Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. …il giorno 14 settembre 2022 dalle 10,00 alle 16,30 totale black-out senza linea telefonica e rete fastweb.
    …il giorno 22 settembre 2022 dalle ore 9,00 ancora totale black-out. Dopo ripetute segnalazioni al servizio clienti sono ormai 3gg.che non ho linea telefonica/internet.
    Praticamente tutto giovedì venerdì sabato e presumo anche domani Domenica di certo i Tecnici Fastweb non lavorano.
    Lunedì torno a ricontattare il servizio clientisperando che non si limitino a dire che hanno riscontrato un guasto tecnico nella mia zona, ma che provvedano a ripristinare la linea.
    …intanto 🙁 DISSERVIZIO TOTALE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Di solito a casa ho:
    PING: 3/5ms
    DOWNLOAD/UPLOAD SPEED: 90mbps circa

    Stamattina mi trovo con:
    PING: 30ms
    DOWNLOAD SPEED: 15.39mbps
    UPLOAD SPEED: 20.55mbps

    Su Zoom l’audio va e viene e ogni tanto mi appare il messaggio di INTERNET INSTABILE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non va la connessione da 2 giorni!
    Provato tutto l’interim di base, ma non ho avuto nessun riscontro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Segnale bassissimo all’interno 1 tacca , chi mi chiama sul cellulare non può comunicare , Wi-Fi che va e che vieni . Per essere un nuovo cliente sono molto deluso . Buongiorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. A casa Internet va lento e in libertà. Poi, ho 3 sim fastweb, in ricezione squillano ma lo squillo non viene sentito da chi chiama, la voce si sente a scatti..Milano zona Lotto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno. Stamattina a Schio durante il lavoro non ho potuto nè ricevere nè fare telefonate. Poi, una volta a casa, a 5 km di distanza, sì

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non c’è niente da fare,lavorando su fastmail per eliminare ed alleggerire lao spazio occupato non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La linea ADSL ha smesso di funzionare dopo che c’è stato un mancamento della corrente elettrica subito ripristinata ma il router nonostante si sia riacceso non riesce a collegarsi.
    Ci sono problemi nella provincia e nello specifico nel paese di Monteprandone?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. da questa mattina non è possibile connettersi ad internet e/o utilizzare il servizio voce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da due giorni impossibile ricevere/fare telefonate dal cellulare da Andorno Micca, nessuna tacca di linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. il telefono prende 4g ma la linea non funziona, non funziona ne nelle chiamate ne nella rete dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da Felettano, frazione di Tricesimo (UD).
    Internet ADSL molto al di sotto del minimo garantito (max 1.2 Mbps), ma questo è così da anni.
    Da 3 giorni il telefono fisso è muto, nemmeno il segnale di linea. Si sente qualche scarica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dal 2 settembre senza internet e telefono.
    Nessuna informazione da Fastweb su data ripristino. Dicono che c è un disservizio …Grazie, me ne sono accorta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Internet non funziona per niente ed è attiva la luce lampeggiante rossa sul modem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Linea fastweb completamente assente dal 29/08/2022. 10 giorni senza che l’assistenza mi abbia fornito una data per il ripristino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Internet down, in mattinata intorno alle 11, poi riavvio degradato in downstreaming, ADSL non si connette alla velocita massima…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dal 29/08/2022 sono senza linea completamente,. Pur avendo contattato ripetutamente il servizio clienti non mi è stato detto quando è previsto ripristino, solo un generico problemi sulla tratta e stiamo lavorando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da stamattina 5 settembre 2022, dalle ore 07,00 WiFi internet assente con luce rossa lampeggiante del modem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da ieri sera, 4 settembre, velocità bassa con ping assurdi.
    Dalle ore 3.00, internet assente. Come anche l’assistenza clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Il cellulare non si registra sulla rete Fastweb e l’assistenza tecnica non risponde tempestivamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno è dalle 01:00 di oggi che non abbiamo internet a casa. La luce del fastgate è rossa fissa. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Down linea mobile da ieri 29/08/2022 ore 12,00. Marina di Montemarciano (Ancona) tuttora non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono cliente fastweb dal 2 agosto ( sim 150Gb) ricevo 1 chiamata su 10 le altre 9 vanno in segreteria telefonica!! Un grosso problema visto che lavoro con il telefono e sto perdendo clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Acquistato nuova scheda mobile Fastweb, internet funzionato il primo giorno poi dal secondo giorno il servizio dati mobili non ha più funzionato. Ho fatto aprire al gestore una segnalazione di non funzionamento dei dati mobili sul mio smartphone; due giorni e stò attendendo ancora risposta. Giudizio negativo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non funziona internet da ieri alle 20. Modem con luce rossa fissa e non si riesce ad avere una risposta. Modena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da venerdì 12 servizo internet assente, dopo più di 48h ancora nessuna novità.. l’assistenza mi informa tramite SMS che il problema è risolto ma continuo ad essere offline

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da tre giorni assenza totale internet fibra. Modem costantemente su luce rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, dal 12/08/2022 la zona sud di Messina, e rimasta senza linea fissa, dopo la bomba d’acqua alle 8:00 e andato via il segnale, sono ormai passate più di 24h ed il problema non è ancora rientrato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema