Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Da ieri problemi con rete fastweb a lentini e carlentini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono di Vimodrone non funziona internet da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.…il giorno 14 settembre 2022 dalle 10,00 alle 16,30 totale black-out senza linea telefonica e rete fastweb.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.…il giorno 22 settembre 2022 dalle ore 9,00 ancora totale black-out. Dopo ripetute segnalazioni al servizio clienti sono ormai 3gg.che non ho linea telefonica/internet.
Praticamente tutto giovedì venerdì sabato e presumo anche domani Domenica di certo i Tecnici Fastweb non lavorano.
Lunedì torno a ricontattare il servizio clientisperando che non si limitino a dire che hanno riscontrato un guasto tecnico nella mia zona, ma che provvedano a ripristinare la linea.
…intanto 🙁 DISSERVIZIO TOTALE
linee in down … da più di un’ora non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi-Fi assente dalle 14 circa. Buccinasco (Mi)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Di solito a casa ho:
PING: 3/5ms
DOWNLOAD/UPLOAD SPEED: 90mbps circa
Stamattina mi trovo con:
PING: 30ms
DOWNLOAD SPEED: 15.39mbps
UPLOAD SPEED: 20.55mbps
Su Zoom l’audio va e viene e ogni tanto mi appare il messaggio di INTERNET INSTABILE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la connessione da 2 giorni!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato tutto l’interim di base, ma non ho avuto nessun riscontro
Internet salta di continuo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale bassissimo all’interno 1 tacca , chi mi chiama sul cellulare non può comunicare , Wi-Fi che va e che vieni . Per essere un nuovo cliente sono molto deluso . Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A casa Internet va lento e in libertà. Poi, ho 3 sim fastweb, in ricezione squillano ma lo squillo non viene sentito da chi chiama, la voce si sente a scatti..Milano zona Lotto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Stamattina a Schio durante il lavoro non ho potuto nè ricevere nè fare telefonate. Poi, una volta a casa, a 5 km di distanza, sì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non c’è niente da fare,lavorando su fastmail per eliminare ed alleggerire lao spazio occupato non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.stasera in provincia di torino blocco totale su rete mobile..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb linea FWA, totalmente non fruibile a partire dalle 11.00 di stamattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea ADSL ha smesso di funzionare dopo che c’è stato un mancamento della corrente elettrica subito ripristinata ma il router nonostante si sia riacceso non riesce a collegarsi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci sono problemi nella provincia e nello specifico nel paese di Monteprandone?
da questa mattina non è possibile connettersi ad internet e/o utilizzare il servizio voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fastweb mobile down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.trino vercellese rete non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non abbiamo linea telefonica e nemmeno internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni impossibile ricevere/fare telefonate dal cellulare da Andorno Micca, nessuna tacca di linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il telefono prende 4g ma la linea non funziona, non funziona ne nelle chiamate ne nella rete dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Felettano, frazione di Tricesimo (UD).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet ADSL molto al di sotto del minimo garantito (max 1.2 Mbps), ma questo è così da anni.
Da 3 giorni il telefono fisso è muto, nemmeno il segnale di linea. Si sente qualche scarica.
Dal 2 settembre senza internet e telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna informazione da Fastweb su data ripristino. Dicono che c è un disservizio …Grazie, me ne sono accorta
nternet non funziona luce rossa sul modem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona luce rossa sul modem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi internet fisso da stamattina alle 8
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona per niente ed è attiva la luce lampeggiante rossa sul modem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea fastweb completamente assente dal 29/08/2022. 10 giorni senza che l’assistenza mi abbia fornito una data per il ripristino.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down, in mattinata intorno alle 11, poi riavvio degradato in downstreaming, ADSL non si connette alla velocita massima…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 29/08/2022 sono senza linea completamente,. Pur avendo contattato ripetutamente il servizio clienti non mi è stato detto quando è previsto ripristino, solo un generico problemi sulla tratta e stiamo lavorando.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza internet dalle 18:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e linea telefonica defunti dalle 1h30 circa di stanotte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina 5 settembre 2022, dalle ore 07,00 WiFi internet assente con luce rossa lampeggiante del modem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi connessione internet e rete fissa del telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera, 4 settembre, velocità bassa con ping assurdi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 3.00, internet assente. Come anche l’assistenza clienti
Internet alterna tra scollegamento e ripristino linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina ho luce rossa modem fastweb e internet assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il cellulare non si registra sulla rete Fastweb e l’assistenza tecnica non risponde tempestivamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mobile , non chiama e non riceve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non funzione ne voce ne internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZUONA INTERNET NE LA LINEA TELEFONICA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet casa fastweb trovato inattivo dalle ore 00.00 del 1 settembre 2022.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è dalle 01:00 di oggi che non abbiamo internet a casa. La luce del fastgate è rossa fissa. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi fi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down linea fissa, assistenza inutile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet da dopo il temporale di ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non va dopo temporale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down linea mobile da ieri 29/08/2022 ore 12,00. Marina di Montemarciano (Ancona) tuttora non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza rete… ???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet fisso completamente assente per tutto il giorno!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non chiama e nn riceve telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comune di Finale Emilia, non funziona la linea telefonica mentre internet sì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete wifi ed è urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente fastweb dal 2 agosto ( sim 150Gb) ricevo 1 chiamata su 10 le altre 9 vanno in segreteria telefonica!! Un grosso problema visto che lavoro con il telefono e sto perdendo clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Irregolarità nel segnale internet , continui offline….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comune di Montale, assenza totale di segnale internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea ogni tanto si blocca e mi fa saltare la connessione sugli strumenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il segnale internet mobile non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Acquistato nuova scheda mobile Fastweb, internet funzionato il primo giorno poi dal secondo giorno il servizio dati mobili non ha più funzionato. Ho fatto aprire al gestore una segnalazione di non funzionamento dei dati mobili sul mio smartphone; due giorni e stò attendendo ancora risposta. Giudizio negativo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da ieri alle 20. Modem con luce rossa fissa e non si riesce ad avere una risposta. Modena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina assenza di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blackout out totale da ieri ae 20
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.18/08/2022 San Vito Lo Capo, linea completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione è completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì 12 servizo internet assente, dopo più di 48h ancora nessuna novità.. l’assistenza mi informa tramite SMS che il problema è risolto ma continuo ad essere offline
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono a Jesolo e non riesco a telefonare o ricevere chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni assenza totale internet fibra. Modem costantemente su luce rossa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 2 gg non funzione linea interet e telefonia fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, dal 12/08/2022 la zona sud di Messina, e rimasta senza linea fissa, dopo la bomba d’acqua alle 8:00 e andato via il segnale, sono ormai passate più di 24h ed il problema non è ancora rientrato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.