Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Internet Fastweb ancora non funzionante alle ore 12.20 a Mortegliano UD, dopo il temporale di ieri sera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da stamattina sono isolato. Sul telefono 0 tacche, ogni tanto appare il 3G e 5G ma di fatto non ricevo chiamate e sms. La stessa cosa è successa la scorsa settimana. Con il telefono ci lavoro quindi mi vedo costretto a comprare una sim di altro gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona internet , ne fisso ne mobile dal 02 luglio ad ora 03 luglio ore 12, 25

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. dalle 12:00 blackout totale di linea, problemi per la domotica, stazione meteorologica, allarme e videosorveglianza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da circa un’ ora e mezza che non ho linea internet e non riesco a parlare con nessun operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Internet assente ho un locale e potrebbe recarmi problemi per lavoro linea esterna dicono Loro spero che si risolva seno sono nei guai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non funziona di nuovo internet, non è la prima volta, sul modem lampeggia la luce rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, dalle 9:30 segnalo totale assenza della linea internet con luce rossa fissa sul Fastgate. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dal giorno 21 giugno 2022 non jo internet e continuano a dirmi che è un problema di migrazione …….w mi dicono di aspettare!!!
    Cambio gestore velocemente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Il telefono indica il segnale 4g di internet ma in realtà non c’è la linea internet, se carico qualsiasi app o sito mi segnale errore internet assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da questa mattina non riesco a ad utilizzare internet dal mio smartphone con la linea Fastweb. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. blackout totale voce e dati da venerdi 24 giugno alle ore 10 (ora in cui me ne sono accorto) e il servizio non è ancora stato rispristinato dopo più di 100 ore, il call center continua a dire che la lavorazione è in corso ma non sanno dare tempi certi, si tratta di un guasto sulla tratta di fibra installata da Flashfiber e quindi dicono che è più grave di quanto pensassero, intanto ho già aperto reclamo ufficiale, inviato PEC ed aperta pratica di conciliazione Agcom ma di ripristino del servizio non se ne parla! Sono Cliente da più di vent’anni e una cosa del genere non era mai successa….senza parole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da due giorni non funzionano i dati mobili anche se ne mio piano ne ho molti a disposizione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. blackout totale da più di 30 ore una cosa inconcepibile, e chiamare è tempo completamente perso. Inconcepibile considerando che il servizio che pago è anche più caro degli altri operatori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non posso ne chiamare ne ricevere chiamate, non c’è linea, e ho la sim fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ogni sera non funziona Fastweb il modem luce rossa , durante il giorno va lentissimo abito in via bellavista in bacoli provincia di Napoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Son già parecchi giorni che la connessione ADSL di Fastweb in Portogruaro ha molta latenza con Ping oltre 1000ms…
    La connessione dati 5G molto altalenante , oggin prioprio mancante anche la rete telefonica mobile sempre in zona Portogruaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dal 15 giugno alle 16.30 non va più la linea telefonica e ne internet, avrò parlato con 50 operatori diversi in questi giorni ma nulla , quattro volte mi hanno fissato appuntamento con il tecnico che no è mai venuto, il servizio clienti è di una incompetenza mia vista, lasciare senza internet così senza neanche rimborsare è scandaloso, domani passerò ad un altro gestore, dopo 15 anni. Ma è giusto cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. due settimane che la rete fissa va e viene, non possiamo lavorare o guardare film senza essere interrotti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Luce rossa lampeggiante dal 8 giugno aggi 19 giugno ho chiamato molte volte, ma nessun risultato, credo che dopo 5 anni sia arrivata l’ora di cambiare é finita l’era fastweb, troppo lenti ha risolvere i disservizi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Continuano disservizi ricezione posta, su 4 email una in particolare con stesse configurazioni delle altre non va da giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. A febbraio mi accorgo che la connessione era molto lenta ben al di sotto di quanto contrattualmente previsto. Contatto il call center alcune volte che facevano qualche procedura da remoto e la situazione migliorava almeno per qualche ora. Siccome però il miglioramento era di breve durata mi suggeriscono (loro) di passare alla ultra fibra. Ebbene dopo 4 mesi il passaggio non è ancora avvenuto è da ieri sera non funziona più nulla.
    Penso proprio che gli anni d’oro di Fastweb siano terminati…..come del resto anche degli altri grandi. Peccato che a farne le spese siano i clienti che regolarmente pagano per servizi presenti solo sulla carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. LA LINEA INTERNET DEL MOBILE NON FUNZIONA ALL INTERNO DEGLI EDIFICI MA SOLO ALL ESTERNO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. due settimane che la rete fissa va e viene, non possiamo lavorare o guardare film senza essere interrotti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Internet fisso non funziona modem luce rossa lampeggia da più di tre ore…Varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da 20 giorni senza linea fissa!! Nessuna indicazione da Fastweb sulle possibilità’ di risolvere il problema !!
    Vogliono indurmi a cambiare operatore?
    Inqualificabili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dalla mattina di martedì 31 maggio il mio cellulare risulta come “rete mobile non disponibile” m’era stato detto che entro massimo 73 ore il problema si sarebbe risolto ad oggi sabato 04 giugno sono ancora senza connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da domenica 29 maggio la mia linea internet non funziona. Zona Corso Dogali Genova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. è tutto il giorno che il modem continua a non funzionare, lampeggia costantemente la lucina rossa singola in alto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da ieri non abbiamo nessun segnale internet a Barlassina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non c’è più connessione internet da ieri. Si prega di provvedere per problemi di lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Salve l.app fastweb non funziona da ieri e non posso controllare lo stato di avanzamento della mia Linea fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Dal 15/5/2022 (ovvero 13 giorni) ne linea fissa, ne rete dati, ne accesso a MyFastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da ieri mattina niente linea, sia in città che in provincia. L’assistenza non risponde e non ci sono avvisi sul sito in merito al disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ormai da ieri niente connessione nella mia sim fastweb. In quasi tutta la provincia di oristano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho problemi di linea ! Non mi funziona ne’ internet ne’ Wi-Fi ..che devo fare !?urgente mi serve per lavoro …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Buongiorno internet non funziona da ieri sera (24/05/2022) e la linea mi serve per lavoro e studio….sarebbe stato opportuno avvisare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Internet a casa non funziona da ieri sera (24 maggio) ed il problema sussiste tuttora (25 maggio). Assistenza scarsa, Fastweb dovrebbe avvertire gli utenti in caso di problemi tecnici noti. Nel negozio di Piacenza non risponde nessuno. NON CI SIAMO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da ieri sera non c’è connessione internet, con seri problemi per lo svolgimento delle incombenze lavorative

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Internet non funziona da ieri sera, e dal supporto mi viene sempre detto che viene risolto nelle prossime ore, a me serve per lavorare però!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Internet non funziona da ieri sera. A noi serve per i ragazzi per studiare. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. la connessione di casa è completamente assente.router lampeggiante rosso.ormai da due ore così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema