Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Internet che va e viene da tutto il pomeriggio, mi è impossibile lavorare. Appena ci sarà copertura Iliad nella mia zona cambierò IMMEDIATAMENTE operatore.
    Fastweb vergognosi: aumentano sempre di più il canone (senza giustificarne il motivo, nemmeno dopo ripetute telefonate) e diminuiscono sempre di più il servizio, che è già penoso di suo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da un mese non viene aggiornata la schermata delle fatture, nonostante non ci siano insoluti. Attendo ancora oggi la fattura di febbraio che non è arrivata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona la linea per la connessione e non risponde il numero di assistenza clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Problemi di linea non funzionante da un paio di giorni ormai. I tecnici non sanno dare indicazioni precise ma rimandano ad altri operatori. Se persiste si rende necessario cambio gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. 10 giorni senza internet e telefono
    Operatori che non sanno che dire e ti prendono in giro dicendoti che faranno un sollecito
    Servizio wow Fi che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Io sono di Bollate (MI) il problema lo sto riscontrando a Cerano (NO) dove lavoro.
    Nessun segnale disponibile, telefono ed internet totalmente assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad effettuare chiamate. Da un paio di giorni qualsiasi numero io componga mi dice :”non registrato in rete”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. cellulare, nessuna connessione a internet non riesco a telefonare mi da questo messaggio impossibile connettersi alla rete mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Bellizzi provincia di Salerno nn funziona internet non ho linea telefonica e al numero 192193 non risponde nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Luci bianche fisse nel modem ma nessuno dei dispositivi in casa trova la rete internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. E la seconda volta a distanza di pochi mesi che la linea telefonica risulta staccata con ripercussioni su internet mi sa che dovrò cambiare gestore telefonico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da stamattina siamo senza connessione
    Wifi senza internet
    Ho già resettato il modem ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da ieri pomeriggio (4 febbraio) che le luci sul modem sono rosse senza che io abbia toccato nulla ed anche oggi è così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La linea Fastweb e inesistente dalla sera del 04/02/22
    I router lampeggia rosso anche dopo aver provato a scollegare e ricollegare i cavi e spento e riacceso lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il modem da luce rossa anche dopo ripetuti reste dal pomeriggio del 31/1/2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Assenza di rete su rete mobile cellulare da questa mattina intorno alle 7.30 fino ad ora, davvero insostenibile per decine di migliaia di persone che lavorano da casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. la mail continua a caricare e cìè sempre un messaggio in posta arrivata che non arriva mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve, è caduta la connessione internet.
    Ho la spia rossa accesa.
    Ho fatto alcuni tentativi ma nulla da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema