Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
non c’e’ segnale internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dalle ore 10 del 12/08/22 che il mio telefono di casa Fastweb è senza fonia e internet. Vergognoso, il call service risponde che il problema è stato attenzionato e in corso di risoluzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato due sim fastweb mobile il 26 giugno e 7 agosto 2022, nessuna di loro è stata attivata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina è completamente sparito il 4G, prende solo in 3G ma non funziona nè internet nè telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet ed ora non riesco a chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea telefonica ormai da un’ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rodengo Saiano (Bs)
10-08-22
Internet inaccessibile dalle ore 16
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet con nessuna applicazione da 15 minuti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da ieri che non si riesce a collegarsi al servizio clienti Fastweb.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato l’assistenza per farmi mandare il bollettino via mail , ma devono avere qualche problema con i server di posta perchè la mail di fastweb non è mai arrivata
La rete 5G di fastweb non funziona a bologna è solo una mera propaganda commerciale solo per stipulare contratti a prezzi vantaggiosi. Ho un telefono di ultima generazione come il samsung s22 ultra e, da quando ce l’ho non si è mai collegato alla rete 5G. Ho girato per tutta Bologna per vedere se si aggancia a quella rete ma non è mai successo. I parametri del Telefono sono impostati sulla ricezione del 5G ma di questa ultima tecnologia non se ne vede neanche l’ombra. A centro Fastweb e al call center mi dicono il contrario, pura bugia. Saluti Aldo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da questa mattina che provo a fare una ricarica sia on line che in tabaccheria ma in entrambi i modo fallisce il tentativo x problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina e fino ad ora non è possibile accedere al sito fastweb area clienti né via internet né da da applicazione MyFastweb.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In oltre non è possibile contattare assistenza clienti via telefono.
A tutt’ora non abbiamo ricevuto nessuna informativa.
Da ieri notte, a Ballabio (Lecco), io e i miei parenti, che hanno fastweb, non abbiano più né campo linea voce, né dati mobili. Io mi sto appoggiando all’unico cellulare che funziona, di mio padre, stranamente anche esso ci sembra di ricordare sia su linea fastweb. Non è la prima volta che abbiano questo problema, ma questa volta sta durando molto di più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.zona stadio ho un 3g scarso e sono un medico……ma è da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e’ da 10 giorni che non fuziona la rete dopo almeno una segnalazione al
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.giorno e la risposta di oggi 05/08/2022 non sa dirmi quando verra’ ripristinato.
SCANDALOSO ….
Fastweb down… Pisa 56121
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho proprio segnale in Centro Padova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea internet a casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete e la linea telefonica. Avrei bisogno di contattare qualcuno!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 21/07 non funzionano i dati mobili sul cellulare, le chiamate a volte si sentono bene ma la maggior parte delle volte molto male, il 21/07 ero passata a Fastweb da altro operatore,che delusione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto bloccato da ore internet fisso e voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio fast mail non funnziona, il sistema suggerisce di contattare l’amministratore del server/provider.
Non riesco ad entrare nel sito My fast mail – errore pw.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non va la linea dati internet da due giorni. Nel cell mi dice lte ma non si aggancia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea adsl assente ormai dalla mattina del 26/07. Ho chiamato più volte l’assistenza che mi dice sempre che c’è un danno alla centralina senza ulteriori riscontri. Ieri sera mi è arrivato un messaggio dall’assistenza che mi dice che hanno bisogno di altre 48 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Possibile tanti giorni per ripristinare un guasto? Sono tutti in ferie o cosa? Serietà della compagnia zero, cambierò gestore prima possibile
non va fastmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa un ora fastweb non va, ne dati ne linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalle 5 di stamattina, prima non lo so perchè dormivo, la connessione si interrompe per qualche minuto e poi ritorna a funzionare, non so se dipende dal forte temporale che c’è stato nel savonese verso le 3 di stanotte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il collegamento intsrnet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No internet 24-07-2022 ore 19,00 ,20,00 e 25-07-2022 ore 15,00 ,18,24.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea Fastweb è down (internet, chiamate, sms) da ieri sera ad intervalli. Mentre è completamente out dalle 10:00 circa di oggi 25/07/2022.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Adsl di casa non funzionante (mattina del 25/7/2022).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho telefonato selezionando di parlare con operatore ma non rispondono.
Ho fatto la segnalazione ma non vengo richiamato.
Danno fastidioso in quanto sono in smart-working.
Linea fissa non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No dati mobili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ha funzionato la linea mobile 5G dalle 23 di ieri sera e ora ancora non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione è assente da parecchie ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet da cellulare non funziona, invece da casa con Wi-Fi sì.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona bovolone VR
Da mezzanotte né io né il mio compagno abbiamo copertura internet sullo smartphone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea mancante dalle ore 00:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati assente durante la notte del 25 luglio 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb mobile non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da circa 3 ore la linea cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da 1 ora a Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione dati mobile assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione internet .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet mobile non funziona da qualche ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la rete internet e chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo problemi al servizio internet mobile iniziati alla mezzanotte di oggi lunedì 25 luglio, invece la fibra funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Cagliari nessuna linea dati mobile, 5g/4g. Niente. Ingestibile così se ho urgenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea dati mobile KO. Nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet ancora bloccata dalle 16.30 circa del 22/7/2022.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da circa 3 ore in zona Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 30 minuti non vi è connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un utente Fastweb e sono sono connessione internet e voce da domenica sera 17 luglio. Dal servizio clienti non si riesce ad avere nessun aggiornamento. Il fatto si commenta da se.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza segnale grugliasco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona nord-ovest Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete internet fissa che manca da almeno 2 ore
Da ieri alle 11 non ho copertura rete sul mio smartphone…ho fatto la segnalazione al servizio clienti tramite whatsapp, visto che non posso ricevere o inoltrare chiamate ma posso connettermi ad internet tramite wifi…..mi hanno risposto ieri sera alle 19 dicendo di aver aperto la segnalazione….ad oggi non è cambiato nulla ….. è allucinante come non facciano sapere nulla …fino ad un anno fa, il servizio clienti funzionava decisamente meglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri che persiste ancora lo stesso problema sono a Tivoli..il modem di continua ad alternaree dal rosso al ripristino del funzionamento. Così da ieri..grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno,è da ieri sera che non ho connessione dati sul mio smartphone.ogni tanto appare,per qualche secondo,l’icona 4g ma non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un continuo scollegamento del modem già da ieri sera..il modem passa al rosso e dopo qualche tempo ritorna in funzione così da questa mattina…grazie..buon lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina non posso effettuare o ricevere chiamate dal mio iphone, gli sms sono consentiti e collegandomi al wi fi anche internet.
Grazie