Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. È dalle ore 10 del 12/08/22 che il mio telefono di casa Fastweb è senza fonia e internet. Vergognoso, il call service risponde che il problema è stato attenzionato e in corso di risoluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho acquistato due sim fastweb mobile il 26 giugno e 7 agosto 2022, nessuna di loro è stata attivata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da questa mattina è completamente sparito il 4G, prende solo in 3G ma non funziona nè internet nè telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. è da ieri che non si riesce a collegarsi al servizio clienti Fastweb.
    Ho chiamato l’assistenza per farmi mandare il bollettino via mail , ma devono avere qualche problema con i server di posta perchè la mail di fastweb non è mai arrivata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La rete 5G di fastweb non funziona a bologna è solo una mera propaganda commerciale solo per stipulare contratti a prezzi vantaggiosi. Ho un telefono di ultima generazione come il samsung s22 ultra e, da quando ce l’ho non si è mai collegato alla rete 5G. Ho girato per tutta Bologna per vedere se si aggancia a quella rete ma non è mai successo. I parametri del Telefono sono impostati sulla ricezione del 5G ma di questa ultima tecnologia non se ne vede neanche l’ombra. A centro Fastweb e al call center mi dicono il contrario, pura bugia. Saluti Aldo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E da questa mattina che provo a fare una ricarica sia on line che in tabaccheria ma in entrambi i modo fallisce il tentativo x problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da questa mattina e fino ad ora non è possibile accedere al sito fastweb area clienti né via internet né da da applicazione MyFastweb.
    In oltre non è possibile contattare assistenza clienti via telefono.
    A tutt’ora non abbiamo ricevuto nessuna informativa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri notte, a Ballabio (Lecco), io e i miei parenti, che hanno fastweb, non abbiano più né campo linea voce, né dati mobili. Io mi sto appoggiando all’unico cellulare che funziona, di mio padre, stranamente anche esso ci sembra di ricordare sia su linea fastweb. Non è la prima volta che abbiano questo problema, ma questa volta sta durando molto di più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. e’ da 10 giorni che non fuziona la rete dopo almeno una segnalazione al
    giorno e la risposta di oggi 05/08/2022 non sa dirmi quando verra’ ripristinato.
    SCANDALOSO ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona la rete e la linea telefonica. Avrei bisogno di contattare qualcuno!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Dal 21/07 non funzionano i dati mobili sul cellulare, le chiamate a volte si sentono bene ma la maggior parte delle volte molto male, il 21/07 ero passata a Fastweb da altro operatore,che delusione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Servizio fast mail non funnziona, il sistema suggerisce di contattare l’amministratore del server/provider.

    Non riesco ad entrare nel sito My fast mail – errore pw.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non va la linea dati internet da due giorni. Nel cell mi dice lte ma non si aggancia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Linea adsl assente ormai dalla mattina del 26/07. Ho chiamato più volte l’assistenza che mi dice sempre che c’è un danno alla centralina senza ulteriori riscontri. Ieri sera mi è arrivato un messaggio dall’assistenza che mi dice che hanno bisogno di altre 48 ore.
    Possibile tanti giorni per ripristinare un guasto? Sono tutti in ferie o cosa? Serietà della compagnia zero, cambierò gestore prima possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. dalle 5 di stamattina, prima non lo so perchè dormivo, la connessione si interrompe per qualche minuto e poi ritorna a funzionare, non so se dipende dal forte temporale che c’è stato nel savonese verso le 3 di stanotte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. No internet 24-07-2022 ore 19,00 ,20,00 e 25-07-2022 ore 15,00 ,18,24.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La linea Fastweb è down (internet, chiamate, sms) da ieri sera ad intervalli. Mentre è completamente out dalle 10:00 circa di oggi 25/07/2022.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Adsl di casa non funzionante (mattina del 25/7/2022).
    Ho telefonato selezionando di parlare con operatore ma non rispondono.
    Ho fatto la segnalazione ma non vengo richiamato.
    Danno fastidioso in quanto sono in smart-working.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non ha funzionato la linea mobile 5G dalle 23 di ieri sera e ora ancora non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Connessione internet da cellulare non funziona, invece da casa con Wi-Fi sì.
    Zona bovolone VR

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da mezzanotte né io né il mio compagno abbiamo copertura internet sullo smartphone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Segnalo problemi al servizio internet mobile iniziati alla mezzanotte di oggi lunedì 25 luglio, invece la fibra funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. A Cagliari nessuna linea dati mobile, 5g/4g. Niente. Ingestibile così se ho urgenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono un utente Fastweb e sono sono connessione internet e voce da domenica sera 17 luglio. Dal servizio clienti non si riesce ad avere nessun aggiornamento. Il fatto si commenta da se.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri alle 11 non ho copertura rete sul mio smartphone…ho fatto la segnalazione al servizio clienti tramite whatsapp, visto che non posso ricevere o inoltrare chiamate ma posso connettermi ad internet tramite wifi…..mi hanno risposto ieri sera alle 19 dicendo di aver aperto la segnalazione….ad oggi non è cambiato nulla ….. è allucinante come non facciano sapere nulla …fino ad un anno fa, il servizio clienti funzionava decisamente meglio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. E da ieri che persiste ancora lo stesso problema sono a Tivoli..il modem di continua ad alternaree dal rosso al ripristino del funzionamento. Così da ieri..grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buon giorno,è da ieri sera che non ho connessione dati sul mio smartphone.ogni tanto appare,per qualche secondo,l’icona 4g ma non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho un continuo scollegamento del modem già da ieri sera..il modem passa al rosso e dopo qualche tempo ritorna in funzione così da questa mattina…grazie..buon lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno,
    da stamattina non posso effettuare o ricevere chiamate dal mio iphone, gli sms sono consentiti e collegandomi al wi fi anche internet.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema