2021 che non ho più linea dentro casa ed in campagna ad km. 8 internet va malissimo. internet a casa come modem ha molti sbalzi di funzionamento. la cosa è stata segnalata ma nulla da fare. aspetto per un futuro migliore ma cambierò operatore. peccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il servizio è carente da tre settimane. Il tecnico fastweb che ho ricevuto a casa dopo avere “apparentemente” controllato lo stato della linea ed avere risolto momentaneamente il disservizio mi ha invitato a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno
    è da ieri che la rete internet non va, la sezione clienti mi segnala un disservizio.
    Lavoro in smart working è questo causa grossi problemi, i disservizi stanno diventando sempre più frequenti causando vari problemi.

    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono due giorni da incubo (25,26 Gennaio), ieri non è stato un problema perché ero in ferie ma oggi devo lavorare in smart working e consegnare entro oggi delle attività.
    Un disservizio imbarazzante .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. E’ da venerdì 21 Gen.2022 che ho segnalato che non ho più internet e voce che funziona oggi 26 Gen. 2022 mi sono stancato perchè nessuno mi risponde quindi ho deciso di cambiare fornitore perchè oramai in casa si studia e si lavora con Internet ed è da venerdì scorso che non si può . Cordiali saluti Giuseppe

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona la connessione da ieri, 23/01
    Per chi lavora in smart working è un disservizio enorme!
    Ancora stasera 24/01 nessun segnale… pessimo servizio e pessimo gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. In Val Bognanco da stamattina la copertura fastweb non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri 23 gennaio 2022 non c e segnale su linea internet per cui non mi funziona PC, Wifi e telefono.Sto consumando i giga del cellulare per cui mi aspetto un ristoro per il disservizio che sto avendo . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. DA UNA SETTIMANA RISCONTRO LA LINEA INTERNET (FIBRA) LENTISSIMA
    CIRCA 60 MBPS IN DOWNLOAD CONTRO I 550 INIZIALI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. manca la rete da ieri.
    Negozio FastWeb mi riferisce che i lavori dell’M4 avrebbero tranciato i cavi FW in fondo a via Cesare Correnti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Perché non riesco a chiamare un numero fisso Fastweb da telefonia mobile Tim? Dallo stesso numero ricevo regolarmente telefonate. Quando richiamo mi dice che il numero è inesistente. Il mio gestore mi dice che per lui e tutto regolare. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono migrato a Fastweb a settembre.
    Il servizio è pessimo, la linea è assente con cadute quotidiane. Penso che cambierò gestore quanto prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non riesco a scaricare,o quanto meno lo fa ad intermittenza ,la posta su outlook

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Appena scocca l’1 di notte, internet salta da un momento all’altro!
    Chiamo il servizio clienti? C’è solo un’operatrice. A cui NON FUNZIONA IL MICROFONO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buonasera è da 3 4 ore che non ho connesione internet il modem lampeggia solo la luce rossa,ho spento e riacceso ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da stanotte non funziona più Fastweb a casa mia in zona Montesacro. Non si riesce nemmeno a contattare assistenza. Una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Siamo senza telefono e internet da questa mattina ho 6 persone che non possono lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Varzi, (PV)
    Sono ore che non funziona ! Niente Wi-Fi, niente linea NIENTE INTERNET ???!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dalle 16.00 di ieri 18 gennaio 2022 non c’è linea Fastweb impossibile collegarsi e chiamare. Nessuno di Fastweb risponde. Come lavorare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non mi funziona internet e linea fissa dal 05/01/2022 uno schifo….ho un attività e non riesco a lavorare……gli farò una denuncia con l’avvocato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri sera 16/01/2022 dalle ore 19.00 circa a tutt’ora che sono le 17.15 che la linea fissa che interne sono out

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Internet mobile non funziona oggi 17 gennaio 2022 dalle 9.30 e ieri 16 gennaio in prima serata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema