Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Risparmiare sull’acquisto delle polizze auto? Si può fare. A patto che si sappia quale compagnia assicurativa scegliere e in quale modalità. Da diversi anni, anche in Italia si sono attestate le agenzie assicurative che operano esclusivamente online.
Questo permette un notevole abbattimento dei costi di gestione, ad esempio della sede e degli impiegati, a tutto vantaggio delle tariffe che è possibile proporre alla clientela.
Ed è proprio grazie ai premi assicurativi molto vantaggiosi che questo tipo di opzione è particolarmente amato dagli italiani, che possono assicurarsi – è il caso di dirlo – un abbattimento consistente dei costi dell’assicurazione auto, che possono arrivare anche a qualche centinaio di euro. Non è poco.
Nel panorama delle agenzie assicurative che operano online, appare interessante Genialclick.

Questa compagnia assicurativa fa parte del gruppo Genialloyd che, a sua volta, opera in maniera diretta per Allianz S.p.A. – e già questo rappresenta una garanzia – e rappresenta un’opzione molto interessante per chi preferisce la gestione autonoma della propria polizza assicurativa, con un occhio attento al risparmio.
Genialclick propone coperture assicurative per auto, moto e autocarri.
Indirizzo della sede legale
Se si ha necessità di recarsi direttamente presso una sede fisica, oppure si deve inviare posta tradizionale, è necessario fare riferimento alla casa madre, la Genialloyd S.p.A. la cui sede legale si trova in
Piazza Tre Torri, 3
20145 Milano
Contatti email di assistenza
Essendo un’agenzia di assicurazioni online, la gestione dei contatti avviene anch’essa online, attraverso una serie di contatti email creati ad hoc.
Ecco la lista completa:
- per preventivi e polizze: clienti@genialloyd.it
- in caso di sinistro: sinistri@genialloyd.it
- per l’invio dei documento per attivare una polizza: documenti@genialloyd.it
- polizze di rinnovo: rinnovi@genialloyd.it
- polizze di sostituzione: sostituzioni@genialloyd.it
I documenti possono anche essere inoltrati tramite fax al numero:
- 02 00643600
Genialclick sul web
Eccoci arrivati alla conoscenza approfondita della piattaforma web di Genialclick. Per accedere, cliccare su Genialclick online.
Nella parte alta della homepage, appare il modulo per avviare la procedura che permette di effettuare un preventivo gratuito. È sufficiente inserire i dati richiesti e seguire la procedura passo dopo passo.
Si può anche effettuare il preventivo attraverso la pagina Facebook.
In questo caso, cliccare sul pulsante dove appare la scritta Scopri il prezzo con i social.
Per avere informazioni dettagliate su come procedere per acquistare una polizza online, è molto utile la lettura di questa pagina: come fare per acquistare una polizza. Spiega in maniera molto chiara i passi che bisogna seguire, e come si può effettuare il pagamento online (accettano anche Paypal).
ATTENZIONE: se si decide di acquistare una polizza tramite Genialclick, una volta perfezionata la pratica si riceverà immediatamente la copia del contrassegno di assicurazione sulla mail utilizzata per l’iscrizione. È un certificato provvisorio, da tenere in auto, e che permette comunque di circolare. In un secondo momento, si riceverà presso l’indirizzo indicato in fase di acquisto della polizza, il contrassegno cartaceo e la carta verde.

Ricorda inoltre che, secondo le nuove normative, non è più necessario esporre il contrassegno, ma si può tenere nel porta documenti dell’auto.
Dopo aver acquistato la polizza, è possibile creare il proprio account registrandosi alla piattaforma semplicemente compilando il modulo registrati (tieni a portata di mano il numero del preventivo o della polizza perché dovrai inserirlo in fase di registrazione).
La registrazione permette di effettuare diverse azioni in autonomia, come ad esempio eventuali cambi di residenza o altre informazioni legate alla vettura, alla moto o al moto carro assicurato.
Hai avuto un incidente? Attraverso la sezione in caso di sinistri, scoprirai cosa devi fare per comunicarlo all’assicurazione. Nella stessa sezione, troverai la modulistica necessaria per ottemperare all’iter come da normativa vigente.
Social network
Come sempre un ottimo modo per entrare in contatto con un’azienda è quello di collegarsi ai profili social. In questo caso, sarà necessario collegarsi alla pagina Facebook di Genialloyd oppure al profilo ufficiale su Twitter, e poi utilizzare le metodiche di messaggistica interna: nel caso di Facebook la chat, nel caso di Twitter i messaggi privati, ma non prima di aver cliccato su follow.
Devo sostituire l’assicurazione su una nuova autovetura, ma entrando nell’Area Personale, il modello della nuova macchina non esiste! Saono bloccato, non so chi contattare. L’email di assistenza clienti (clienti@genialclick.it) risulta inesistente. Non so più come muovermi, se qualcuno ha riscontrato questi problemi e sa come fare, vi prego di darmi qualche consiglio, è urgente.
Grazie
impossibile comunicare e neanche ti rispondono via email
Area personale a cui è impossibile accedere, ho provato decine di volte a chiedere il ripristino dei dati di accesso ma nulla da fare, non ho mai ricevuto una mail con i dati di accesso. Impossibile contattarli telefonicamente e se chiami genialloyd gli operatori ti rispondono anche male, in modo scortese e maleducato. Ora vorrei proprio capire come fare la sostituzione del veicolo. Prima e ultima volta che assicuro con genialclick
Ho mandato un sacco di volte la documentazione per spostare un assicurazione da un auto ad un altra. mi mandano sempre lo stesso messaggio telefonicamente. dal mese di giugno che non riesco a risolvere niente.
uno schifo.
pessima esperienza…
dopo continui tentativi di contatto,l aria personale inaccessibile!!!!
risultato? macchina nuova bloccata in concessionaria, perchè appunto, non riesco a far cambiare la targa!!!!!
zero stelle!!!!!
mai visto un servizio cosi pessimo!!”
unica assicurazione WEB con servizio clienti inesistente!!
pagato preventivo da una settimana per sostituzione polizza ancora in attesa che venga emessa l assicurazione!!!
hanno preso i soldi ma non mi hanno emesso l assicurazione!!!
mandato mail, fax, reclami,.. ad oggi ancora non ho il contrassegno!!!
schifo da nn fare!
Pessima prima impressione!
Dopo aver pagato, non sono riuscita ad avere riscontro per 3 gg!
E quindi viaggiavo con auto senza copertura assicurativa perche riuscivo a contattarli.
Non oso immaginare cosa succederebbe in caso di incidente!
Mai più con loro!
Pratica bloccata, impossibile parlare con qualsiasi operatore. Non oso pensare a cosa sarebbe successo se avessi avuto un sinistro. Assolutamente insoddisfatto
in caso di problemi burocratici è impossibile parlare con un operatore, per niente disponibili e bugiardi, asseriscono che effetuano un contatto telefonico ma non e vero.
è da questa mattina che provo a contattarli mi niente ho cambiato auto ho mandato decine di volte la stessa mail ma nessun cenno di vita.
fa decisamente schifo! impossibile contattarli, se si chiama l’unico numero a disposizione rispondono cortesemente che occorre mandare una email poichè GenialClick non offre assistenza diretta. Sono due settimane che tento di modificare la polizza per decesso del proprietario. Lasciamo poi stare quanto è stato complicato rinnovarla, non funzionava mai nulla! Sconsigliatissima, pure per il prezzo!!!
è da una settimana che provo a contattarli mi niente ho sospeso una polizza perché ho cambiato auto ho mandato decine di volte la stessa mail ma nessun cenno di vita.
Anch’io come molti altri mi sono trovato malissimo; impossibile contattarli, via mail non rispondono e nell’area personale la polizza è scomparsa. Avevo sospeso l’r.c. Moto e volevo riattivarla. Lasciate perdere, ci sono altre compagnie più serie allo stesso prezzo
soltanto penosi!!!!!!!!!! sono giorni che aspetto la sostituzione di una polizza….maledetti!!!!!!!!!
non si contatta
Confermo tutte le recensioni lette, anche io non riesco a contattarli tramite mail ne tantomento aerea riservata che non funziona. Al telefono genialloyd disconosce genialclick, devo riattivare la mia polizza da giorni ma nessuno mi manda una richiesta per riattivo. Fanno schifo, sono soldi rubati credetemi.
dopo tre giorni di tentativi non riesco ancora a mettermi in contatto con questi signori per poter pagare seconda rata
assicurazione macchina.
Pessimo servizio anche degli operatori telefonici.
Telefonando al numero 02 28052854 si entra immediatamente in contatto con uno dei 400 operatori telefonici in grado di fornire informazioni e assistenza.
Questa dicitura ricopiata dal sito di genialclick mi da accesso alla segnalazione sinistri dove per ben tre volte e’
“caduta” la linea.
Ogni commento e’ inutile.
Dovevo passare un assicurazione da una moto a un altra , a detta loro , non riuscivano a ricevere i documenti ho lasciato la moto dal concessionario per 10 giorni , al che , non avendo più ricevuto altre comunicazioni , ho dovuto fare una polizza nuova con altra assicurazione . Dopo un paio di giorni m8 hanno comunicato la sospensione dell ‘ assicurazione con loro . Ad oggi , dopo 4 mesi sto aspettando ancora il rimborso . Vi terrò informati . Ora si stanno dando la colpa con facile . It chissà come va a finire . Alla prossima puntata
Mi aggiungo anche io ai numerosi insoddisfatti. Devo sospendere la polizza per auto con motore rotto ,da mesi che non si riesce ad contattare e accedere al area personale,non funziona.Oggi ho riprovato di nuovo chiamare numero di Genialloyd, solo perche ce il virus mi hanno risposto con un minuto di attesa,per dirmi che loro non centrano niente.Ho letto tante recensioni quasi tute negative e capisco che non ce niente da fare,nel area personale non si entra,non funziona,al telefono non si risolve ,mi tocchera continuare a pagare.Assurdo.
Mai, mai più Genialclick.
ho sospeso la polizza della mia moto, adesso che dovrei riattivarla l’area personale non funzione al telefono sono irraggiungibili e io non so come fare.
questa è una truffa, possibile che permettano a queste assicurazioni di esistere…..è tipico dell’italia permettere queste truffe, da altre parti l’avrebbero fatta chiudere da anni….
E una pessima assicurazione. Io mi sento anche truffato inquanto non mi hanno riattivato la polizza sospesa e non ce modo di contattarli perché a tutti i numeri che vedete risponde sempre la genialloyd dicendo che non è di loro competenza
Sono due giorni che provo entrare in area personale e non funziona, non si riesce fare niente… Un pessimo servizio… Non è possibile che la genialloyd venda queste assicurazioni… Pessima, pessima, pessima
Sono abbastanza rapidi e veloci nel risarcimento, nota molto negativa e IMPOSSIBILE sospendere una polizza, chiami il call center ti dicono chiamare Genialloyd, chiami Genialloyd ti dicono di gestire tutto sull’area persona PECCATO CHE NON FUNZIONA NIENTE. Al momento stó pagando una polizza che non uso. Già fatto reclamo, saluti
Mi sento truffato da genialclick, non funziona l’area personale e non ho modo di modificare la polizza avendo sostituito l’auto. Nessuno mi fa assistenza. Farò un esposto ai carabinieri quest’oggi.
Disastro totale, non riesco a sostituire l’assicurazione sull’auto nuova.
io ho pagato il rinnovo della polizza ma non mi ancora arrivato il rinnovo
CONFERMO IN PIENO LE RECENSIONI LETTE ,
Assistenza fantasma, sono riuscito a contattarli e mi hanno detto che loro sono GENNIALLOYD e non GENIALCCLICK quindi non potevano fare nulla( anche in modo sgarbato). Ho pagato con PayPal quindi ho chiesto il rimborso ed ho cambito assicurazione, ora devi aspettare una settimana che mi rispondono. ( mi è arrivata una mail in cui diceva che la mail non è recapitabile)
INCAPACI, a mai più.
per carità, purtroppo ho letto le altre recnsioni troppo tardi. speriamo non averne mai bisogno fino a scadenza questi fanno impazzire un santo. Assistenza fantasma. Ho pagato e non ho ricevuto per 10 giorni la polizza , tantomeno mi risultava emessa. Fortunatamente pagando con Paypal alla fine , dopo due settimane è arrivata la conferma e la polizza.
Confermo tutte le recensioni negative lette.
Impossibile riuscire a trasformare un preventivo in polizza : il sito internet esce in continuazione per errore e al telefono è impossibile riuscire a sbloccare un preventivo ed effettuare il pagamento della polizza
Con Genialloyd ho chiuso. Sono stata assicurata con loro dal 2013. Va tutto bene, se non hai bisogno, ma, al momento in cui devi contattarli è un impresa improba che fa perdere la pazienza ad un santo.
Già avevo avuto problemi, quattro mesi fa quando dovevo trasferire la polizza su un’altra auto.
Ora, ho problemi per l’interruzione della polizza.
Dopo varie mail e loro risposte, tramite mail alle quali non puoi rispondere, ho provato a contattarli telefonicamente: la prima volta ho resistito venti minuti, la seconda volta sono stata più tenace e dopo oltre trentacinque minuti, ho potuto parlare con un umano!
Con la cessazione, ho chiesto che mi venga riaccreditato il periodo di tempo non goduto; nella fattispecie 4 mesi. La cifra che mi spetta, secondo loro, è 12 euro (il costo totale della polizza è stato 375,00 euro; quindi 4 mesi corrispondono a 125,00): ho risposto che se li tengano pure!!!
Pessima e’ dire poco , mia madre e’ deceduta il 4 di gennaio e io ancora oggi dopo svariate mail e richieste varie non ho ancora avuto nessuna risposta, su come fare a volturare la polizza a mio nome avendo io ereditato l auto e gia’ fatto il passaggio , adesso sto circolando con il veicolo intestato a persona diversa dal contraente. Pessimo servizio , mai piu’…
Pessimo servizio per il cambio di assicurazione da un veicolo ad un’altro. Non inviano email di conferma per dire se la documentazione è corretta e per poi procedere al pagamento. Impossibile ottenere risposte in alcun modo né contattare direttamente. Solo inutili email automatiche che promettono un rapido contatto mai avvenuto.
Veramente vergogna! Devo ritirare la macchina, e non riesco di cambiare l’assicurazione dalla macchina vecchia. Genialclick mai più.
Ti fanno uscire di senno. Per verificare se la polizza è stata emessa devi andare nell’area personale, sono giorni che tento di entrarci con password e username inviato da loro stessi dunque corretto ma non si accede all’area per un errore “imprevisto” loro. Imprevisto…. da 4 giorni!!!. Senza una comunicazione senza niente senza poter fare una telefonata per parlare con qualcuno. Ho comunicato con Segugio.it tramite i quali ho fatto il preventivo e loro mi hanno dato l’indirizzo corretto per poter fare la segnalazione di mal funzionamento dell’area clienti. Ma attenzione non puoi mandare una semplice mail devi mandare la richiesta in allegato nella mail tanto per complicare di più. Un sistema assurdo che non li porterà da nessuna parte. Mai più con questi qui. Gli ho anche dovuto dire che mi toccherà fare una denuncia se non agiscono subito mandandomi i documenti di polizza che mi spettano poichè pagati gia da 5 giorni.
Truffato anke io venduta l auto ho provato a bloccare la polizza del auto dal area personale la polizza non compare piu ma non mi e arrivato ne anke uno straccio di email e di rimborso ho anke un altra auto assicurata non vedo l ora ke scada l assicurazione x cambiare compagnia assistenza e contatti con i clienti zero
Incompetenti
UNA VERGOGNA LETTERALMENTE, ED è DIRE POCO. DOPO OLTRE 10 GIORNI DELLA STIPULA NON HO ANCORA RICEVUTO LA POLIZZA. NESSUNO RISPONDE ALLE MIE MAIL NE AI RECLAMI.. è SEMPLICENTE SCANDALOSO.. NON HO ACCESSO ALLA MIA AREA PERSONALE ED ALLE MOLTEPLICI RICHIETSE DI INVIARMI LA PASSWORD NON C’è RISPOSTA. UNO SCHIFO TOTALE.
non c’è modo di entrare in contatto con nessuno. via internet, col sito, ancora peggio. non sono riuscito ad ottenere un attestato di rischio di una moto che ho venduto perchè nella mia area personale non figura più e da loro non arriva nulla, quando basterebbe una semplice mail.
Sono giorni che cerco di contattarli, é impossibile. É stato regstrato (non so da chi) erratamente il mio nome nell’area personale, e non é possibile a cambiarlo. Al telefono hanno detto di inviare e-mail, all’e-mail arriva la risposta, che l’-email clienti@genilloyd.it non esiste piú e dal documenti@genialloyd.it arriva la risposta, che loro non fanno nulla, considrano solo i documenti in allegato. É una bella truffa questa compagnia….menomale che ancora non l’ho pagato.
Pessima assicurazione, assistenza zero e magari funzionasse il servizio on line, area personale in cui non ti permette di risolvere un bel niente, sono 3 giorni che cerco di riattivare la mia polizza su un altra vettura ma niente, continuano a rimandarmi il modulo di riattivazione che io puntualmente stampo, firmo e gli mando il fax ma niente, dicono che devo aspettare la loro risposta per procedere al pagamento della differenza ma, la loro risposta non arriva e così puntualmente il preventivo scade e devo ricominciare da capo e intanto io sono ferma con la macchina da settimane, non si può trattare così le persone.
A questo punto mi rivolgerò anche io alla polizia postale, perché dopo avere letto le vostre storie, non credo di venirne a capo??
PRIMA ED ULTIMA VOLTA ASSICURATO CON QUESTA ASSICURAZIONE , UNA VERA TRUFFA !
SONO DUE GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARLI PER RIATTIVARE UNA POLIZZA , CON ACCESSO NEGATO ALL’AREA PERSONALE , NESSUNA RISPOSTA PER MAIL E FAX .
DEVO RITIRARE UNA NUOVA VETTURA E NESSUNO TI DA UNA RISPOSTA ,
IL COSTO SARA’ ANCHE INFERIORE AD ALTRI , MA IL SERVIZIO PRATICAMENTE NON ESISTE
Sicuramente è una truffa non riesco a sospendere polizia moto e tutto appoggiato da Genial Loid . Mai più. Dovrebbe intervenire la polizia postale. Che fregatura ora mi viene il dubbio se sono coperto da assicurazione
Purtroppo non si riesce ad entrare in contatto con gli operatori.
Ne’ per telefono nè per mail.
Il servizio è quindi NULLO.
sono 3 giorni che tento di sospendere una polizza …. praticamente impossibile questa e una truffa
Mi unisco agli insoddisfatti. Devo sostituire la polizza moto per nuovo acquisto. Niente da fare. Si viene ignorati a ogni richiesta e chiudono le richieste con un’email che dice “assistenza effettuata”.
Mai, mai più Genialclick.
Dovevo sospendere l’assicurazione della vespa, ma dopo due giorni di tentativi di entrare nell’area personale , cercare di contattare qualcuno e svariate telefonate con genialloyd, ho letto le recensioni e ho capito il motivo del mio insuccesso. Risultato: non sospendero’ l’assicurazione perchè sicuramente perderò altro tempo e allo scadere della polizza cancellerò GENIALCLICK dalla mia MEMORIA. punteggio ” 0 ” assoluto non do neanche 1 stella che si è d’obbligo dare, sconsigliatissimo
Pessimo servizio…non dialoghi con nessuno..le tue Email di richiesta informativa per qualsiasi informativa al servizio di interesse non vengono nemmeno letti o presi in considerazioni ..ho chiesto informazione tramite Email cosa occorreva e come comportarmi per fare voltura della mia poliza sulla nuova auto…nessuna risposta…si fanno sentire e ti borbbaddano a chiamate e messaggi solo un mese prima della,scadenza contratto con la proposta di rinnovo…insomma solo per accaparrarsi il bonifico un mese prima….quindi nn sappiamo in.effetti in da chi siamo assistiti e se lo siamo…percio nel dubbio sconsiglio
Cortesia: non sono riuscito a parlare con nessuno dopo tanti tentativi.
Efficacia:ho inviato tutti i documenti necessari per la sostituzione della mia polizza auto e ho ancora la macchina FERMA.
Velocità:dal 11/09/2019 che ho ricevuto questo messaggio da parte Genialclick(abbiamo ricevuto i suoi documenti e provvederemo a gestirli quanto prima) ancora aspetto e spero..!?
Mi dispiace ma non è un modo giusto per trattare i clienti..!
Gli operatori telefonici sono inutili, non risolvono alcun problema e sono bugiardi, infatti promettono di richiamare il cliente ma poi non lo fanno (e il problema rimane). Questi soggetti se ne fregano completamente dei loro clienti dopo aver ricevuto il pagamento.
Pessima Assistenza se Hai Problemi, Non Consigliato.
Purtroppo faccio parte anche io del club della disavventura della sostituzione polizza. Sono riuscita ad attivarla dopo una settimana minacciando che mi sarei rivolta alla Polizia Postale se non me la attivano entro la fine della giornata. Parole magiche!!! E finalmente polizza attiva. Mai più Genialclick!!!!
Sono indignata sto cercando di modificare una polizza auto sospesa e trasferirla su un altra auto ma niente non mi fa andare avanti mi dice che non e possibile modificare la polizza online premetto che io devo ritirare l’auto su cui devo trasferire la polizza domani,invece per colpa di questo disservizio non potrò ritirare l’auto nonostante tutte le richieste inviate oggi facendogli presente che avevo una certa urgenza.
Non esiste assistenza telefonica e non rispondono neanche alla mia PEC.
Sto tentando di fare un passaggio di polizza su un’altra vettura (premetto che sono a piedi perchè la precedente è distrutta con ragione e sono a piedi). Ad oggi nonostante i numerosi tentativi non riesco a capire quando potrò entrare in possesso della nuova vettura!!!
Mi sono rotta, come tutte le recensioni devo dire che anche io sono nel club dei presi per i fondelli,faro” una denuncia sia a genialclick che genialloyd,poi chiamero striscia la notizia e iene.il mio voto è – 0
E veramente vergognoso dopo aver pagato la polizza auto nuova il 21/06/2019 per l’auto nuova ancora non risulta assicurata ho provato a contattare geniaclik senza avere nessuna risposta . Ho fatto regolare denuncia ai carabinieri e sto procedendo x vie legali fate attenzione e una Truffa
SALVE POSSEGGO 3 ASSICURAZIONI CON IL GUPPO ….
CHE ALLO SCADERE SICURAMENTE TOGLIERO’
ASSISTENZA ONLINE ^ZERO^..
DA GIORNI CERCO DI FARE UN CAMBIO TARGA PERCHE ‘ VENDUTO IL MEZZO E SONO COSTRETTA A BLOCCARE L’ASSICURAZIONE IN CORSO E FARNE UN’ALTRA ALTROVE PERCHE’ NON MI DA LA POSSIBILITA’ DI FARLA MA DICE IL SITO CHE RISOLVERANNO LA MIA RICHIESTA ENTRO 45 GIORNI
UN ERESIA …IN QUANTO LA VENDITA LO DECIDO IO QUANDO…
E SUBITO DEVO AVERE LA POSSIBILITA’ DI FARE IL CAMBIO TARGA
QUESTO E’ CIO CHE MI STA SUCCEDENDO HO FATTO 3/4 TELEFONATE MA GENIALLOYD NON SI OCCUPA DI GENIALCLICK ANCHE SE E’ DEL SUO GRUPPO … E LA POSSIBILITA’ DI OPERARE ONLINE NON ESISTE
EMAIL MANDATE A TUTTI GLI INDIRIZZI ESISTENTI …A OGGI ..NESSUNA RISPOSTA SE NON LA CONFERMA DI LETTURA DA ME RICHIESTA…
E COME MAI DA GENIALLOYD ??
IL MIO GIUDIZIO
PESSIMO COMPORTAMENTO 1 E UNICA VOLTA
VOTO ;SOTTO 0- –
VERGOGNA..
TRUFFA..PORTERO’ PER VIA LEGALE E ANCHE ALLE IENE
PESSIMIIII!!!! UN SITO FANTASMA DOPO AVER PERSO ORE PER INSERIRE I DATI PER UN SEMPLICE PASSAGGIO DI POLIZZA DA UN AUTO AD UN ALTRA NON è PIU’ POSSIBILE RIENTRARE MESSAGGI DEL GENERE CI SONO STATI PROBLEMI NON è POSSIBILE IL COLLEGAMENTO, LE CREDENZIALI NN SONO PIU’ VALIDE E COSI’ VIA……. HO HIAMATO LA GENIALLOYD DICONO CHE LORO NN HANNO ACCESSO AI DATI DI GENIALCLIK. LEGGENDO LE RECENZIONI PRECEDENTI MI SONO ULTERIORMENTE SCORAGGIATA, MAI PIU’!!!! VOTO = 0- – –
Impossibile parlare con operatore competente
Zero stelle! NESSUNA assistenza…. Ho fatto il cambio veicolo, pagato il premio in aggiunta x la nuova macchina e non emettono la polizza con la scusa di incongruenze nei documenti!
PESSIMI!!! mai più una polizza con loro! Assistenza INESISTENTE! Devo riattivare una polizza moto e non me lo fa fare…clicco su GESTISCI e appare
Ci spiace ma non è possibile sospendere la tua polizza poiché, probabilmente, sussiste una delle seguenti condizioni:
hai già usufruito delle 2 sospensioni annuali previste;
mancano meno di 15 giorni di copertura residua;
la polizza non è ancora attiva
Per maggiori informazioni contattaci cliccando qui.
e così via da giorni…
Non esiste che un assicurazione non abbia una linea telefonica con cui parlare per urgenze!!!
Meglio pagare di più ma avere un servizio!! peccato non avere letto prima queste recensioni!
Una stella è troppo, non mi hanno inviato la mail con la polizza da stampare e non posso accedere all’area personale, non ho nessun documento da mostrare in caso di controllo.
E’ da tre giorni che mando mail di sollecito ma mai ricevuto risposte. UNA TRUFFA
Questa è l’ultima volta che mi assicuro con questi incompetenti. E’ da 2 giorni che aspetto la nuova polizza di sostituzione per cambio auto. Vergognoso !!!
Dopo aver letto tutte queste recensioni negative cambio idea faccio l’assicurazione moto dove ho un contatto al banco pur spendendo di piu
PECCATO VERAMENTE NON CI SI POSSA – 100 STELLE, ASSISTENZA PESSIMA SERVZIO ON LINE PER ASSISTENZA INESISTENTE, SCARICA BARILI CONTINUO OGGI 26 MARO HO VENDUTO LA MIA MACCHINA E DA QUESTA MATTINA ALLE 12.30 CHE NON FACCIO ALTRO CHE SCRIVEREE CONTATTARE QUALCUNO PER RICHIEDERE UN RIMBORSO DEL RESTANTE 3 MESI ASSICURATIVI PAGATI.
PREMETTO CHE GIA SONOO ANDATA SUL SITO E MI DICE CHE LA MIA RICHIESTA NON PUOò ESSERE ACCETTATA PER QUESTI MOTIVI:
.
.
Ci spiace ma non è possibile sospendere la tua polizza poiché, probabilmente, sussiste una delle seguenti condizioni:
hai già usufruito delle 2 sospensioni annuali previste;
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancano meno di 15 giorni di copertura residua;
la polizza non è ancora attiva
Per maggiori informazioni contattaci cliccando qui.
.
.
.
MA LA MIA ASSICURAZIONE SCADE IL 6 GIUGNO 2019.
.
RAGAZZI NON COMMETTETE IL MIO STESSO ERRORE DI RISPARMIre 20 € per poi ottenere il nulla nessuna assistenza se avete un problema.
Giuro li mando alle iene.
non si prende in giro cosi la gente.
Buona Serata!
Servizio pessimo se
Hai difficolta non esiste nessun contatti con operatore non consigliabile
Pessimo servizio mio marito ha fatto una voltura di assicurazione dalla vecchia moto alla nuova .documenti mandati giovedì 28 febbraio assicurazione pagata e questi emeriti incompetenti ad oggi lunedì 4 marzo non hanno emesso ancora l assicurazione. Impossibile parlare con qualsiasi operatore, ti rimbalzano a destra e sinistra per poi dirti che per genialclick non è possibile parlare con operatori. Insomma lasciare perdere assicuratevi con altro.
servizio pessimo non mantiene nulla di quello che promette
non e possibile gestire la propria polizza
per cambio veicolo o modifica dati personali….
non c’è un numero per assistenza
dal sito sono solo riuscito ad anulare la mia polizza per demolizione auto
ma nessuna indicazione di come fare ad avere un rimborso di quanto pagato al limite della truffa
Pessimo ….Non si riesce ne a parlare con qualcuno ne è modificare una polizza. …
Servizio pessimo non un numero di tel per parlare con operatore….Genialclick da dimenticare non lo proporrei a nessuno completamente da dimenticare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.