Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Gearbest è un mega store online di nazionalità cinese, specializzato nei prodotti elettronici e nei gadget di ultima generazione, ma sul quale poter acquistare praticamente ogni tipo di prodotto, dall’abbigliamento agli articoli per la casa). Tra i suoi punti di forza: vendite lampo, lanci globali, marche esclusive e consegne veloci.
Se stai cercando il modo per contattare l’assistenza di Gearbest sei sulla pagina giusta, continua a leggere!
Il servizio clienti è disponibile anche per l’Italia. È possibile contattare il numero dalle 08:30 alle 16:30, considerando la differenza di fuso orario di GMT + 08: 00, dal lunedì al venerdì:
I costi della chiamata non sono specificati, ma trattandosi di una numerazione estera, è consigliabile andarci cauti.
Gli strumenti di assistenza disponibili online consistono: nella chat dal vivo con gli operatori, per il cui avvio è richiesto il nome e l’indirizzo e-mail; nella posta elettronica che fornisce supporto scrivendo all’indirizzo support@gearbest.com; nell’apertura di ticket di assistenza online, dopo aver effettuato l’accesso al proprio account.
Oltre a questi strumenti di contatto istantaneo, è presente un’ampia sezione di FAQ, così organizzata:
Non sarà la modalità più frequentemente utilizzata, però è utile sapere che Gearbest ha il seguente recapito:
RM C13/F HARVARD COMM BLDG
105-111 THOMSON RD
WAN CHAI (HK)
Gearbest è presente sui canali social e offre assistenza diretta ai suoi clienti.
L’azienda dispone di una pagina Facebook ufficiale, attraverso cui acquistare, inviare messaggi al servizio clienti e partecipare alle attività della community specificatamente dedicata ai clienti italiani.
Su Twitter, account attivo dalla fine del 2015, è possibile seguire i tweet ufficiali di Gearbest Italia, con suggerimenti e nuove tendenze dal mondo.
Instagram, invece, propone una galleria dei migliori gadget tecnologici selezionati appositamente per gli italiani.
Il canale YouTube offre una serie di video per agevolare attività del tipo: utilizzare i coupon, guadagnare con Gearbest, come acquistare , come iscriversi al programma fedeltà di Gearbest e tanti altri.
Telegram, infine, è il canale per poter messaggiare in tempo reale con Gearbest.
Opinioni degli utenti:
Sono stato un cliente GB da praticamente quando è nato. Il sito negli anni mi ha fornito prodotti più o meno buoni, ma ha sempre risposto col rimborso nel caso vi fossero delle lagnanze. Purtroppo o per cattiva gestione o per volontà truffaldina nel corso degli ultimi tempi è venuta meno la serietà che aveva sempre distinto questo sito di vendita on-line. Io dovevo ricevere uno spazzolino elettrico e un telefono cellulare. L'ultima volta che l'assistenza ha risposto dandomi certezza che gli articoli sarebbero arrivati, ma ora dopo l'oscuramento del sito ho definitivamente perso ogni speranza, compresa quella del rimborso. Davvero un peccato e chissà perchè deve essere sempre il privato a pagarne le conseguenze e non quei super manager , super pagati, che riescono ad affossare Aziende che funzionavano bene.
ATTENZIONE; NON ORDINATE DA QUESTI LADRONI, LA MERCE NON ARRIVA PROPRIO MAI E L´ASSISTENZA NON ESISTE PER NIENTE!!!!! ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIABILE!!! MAI PIU ORDINO DA LORO!!!!!
NON COMPRERO'' PIU' NIENTE DA GEARBEST.
Sono molte settima che scrivo ogni giorno a support@gearbest.com ma hanno deciso di ignorarmi e nessuno mi risponde. VERGOGNA!
HO ORDINATO UN DRONE E LO HO ANCHE PAGATO SENZA RICEVERLO. IMPOSSIBILE CONTATTARE QUALCUNO, GEARBEST E´UNA BANDA DI TRUFFATORI, SCONSIGLIO A TUTTI DI NON COMPRARE DA LORO!!!
HO ORDINATO UN NOTEBOOK TECLAST F7 PLAST E L'ADATTATORE A NOVEMBRE SCORSO E ANCORA NON RICEVO LA MERCE SE NON MI ARRIVA ENTRO LA SETTIMANA PROSSIMA DARO' MANDATO ALL'AVVOCATO PERCHE' SI TRATTA DI UNA TRUFFA. I MESSAGGI DI RISPOSTA AI NUMEROSI RECLAMI CHE HO INOLTRATO SONO SEMPRE GLI STESSI. MI CHIEDONO DI ASPETTARE ANCORA. OGGI HO CONTATTATO LO SPEDIZIONIERE MA MI HANNO DETTO CHE NON C'E' NESSUNA CONSEGNA PER ME.
HO FATTO ALTRO RECLAMO E ANCORA MI CHIEDONO DI ASPETTARE.
E' UNA VERGOGNA CHE UN SITO DEL GENERE POSSA ESSERE ANCORA PRESENTE ED INGANNARE IMPUNEMENTE TUTTI.
DENUNCERO' ALLA POLIZIA
Sono stato truffato anche io. Ho acquistato uno smartphone da circa 150 euro. Dopo un paio di settimane di attesa ho voluto verificare lo stato della spedizione, ma il codice del mio ordine è risultato inesistente. Ho provato a contattare l'assistenza, ma il numero di telefono è fasullo o non funzionante e la compilazione del modulo on-line termina sempre con un messaggio di errore.
Uno schifo Gearbest. Il peggior sito pet acquisti, anche perché gli acquisti non arriveranno mai
NON COMPRATE da questo sito , assistenza pessima, ordini acquisti e spediti dopo mesi, garanzia inesistente e aggiungerei truffatori. Ho comprato un PC 400 euro , che ha avuto un problema , mi hanno chiesto di fare dei video per capire il problema , ho spedito l'articolo in Spagna in assistenza pagando 50 euro la spedizione (perché in italia non ci sono ricambi per quell' immondizia che vendono) e dopo 3 mesi di sollecito se ne sono usciti che non possono riparare il pc, (nuovo acceso 3 volte) e che non lo possono nemmeno rispedire a me e mi hanno offerto un rimborso di 150 dollari con una spesa che ho fatto di 450 euro . Questi stanno fuori . Gli do 5 stelle meno.
Ho ordinato delle mascherine il 6 Novembre e non sono arrivate.
Accedendo al supporto online, il numero d'ordine risulta inesistente, mentre il pagamento sulla carta di credito risulta! Non si riesce a creare un ticket per la segnalazione e sono comunque irraggiungibili. Inviando reclamo alla mail support@gearbest.com, il messaggio è tornato indietro riferendo che l'indirizzo non esiste !
HO ACQUISTATO UN OROLOGIO IN DATA 10.11.2010, PAGATO REGOLARMENTE, DI FATTO MAI ARRIVATO. IMPOSSIBILE CONTATTARLI.. NON ACQUISTERO MAI PIU DA QUESTO SITO, NON SI COMPORTA COSI.
Pessimo pessimo pessimo! Ho acquistato - sperato di acquistare - alcune mascherine in maggio. Ho speso 47,98 euro. Il prodotto non è mai arrivato. La tracciatura mi dice che "L'ordine non esiste", però i soldi li hanno intascati. Impossibile contattarli. L'unico contatto permesso è mediante ticket, che tuttavia dà una risposta continua di "error". Sono truffatori. Vanno denununciati e cancellati da internet!!!!
Ho acquistato e regolarmente pagato uno smartphone xiaomi, passano i giorni ma non si sente nessuno e del prodotto nessuna traccia non riesco a contattarli e adesso ho letto alcune recensioni e mi sono cadute le braccia non so cosa dire.mi stupisco che non ci sia qualcuno preposto che ci tuteli da questi esseri che truffano mezzo mondo!
RAGAZZI CORRETE VIA A GAMBE ELEVATE DA QUESTO SITO!!!!!! NON COMPRATE NON COMPRATE RIPETO NON COMPRATE!!!!! ANDATE A LEGGERE I MILLE COMMENTI NEGATIVI SU QUESTO SITO FATEVI UN IDEA E VI PASSERà LA VOGLIA DI COMPRARE DA QUESTO SITO!!!!!!!!!!!!!! SONO DEGLI IMBROGLIONI DEI FASULLI ED E IMPENSABILE COME QUESTO SITO SIA ANCORA APERTO DOPO TUTTE LE TRUFFE CHE FA!!!! VI PREGO DOBBIAMO FARE GIRARE LA VOCE E UNA TRUFFA UNICA E NESSUNO FA NIENTE PER IMPEDIRE QUESTO. LA DOGANA CHE CONTINUA A CHIEDERMI SOLDI PER LE LORO DICHIARAZIONI FALSE DOVREBBE RIVOLGERSI A LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E SE PROVI A CONTATTARLI NON TI RISPONDONO O FANNO FINTA DI NON CAPIRE!! GEARBEST E IL PEGGIO VI PREGO DIFFONDETE LA VOCE DEVE CHIUDERE!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ordinato un personal computer TECLAST e dopo un anno ha avuto problemi.Essendo in garanzia dopo 2 mesi di mail finalmente si decidono di ritirarlo a spese tutte mie per il ritiro.
L'assistenza dopo aver terminato dice di aver mandato l'articolo a me ma mi da un numero di tracking del 2013 e siamo nel 2020 e non c'entra niente con il mio pc.
Hanno cancellato anche tutte lenostre conversazioni ad oggi e il ticket aperto per quello che ci siamo detti.Ancora sono senza risposta e senza computer da 3 mesi.
NON COMPRATE DA GEAR BEST SONO DEI TRUFFATORI CHE DOVREBBERO RISPONDERE IN 24 ORE E CANCELLANO LE VOSTRE CONVERSAZIONI E PERDETE I VOSTRI SOLDI E PAZIENZA.
WORST SYSTEM EVER
Ho ordinato degli auricolari Alfawise il 30 aprile e ancora non li hanno spediti. Avevo chiesto il rimborso e niente. Non sono seri, oggi mi hanno detto che che per il 28 giugno dovrebbe rio spedirli. Non comprerò più da questo sito