Assistenza clienti Flee: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Ammettiamolo: una delle voci di spesa che pesano maggiormente sui bilanci dei nuclei familiari è quella relativa al mantenimento di una o più automobili. L’acquisto, in contanti o a rate, impegna economicamente con cifre che, col passare del tempo, perdono valore in considerazione dell’usura della vettura.

A questa somma vanno poi aggiunti i tanti costi per la gestione, tra ratei della polizza assicurativa obbligatoria, il bollo auto, le riparazioni meccaniche… Insomma, un bell’impegno economico.

Forse per questi motivi, proprio per non avere troppi pensieri, si è diffusa anche in Italia negli ultimi anni, la tendenza a prendere le auto a noleggio a medio e a lungo termine. E’ una soluzione intelligente, perché dopo aver stabilito il tipo di auto e il periodo di noleggio, non si hanno altri pensieri se non quelli di mettere il carburante, o alimentare elettricamente il motore e mettersi alla guida.

Diverse imprese operano nel settore del noleggio auto a medio e lungo termine e tra le più recenti arrivate sul mercato italiano c’è Flee.

Con le sue soluzioni di noleggio auto innovative e flessibili Flee rende migliore e più semplice l’esperienza di guida e di gestione dell’auto.

Probabilmente fai già parte della schiera di automobilisti che hanno fatto la scelta di circolare a bordo di auto noleggiate. Quindi conosci già Flee e hai necessità di entrare in contatto con il centro di assistenza clienti? Ottimo, perché nei prossimi paragrafi troverai tutte le modalità per contattare il centro di supporto.

Se invece hai solo sentito parlare di questa innovativa formula di noleggio a lungo termine, prosegui con la lettura di questa pagina e scoprirai tutte le informazioni utili.

Contattare Flee via telefono

Il metodo più veloce per entrare immediatamente in contatto con un esperto del centro di assistenza clienti di Flee è quello di fare una telefonata al call center. Di seguito troverai l’elenco di tutte le numerazioni a seconda delle motivazioni per cui devi chiedere assistenza o informazioni.

Numero verde Flee per assistenza generale

Prendi il telefono e digita il seguente numero verde gratuito:

  • 800 893995

Il call center generale è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e puoi chiedere supporto anche di tipo commerciale.

Numero verde Flee per soccorso stradale

Hai avuto un incidente mentre eri a bordo di un veicolo preso a noleggio con Flee oppure la vettura ha un problema al motore? Contatta subito il numero verde di soccorso:

  • 800 826001

All’operatore che ti risponderà spiega il problema e dai le tue coordinate se c’è bisogno dell’intervento di un carro attrezzi: vedrai, tutto si risolverà al meglio grazie al centro di soccorso e assistenza di Flee.

Numero verde Flee servizi alla persona

Se dopo aver contattato il numero verde per l’assistenza stradale sei rimasto a piedi e hai necessità di prendere un taxi o per qualsiasi altro tipo di informazione, niente paura: contatta il centro servizi alla persona di Flee digitando questo numero verde gratuito:

  • 800 086500

Numero verde in caso di furto

Non dovrebbe ma può capitare: il furto dell’auto o un furto parziale, di un pezzo dell’autovettura, lascia sgomenti. Anche in questo caso, però, Flee pensa a te con un servizio mirato a risolvere anche questo tipo di problema.

Il numero verde gratuito nel caso in cui si presentino episodi di questo genere è il seguente:

  • 800 077760

BUONO A SAPERSI: i tre numeri verdi elencati sopra sono sempre attivi: 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Contattare Flee via mail

Se preferisci utilizzare la posta elettronica per le tue comunicazioni, puoi inoltrare la tua richiesta di informazioni commerciali oppure di assistenza inviando una mail alla seguente casella:

  • info@driveflee.it

Nel caso in cui tu sia già cliente, inserisci il codice del tuo contratto di noleggio nell’oggetto della mail, così chi la riceverà avrà un compito facilitato per recuperare la tua pratica.

Contattare Flee via chat

Un altro metodo semplice e immediato per mettersi in contatto con un esperto del centro di assistenza clienti di Flee è rappresentato dalla chat integrata sul sito ufficiale.

Per attivare una conversazione via chat collegati alla piattaforma web cliccando su questo link Flee online, poi clicca sul pulsante che trovi in basso a destra dove appare la scritta Parla con Flee: si aprirà la casella su cui dovrai per prima cosa inserire i tuoi dati e selezionare la casella per confermare la presa visione delle normative sulla privacy.

Clicca quindi sul pulsante di invio e subito potrai entrare in contatto chat col primo operatore disponibile, a cui potrai porre le tue domande scrivendole nella casella di testo.

Risposte alle domande frequenti

Hai sicuramente letto più volte, su siti di vario genere, il termine “Pagina delle FAQ“. Sai cosa significa l’acronimo FAQ? Il termine è in lingua inglese e indica le Frequently Asked Question, che tradotto significa domande poste con frequenza.

Si tratta delle domande che gli utenti pongono con una certa frequenza agli esperti del centro di assistenza.

Per facilitare la soluzione di diverse problematiche di tipo minore, viene creata una sezione che contiene queste domande con le relative risposte fornite dagli operatori del centro di supporto.

Accedi alla pagina delle risposte alle domande frequenti cliccando sul seguente link: Flee Frequently Asked Question. Individua quindi l’area di tuo interesse fra quelle presenti, cliccaci sopra e scopri le risposte pubblicate.

Il noleggio flessibile di Flee: scopri le proposte

Se stai meditando sulla scelta di guidare una vettura con la formula del noleggio a lungo termine, puoi scoprire le proposte di noleggio auto flessibile offerte da Flee accedendo alla sezione del sito ufficiale Scegli il noleggio che fa per te.

La prima cosa che dovrai fare è selezionare il pulsante con il numero di chilometri che percorri mediamente in un anno e poi seguire le istruzioni che troverai pagina dopo pagina: puoi con Flee puoi personalizzare al massimo il tuo noleggio auto a lungo termine scegliendo non solo il tipo di vettura, ma anche il tipo di assicurazione e come stipularla, oltre alla rata mensile composta da una parte fissa e una variabile che viene calcolata solo nei giorni in cui usi l’autovettura.

Non è tutto, perché Flee ti offre anche una serie di servizi che possono davvero migliorare il tuo rapporto con la circolazione stradale.

Assistenza sui social network

Vuoi mantenerti costantemente aggiornato sulle novità in casa Flee? Un ottimo modo, oltre quello di accedere alla piattaforma web ufficiale, è quello di seguire la pagina ufficiale su Facebook.

Diventa follower e prova, se dovesse servirti, a inviare un messaggio tramite Messenger per chiedere un’informazione sui servizi di noleggio Flee: anche se non si tratta di un canale dedicato all’assistenza clienti, potresti comunque ricevere risposta da parte del team di social media manager che si occupano dell’aggiornamento della pagina.